WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Come e quando è nato il wrestling web italiano?

« Older   Newer »
  Share  
"PoiSoN"
view post Posted on 30/4/2007, 12:31




ce n'erano un sacco...anche io cmq facevo spesso scambi e acquisti di VHS!
Quei ppv acquistavano un grande valore aggiuntivo: la fatica di trovarli!
 
Top
Pecunji
view post Posted on 30/4/2007, 20:12




si lo scambio è morto con il peer to peer e anche con l'irrigidimento delle leggi sul copyright

i levita se la rullavano in quel mondo, ma anche qualcun'altro di insospettabile si era fatto il suo bel gruzzolo
 
Top
Raptuz_
view post Posted on 30/4/2007, 20:17




Io uno dei primi acquisti che feci fu un "lotto" di tre VHS, Royal Rumble 92, King of the ring 96 e Wrestlemania 6, le pagai circa 30 mila mi pare, ma non ricordo proprio da chi le presi :D
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 30/4/2007, 20:21




io il primo acquisto che ho fatto è stato Wrestlemania XII...poi il Cage of Death 5 e ROH Death Before Dishonor I (gli utlimi due sono dei capolavori)
 
Top
"PoiSoN"
view post Posted on 30/4/2007, 20:30




mi ricordo che WrestleMania X-Seven la pagai quasi 30 mila lire...
(la qualità poi, era pessima!!!)
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 30/4/2007, 22:16




era un TV Rip fatto malissimo! : argh : la ricordo pure io!
 
Top
alberto stanga
view post Posted on 1/5/2007, 02:18




Io debuttai nel web a fine settembre 2000 in contemporanea con l'inizio della WCW su Stream, dove segnalavano TW, WM.it (WM.net è nata pochi anni fa da un ragazzino che abita a pochi Km. da me, andò x questo anche su Italia 1 a Lucignolo)

Ricordo di aver fatto a BookerCri uno speciale su Booker T in vhs, a proposito: non dirmi che non lo hai +!!!...e un WM X7 di qualità scadente e me ne scuso ancora adesso!!! :rolleyes:

Ai tempi ero "Stone Cold", poi dopo una crisi d'identità sul finire del 2002 presi il mio vero nome... :blink: :(pv):
Cri e Titan furono anche miei consiglieri in questioni di cuore!!!
Ricordate?...

Collaborai con il sito di Recalcati, che ai tempi aveva la mail della sua azienda familiare di galvaniche e con UndergroundDJ.
Mi occupavo della sezione sat e postavo i risultati dei Raw e Supertars datati che trasmettevano su DubaiSport (WWF/E), Oman Tv (WCW World Wide) e Qatar (ECW Join to Revolution e poi WWF del 2001).

Ricordo che io e Manuele Poli individuammo la parola "wrestling" in arabo x sapere l'orario delle trasmissioni!!! :(super):
Ricordi Titan Morgan?

Quanti ricordi!!!...
Come non ricordare giovanni86, Colosso ed un certo Undertaker che scriveva dagli U.K.?... :(haha):
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 1/5/2007, 08:58




Dovrei avere ancora l'ultima puntata di ECW Join the Revolution su Qatar TV :ooh:
da quel giorno la ECW è diventata la mia fed preferita in assoluto (insieme alla CZW) : sisi :
 
Top
Titan Morgan
view post Posted on 1/5/2007, 09:14




CITAZIONE (alberto stanga @ 1/5/2007, 03:18)
Ricordo che io e Manuele Poli individuammo la parola "wrestling" in arabo x sapere l'orario delle trasmissioni!!! :(super):
Ricordi Titan Morgan?

Ricordo ricordo... la scrissi su un foglio bianco con una penna nera e e poi la scannerizzai... eccola quà:

image

Qui c'è scritto "wrestling" in arabo, pensate a come eravamo ridotti... e tutto questo per riuscire a vedere WWF Superstars (ed in seguito WWF Velocity) su Dubai Sports Channel! :D

La mia pagina dei programmi satellitari è ancora "on line", cliccate sul seguente collegamento:

WRESTLING SUL SATELLITE (2003) by Titan Morgan
 
Top
"PoiSoN"
view post Posted on 1/5/2007, 10:11




mamma mia...
Il bello è che tutti noi scemi ci mettevamo a cercare nei siti in arabo la ECW, velocity...
Mi ricordo che ci persi una serata perchè non so cosa cercavo di preciso..
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 1/5/2007, 11:07




io mi ricordo che aprivo 2 finestre, una con la scritta wrestling in arabo (quella che ha linkato Titan sopra) e un'altra col palisesto di EDTV/Dubai Sports...e pensare che tutto questo succedeva 6-7 anni fa : asd :

: argh : a saperlo ora che si prende sul satellite Galavision! ora cerco la CMLL sul palinsesto : sisi :

EDIT: vero, il TVU Player la prende : asd :
 
Top
wifebeater
view post Posted on 1/5/2007, 11:35




quanti ricordi :ooh: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
alberto stanga
view post Posted on 1/5/2007, 14:48




CITAZIONE (Titan Morgan @ 1/5/2007, 10:14)
CITAZIONE (alberto stanga @ 1/5/2007, 03:18)
Ricordo che io e Manuele Poli individuammo la parola "wrestling" in arabo x sapere l'orario delle trasmissioni!!! :(super):
Ricordi Titan Morgan?

Ricordo ricordo... la scrissi su un foglio bianco con una penna nera e e poi la scannerizzai... eccola quà:

(IMG:https://digilander.libero.it/mkp17/wrestlin...stlingarabo.jpg)

Qui c'è scritto "wrestling" in arabo, pensate a come eravamo ridotti... e tutto questo per riuscire a vedere WWF Superstars (ed in seguito WWF Velocity) su Dubai Sports Channel! :D

La mia pagina dei programmi satellitari è ancora "on line", cliccate sul seguente collegamento:

WRESTLING SUL SATELLITE (2003) by Titan Morgan

:woot:


:(ola):
 
Top
raf2004
view post Posted on 1/5/2007, 16:00




io riscoprii il wrestling proprio da un giornale il guerin sportivo in cui c era uno che vendeva vhs di wrestling,e li ripresi a seguire era credo il lontano 1995 e quel ragazzo di cui poi non ho saputo nulla un giorno lo rividi a commentare una partita di calcio di stream.oggi penso che non sia piu però a sky.
 
Top
Pecunji
view post Posted on 3/5/2007, 22:37




CITAZIONE ("PoiSoN" @ 30/4/2007, 21:30)
mi ricordo che WrestleMania X-Seven la pagai quasi 30 mila lire...
(la qualità poi, era pessima!!!)

io me la viaggiavo + con gli scambi
 
Top
60 replies since 26/4/2007, 19:17   1329 views
  Share