WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Come e quando è nato il wrestling web italiano?

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Focus On
view post Posted on 27/4/2007, 11:53




sapevo che di ste era coinvolto in qualche modo con wrestling mania, non pensavo fosse suo il sito :D

pensavo ad un triumvirato con te e mkp!



Ps. ricordo i promo su stream per il sito digilander.iol.it/mkp17 :D ma non ricordo se era ancora wrestlingmania o già the bard o una versione intermedia :D
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 27/4/2007, 11:56




era The Bard!! forse la primissima versione! how many ricordis :ooh:
 
Top
Mariano Spina
view post Posted on 27/4/2007, 12:10




CITAZIONE (andreawarrior @ 26/4/2007, 22:32)
Mariano Spina tu invece che nick avevi su Total wrestling?

E tu Mr. focus on hai sempre avuto questo nick anche su total wrestling?

io ero The italian wrestler e in quel periodo ( 2002-2003) battibeccavo spesso con Colosso, a dire il vero più per Hogan che non per lo smartismo ;)
 
Top
cuba83
view post Posted on 27/4/2007, 12:19




Chi si ricorda invece le prime riviste di wrestling in Italia?io ne ricordavo alcune che uscivano quando avevo circa 7 o 8 anni (ora ne ho 23) ma ricordo che erano molto difficili da trovare.
 
Top
>Cri<
view post Posted on 27/4/2007, 15:04




Io me le ricordo... Ero già più grandicella di te, avevo... Dunque, se te avevi 7-8 anni io ne avevo 12-13... In zona da me non erano poi così difficili da trovare, erano piazzate giusto giusto sotto alle riviste di moto (all'epoca era quella la mia passione).
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 15:46

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Mariano Spina @ 27/4/2007, 13:10)
CITAZIONE (andreawarrior @ 26/4/2007, 22:32)
Mariano Spina tu invece che nick avevi su Total wrestling?

E tu Mr. focus on hai sempre avuto questo nick anche su total wrestling?

io ero The italian wrestler e in quel periodo ( 2002-2003) battibeccavo spesso con Colosso, a dire il vero più per Hogan che non per lo smartismo ;)

Mi ricordo di Italian wrestler, anche se non mi ricordo le tue idee e i tuoi post.
Ma eri un wrestler italiano?
 
Top
"PoiSoN"
view post Posted on 27/4/2007, 16:18




spettacolare l'intervista di Colosso...
L'avevo letta cmq a suo tempo.

Mi fa morire il pezzo di Beyond the Mat e Wrestling With Shadows che sono "recitati"...vabbè!!
 
Top
Mariano Spina
view post Posted on 27/4/2007, 16:35




CITAZIONE (andreawarrior @ 27/4/2007, 16:46)
CITAZIONE (Mariano Spina @ 27/4/2007, 13:10)
CITAZIONE (andreawarrior @ 26/4/2007, 22:32)
Mariano Spina tu invece che nick avevi su Total wrestling?

E tu Mr. focus on hai sempre avuto questo nick anche su total wrestling?

io ero The italian wrestler e in quel periodo ( 2002-2003) battibeccavo spesso con Colosso, a dire il vero più per Hogan che non per lo smartismo ;)

Mi ricordo di Italian wrestler, anche se non mi ricordo le tue idee e i tuoi post.
Ma eri un wrestler italiano?

No, putroppo no,al di là del nick name non sono mai stato un wrestler.

Ho conosciuto Total Wrestling Network tra il 2002/03, ne ho frequentavo il forum e ho a lungo battibeccato con Colosso sia sulla predeterminazione dei match sia sull'incidenza di Hogan nel wrestling ( anche se poi ho cambiato idea )

Poi successivamente ho preso parte ( sempre su Total Wrestling Network ) al concorso EDITORIALISTA per un giorno con un pezzo sugli FBI, poi chiuso il sito sono entrato a far parte dello staff di Wrestling World.

Edited by Mariano Spina - 27/4/2007, 21:33
 
Top
raf2004
view post Posted on 27/4/2007, 20:54




io sono entrato per la prima volta sul web nel 2002 e li la cosa era molto piu ristretta di ogi,c erano 2 siti piu importanti un po come oggi e qualche forum tra cui spiccava quello della vecchia guardia gestito tra gli altri da colosso franchise e altri che non conosco.
c erano poi lechat su mirc e li si passavano serata intere con dibattiti e quiz fino a quando poi prima con velocity poi con smackdown il wrestling ha invaso le tv e anche il web non è stato piu lo stesso.

di quelle persone che frequentavano le chat tutti i giorni ho perso i contatti con i vari levita e petrone 2 macchiette miei corregionali,con colosso,roaddog84,luke czw ,pietro toppani ed altri che ora manco non ricordo tutti,conservo ancora rapporti di amicizia con franchise che ormai dura da 10 anni(anch io ero uno degli iscritti alla sua fanzine periodica e devo dire che quando arrivava per posta era una gran festa...pensa te che preistoria e parliamo solo di 10 anni fa)
 
Top
Le stranezze della vita
view post Posted on 27/4/2007, 21:00




Ho iniziato nel 2004 dagli internet point e da mio nonno a visitare Tuttowrestling.com e Wrestlingtime.it.
Su wrestlingtime c'era la pubblicitàdel vostro sito e sono venuto qui.
Poi wrestlingtime ha chiuso e ssono rimasto qui e su Tuttowrestling
 
Top
Da Demon
view post Posted on 27/4/2007, 21:12




come è già stato detto TW è nato nel '97, prima si chiamava Kiniluca's Wrestling World (quanti ricordi :D) e poi Wrestlingmania(di Diste), passando poi per The Bard e il recente TWN.

La fanzine di Martinelli, invece, è troppo anche per un aficionados di vecchia data come me :D

Parlando di newsletter, invece, ricordo la TTF(The Testicular Fortitude), che era nata un po' di anni fa su TW in cui scrivevano firme "importanti" del web italiano.
 
Top
Pecunji
view post Posted on 30/4/2007, 10:33




bei tempi :D e sono spariti tutti: marco "underground dj", "crusher boy" nino baldan, "arles" ivan filannino, Virtus Mankind, Barbagallo (quello che diceva di beccare i feed di raw 1 giorno prima della loro registrazione), sabrina...tutta gente sparita
le serate su irc spaccavano, io ci andavo sempre mentre guardavo la tv era fisso stare su irc. con i super quiz sul wrestling. a volte ci veniva pure kiniluca e lo pigliavo x il culo perchè teneva al Varese Hockey.
E come dimenticare i mitici scambi di vhs con le varie liste che giravano? (io avevo addirittura fatto un sito web per questo traffico :D :D)
gli unici che sento ancora sono ash che ho su messenger e arles che ogni tanto vedo all'università o alle partite di hockey a milano.
per il resto nn so che fine abbiano fatto tutti

x la cronaca ero TheAngryBoy
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 30/4/2007, 11:00




CITAZIONE
The Testicular Fortitude

la ricevevo anch'io!! :ooh:

non potrò mai dimenticare il numero con i risultati del Cage of Death 4 :ooh:
(cacchio! lo devo recuperare!!!! : argh : )
 
Top
Raptuz_
view post Posted on 30/4/2007, 11:08




Proprio ieri ho ripulito Outlook dalle mail di troppo (ho GB e GB di posta :D ) e ho ritrovato moltissime mail appunto con gli elenchi di VHS, la più recente è del 2003, dopo il traffico è morto causa peer to peer vari penso :D
 
Top
Banshee
view post Posted on 30/4/2007, 11:14




era un mercato dominato dai Levita Brothers, o sbaglio?
 
Top
60 replies since 26/4/2007, 19:17   1329 views
  Share