WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Nostalgia canaglia

« Older   Newer »
  Share  
[ Ubri ]
view post Posted on 12/4/2019, 00:18




E niente saranno passati oltre 10 anni che non scrivevo,ma dopo aver constatato di quanto fanno schifo i social(specialmente per quella funziona per cui erano stati creati ossia di dialogare).
Mi è venuta voglia di tornare qua dove ho passato tra il fine 2003 e il 2010 o forse oltre,una buona fetta di tempo davanti allo schermo.
Vedo tanta desolazione,come quando uno lascia un posto e lo ritrova deserto,ma non so perché mi fa piacere tornarci e quindi bho(chissà che avevo scritto quando ero un diciottenne nei saluti...) Ciao a tutti :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 16:32
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Ciao Ubri questa sarà sempre la casa di molti di noi :)
 
Contacts  Top
[ Ubri ]
view post Posted on 14/4/2019, 01:19




In effetti sonori felice che ancora qualcuno ci scrive.
Come pure son riuscito a tenermi in vista sto account :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 15:02
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


:P :P :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2019, 09:52

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Ciao Ubri, ti si vuole sempre bene. :D
 
Top
[ Ubri ]
view post Posted on 24/4/2019, 12:58




CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 17/4/2019, 10:52) 
Ciao Ubri, ti si vuole sempre bene. :D

durinnnnnnnnn :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/5/2019, 22:29
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,024

Status:


CITAZIONE ([ Ubri ] @ 12/4/2019, 01:18) 
E niente saranno passati oltre 10 anni che non scrivevo,ma dopo aver constatato di quanto fanno schifo i social(specialmente per quella funziona per cui erano stati creati ossia di dialogare).
Mi è venuta voglia di tornare qua dove ho passato tra il fine 2003 e il 2010 o forse oltre,una buona fetta di tempo davanti allo schermo.
Vedo tanta desolazione,come quando uno lascia un posto e lo ritrova deserto,ma non so perché mi fa piacere tornarci e quindi bho(chissà che avevo scritto quando ero un diciottenne nei saluti...) Ciao a tutti :D

io spero che prima o poi ci sarà un collasso social, c'è sempre un periodo magico per una qualunque cosa, se ricordate eoni fa c'erano Myspace si usava la Chat (MSN), prima o poi cadranno st'imperi.

Il problema è che non c'è ancora niente di livello che sostituisca i SN, anche una sua derivante.

Io continuo a tifare i Forum!
 
Web  Top
6 replies since 12/4/2019, 00:18   107 views
  Share