WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

El mundo de la Lucha Libre, topic oficial de la lucha libre mejicana

« Older   Newer »
  Share  
Mr_Stylesclash
view post Posted on 18/11/2007, 18:16




Ok raga, c'è il topic delle indies, quello del puro, quella della ROH e della CZW, non poteva mancare il topic dedicatto al mondo della lucha libre, postate qui tutte le infos, risultati, ecc dal Messico :)
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 18/11/2007, 18:24




questo entra di sicuro tra i miei topic preferiti, visto che adoro la Lucha :D

non sono riuscito a trovare news...ma vi linko un sitozzo utilissimo:

http://www.luchawiki.com
 
Top
The Italian strongman
view post Posted on 18/11/2007, 18:28





Di Lucha Libre ammetto di non sapere un' emerita mazza : se aggiungeste risultati o discuteste di qualcosa come negli altri topic mi fareste il favore di informarmi un attimino della situazione, tanto per imparare qualcosa ? :)
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 18/11/2007, 18:36




A disposizione! :)

i risultati dello show CMLL di ieri alla Arena Mexico:

11/16 – Arena Mexico
1. Los Rayos Tapatios I y II beat Polvora & Vaquero
2. Loco Max/Nitro/Virus defeated Metalico/Neutron/Super Nova
3. Sagrado/Valiente/Volador Jr. beat Ephesto/Mephisto/Misterioso II
4. CMLL Femenil Title: Amapola defeated Lady Apache to win the title.
5. Black Warrior/Hijo del Lizmark/Toscano beat Rey Bucanero/Shocker/La Sombra – Rey/Shocker vs. El Black/Toscano is heading for a hair match on the big Arena Mex show on 12/7.
6. Atlantis/Averno/Ultimo Guerrero defeated Blue Panther/Dos Caras Jr./Mistico

e i risultati della AAA di ieri:

11/15 – Parque Revolucion de Culiacan
1. Anesteciador/Rudy Estrada/Sparta beat Frank el Payaso/Orion/El Principe
2. Lumberjack Match: Asesino Negro Jr./Mario Mora/Rosabel/? defeated Monster Truck I/Muralla Negra/Bello Juan/Pedro el Hermoso
3. Pacific Coast Welterweight Title: Doberman beat Relampago to retain his title.
4. Alebrije/Intocable/Oriental defeated Chessman/Ozz/Pirata Morgan after Ozz fouled Chessman
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 18/11/2007, 18:36




Pultroppo di lucha ho visto davvero poco, volevo iniziarlo ma ho troppa roba, e alla fine viene sempre dimenticata... per quel poco che ho visto devo dire che é un altra cultura di wrestling, piacevole ma avolte noioso... mi sono subito piacuti Shocker, Ultimo Guerrero e Mistico, il pubblico sembrano dei ultras, davvero ti dava l'impressione di essere in una partita di Cruz Atul - Tigres... suonano, avolte si sentono incoraggiamenti, ottimo. Poi ti vedi delle sottomissioni incredibili, ma soppratutto le combinazioni assurdi dei colpi, insomma e molto bello. Adesso si é parlato di D. Wagner in TNA, sarei molto contento di questa cosa, e la trovo una simpatica idea, anche perche la Lucha Libre potrebbe "ritornare" in America (TNA) dopo il fallimento della WCW. Poi in America cé la CHIKARA, un mix tra il puro, lucha, wrestling americano, e old school... ma non andiamo fuori strada, la lucha libbre merita sicuramente di essere vista, pultroppo su torrent difficilmente pescabile...
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 18/11/2007, 18:37




certo, inanzitutto gli shows della AAA li fanno la domenica su Galavisa tramite televisa deporte, la prossima puntata sarà uppata domani su PWT, e sarà week #2 dello special di tributo ad Antonio Pena, la prima notte è stata fantastica, anche se il domo de la m uerte, rispetto a quello di Vernao De Escandalo, è stato + breve e + statico....
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 18/11/2007, 18:38




bè, ogni settimana su PWT ci sono gli show della AAA su Galavision : sisi :

dico solo che è l'unico show settimanale che guardo insieme a Impact! :P
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 18/11/2007, 18:41




CITAZIONE (Granatapersempre @ 18/11/2007, 18:36)
Pultroppo di lucha ho visto davvero poco, volevo iniziarlo ma ho troppa roba, e alla fine viene sempre dimenticata... per quel poco che ho visto devo dire che é un altra cultura di wrestling, piacevole ma avolte noioso... mi sono subito piacuti Shocker, Ultimo Guerrero e Mistico, il pubblico sembrano dei ultras, davvero ti dava l'impressione di essere in una partita di Cruz Atul - Tigres... suonano, avolte si sentono incoraggiamenti, ottimo. Poi ti vedi delle sottomissioni incredibili, ma soppratutto le combinazioni assurdi dei colpi, insomma e molto bello. Adesso si é parlato di D. Wagner in TNA, sarei molto contento di questa cosa, e la trovo una simpatica idea, anche perche la Lucha Libre potrebbe "ritornare" in America (TNA) dopo il fallimento della WCW. Poi in America cé la CHIKARA, un mix tra il puro, lucha, wrestling americano, e old school... ma non andiamo fuori strada, la lucha libbre merita sicuramente di essere vista, pultroppo su torrent difficilmente pescabile...

il sud degli US si può vedere sia la CMLL che la AAA, in quanto Galavisa è si messicana, ma aè anche visibile in buona parte del sud degli states, + che altro tra i latinos.....

La TNA potrebbe si riportare la lucha a tutti gli US; ci sta pensando però la NWA con la Coipa De Lucha a riportarne gia qualcosina,il successo che ebbero a Las Vegas per quello shows fu grande. Spero che ci possano essere + shows in merito, non troppo tamatici sulla lucha ma che ne abbiano una buona componente....
 
Top
Granatapersempre
view post Posted on 18/11/2007, 18:48




Il problema e che da PWT mi hanno bannato, da XWT non trovi nulla... di AAA ho visto un show se ricordo bene, ma tranne il ME gli altri match non mi sono piacuti cosi tanto...

QUOTE (Mr_Stylesclash @ 18/11/2007, 18:41)
QUOTE (Granatapersempre @ 18/11/2007, 18:36)
Pultroppo di lucha ho visto davvero poco, volevo iniziarlo ma ho troppa roba, e alla fine viene sempre dimenticata... per quel poco che ho visto devo dire che é un altra cultura di wrestling, piacevole ma avolte noioso... mi sono subito piacuti Shocker, Ultimo Guerrero e Mistico, il pubblico sembrano dei ultras, davvero ti dava l'impressione di essere in una partita di Cruz Atul - Tigres... suonano, avolte si sentono incoraggiamenti, ottimo. Poi ti vedi delle sottomissioni incredibili, ma soppratutto le combinazioni assurdi dei colpi, insomma e molto bello. Adesso si é parlato di D. Wagner in TNA, sarei molto contento di questa cosa, e la trovo una simpatica idea, anche perche la Lucha Libre potrebbe "ritornare" in America (TNA) dopo il fallimento della WCW. Poi in America cé la CHIKARA, un mix tra il puro, lucha, wrestling americano, e old school... ma non andiamo fuori strada, la lucha libbre merita sicuramente di essere vista, pultroppo su torrent difficilmente pescabile...

il sud degli US si può vedere sia la CMLL che la AAA, in quanto Galavisa è si messicana, ma aè anche visibile in buona parte del sud degli states, + che altro tra i latinos.....

La TNA potrebbe si riportare la lucha a tutti gli US; ci sta pensando però la NWA con la Coipa De Lucha a riportarne gia qualcosina,il successo che ebbero a Las Vegas per quello shows fu grande. Spero che ci possano essere + shows in merito, non troppo tamatici sulla lucha ma che ne abbiano una buona componente....

Io mi ricordo ai tempi della WCW una marea di luchadores, c'era Pero Aguayo, Dr. Wagner, LA PARKA, poi i veterani come Juventud Guerrera, Chavo e Eddie Guerrero,Rey, Vampiro... ma se non sbaglio anche Chris Jericho ha debutato in messico. Oggi come oggi si scoprono i talenti luchadores pure in america, vedi Lince Dorado... adesso se la TNA con le 2 ore, invece di fare 30 minuti di kurt angle reality show, si potrebbe fare qualcosa di carino per la lucha, per esempio inserire qualche luchador nella LAX..
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 18/11/2007, 18:53




è vero riportare la lucha im mainstream, mi sa che avrebbe + successo anche del puro, poi con la TNA

Sisi Jericho lotto per un breve periodo pure in Messico. L

Gabry, puoi invitare Granata? io ho finito gli inviti....
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 18/11/2007, 19:01




cazzarola, ho tre inviti e non li posso mandare! : argh :
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 18/11/2007, 19:07




mancava solo questo! :D
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 18/11/2007, 19:09




come non li puoi mandare argh, spetta che provo io...
 
Top
=Geno=
view post Posted on 18/11/2007, 19:11




Jericho lottava in coppia con Lance Storm se non sbaglio

cmq

Jindrak è ancora in CMLL? Se non sbaglio aveva la gimmick di mafioso...
 
Top
Mr_Stylesclash
view post Posted on 18/11/2007, 19:14




ecco, granta dammi una tua mail che ke mo provo

Jindrak è ancora in CMLL come Marco Corleone, non ha nessuna gimmick, ma solo il ring name che è italiano....

Edited by Mr_Stylesclash - 18/11/2007, 19:16
 
Top
1314 replies since 18/11/2007, 18:16   8196 views
  Share