WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Ciriciao Gente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 15:58
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,021

Status:


Ho scelto la Light Zone* per aprire sto topic.

Mi fa piacere che sto forum sia ancora in piedi, in realtà un'occhiata ce la do sempre ma mi limito a quello. E mi fa pensare ai tempi di quando guardavo da "fuori" sto forum avendo la connessione a ore e quindi non potendomi iscrivere come avrei voluto ma rimandando poi anni dopo.

Ho letto che Ghost ridimensionerà sto forum, buona scelta, si può sempre backuppare tutto (o parte) su un forum di riserva o chissà che altro vi può venire in mente (tanto per dire).

Mi capita ogni tanto di leggere "nomi" di utenti che stavano fissi qui, ma ormai in altri lidi (Wrestling ma anche altro), altri che non so che fine hanno fatto, ma è una minima parte in confronto al grosso dell'utenza che c'era prima e che magari manco ho fatto tempo di conoscere, ma chi frequentava ai tempi il forum si ricorderà (più o meno, contando che il forum da cui provengo, TWR anche là è ridotto a 4 gatti)


Dei nomi attivi qui, leggo, oltre Ghost, Taigermen ed ilvento, non ho idea se qualcun altro si sia rifatto vivo, ma come si dice, pochi, ma buoni.

*le presentazioni le lascio a chi sbuca qui anche per caso, io il forum l'ho frequentato :P
 
Web  Top
0 replies since 24/4/2024, 15:58   14 views
  Share