WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

The Real Story of WrestlingWorld (Act IV), Act IV°: Campo di battaglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2018, 17:52
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


PERCHE'...
Non vi iscrivete di nuovo al forum? Poi farete come vi pare ma sarebbe bello leggere i vostri commenti anche qui. :yesyes:

THE REAL STORY OF WRESTLINGWORLD
atto IV: Campo di Battaglia


Tutta la popolazione ha sincronizzato gli orologi, il tempo delle attese è scaduto. All'ora prestabilita tutti le televisioni si accendono e, a canali unificati, giunge l'immagine dei Quattro.
Fiorentino, nascosto dalle luci, dichiara: "Amici vicini e lontani, da questo momento nasce WRESTLINGWORLD!" La fata Ayshlinn agita la bacchetta facendo piovere polvere d'oro sui quattro quindi dice: "Questo Nuovo Mondo nasce per dare un luogo di pace e di serenità a tutti gli esseri viventi che in altri luoghi non possono esprimere opinioni diverse da quelle dei Superiori. Essi, infatti, adottano misure repressive ogni volta che uno spettatore non si adegua al pensiero comune." Victor Mansfield si stiracchia ed esclama: "Muuuuuu!". Brerard, in posa per i fotografi, non rilascia dichiarazioni perchè sta firmando autografi. Fiorentino procede dicendo: "Oggi nasce il nostro senato e tutti voi, amici, ne potrete fare parte. Perchè WW siete anche voi." Ayshlinn aggiunge: "E fra poco tempo nascerà anche una nostra televisione in cui ogni essere vivente potrà farne parte se ne avrà voglia." Victor Mansfield beve una birra ed esclama: "Burppppp!" Brerard si alza in piedi, pone le mani sui fianchi, e dice: " Utenti di terra, di mare e dell’aria. Bannati, dissidenti rivoluzionari e legioni di fake. Ascoltate! Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra WrestlingWorld. L’ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori dei Supeiori e degli AllOttenni." Si sente un urlo nella sala, le telecamere inquandrano Fabian. "Tutti nel Gulag!" mentre Riccardo Blo e Paipe Tucchia annuiscono.

E' iniziata l'avventura. Tutti nel mondo ora sanno, e la televisione di WW apre le sue porte. Dal giappone giungono Taighermuscio, Fabio Michinoku, Manuel Majoli. Dalle lande desolate del PRH giungono Tug a Nomic, TrentAcid, Banshee, Carolina e la sorella, la Queen of Spam, Samanta. Arrivano esseri immondi che mettono maschere come Scary, giovani miliziani come Smackdown, Brethart e Gianmarko e vecchie, ma giovani, glorie di un passato recente come G.Romagna e Jena, depravati, con tanto di certificato, come Tampax e Raptuz, e il noto gigolò OneManArmy. Anche Andreawarrior, dopo aver vagato nelle lande desolate, diffonde il Verbo del Mistico Colosso in attesa della sua venuta.

Il terremoto mediatico è di tali proporzioni che neppure i Quattro potevano immaginare. Il mormorio è diventato rumore che scuote tutti gli ambienti e le voci dei Quattro smuovono tre esseri a lungo silenziosi.

Beh, non tutti erano silenziosi, ad esempio lui, Beronz, non smetteva mai di parlare dopo aver conosciuto Ayshlinn. Lei aveva più volte dovuto usare la magia per tenerlo lontano perchè presentandosi le disse: "Faccio tutto quello che vuoi se mi fai vedere, e magari palpare, le tet... :fiu:

Giunge a WW l'uomo che crea sogni, il Grande Ghostmaker, come fu battezzato dalla Regina e un uomo mascherato chiamato Simon Cain. Non fu un caso che giunsero in questo luogo a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. Di loro la Storia ne parlerà per secoli.

La guerra ormai è aperta e i Superiori giocano la loro carta per sconvolgere la pace sfruttando l'occasione di uno spettacolo.

Poco tempo dopo, in quel di Parma, zia Cri accoglie i Quattro WW e una piccola rappresentanza di utenti guidata da G.Romagna e Fabian alla loro prima uscita in pubbico. "Benvenuti. Sono fiera e orgogliosa di avere allestito tutto per questo programma della CZW. Sedetevi e godetevi la giornata di festa." Fabian le si avvicina e dice: "Sarà uno spasso vederti sgobbare." Zia Cri, per nulla infastidita, consegna, al presunto wrestler, delle scope rispondendo: "Tu non sei invitato, tu sei lo spazzino!"

Lo spettacolo diverte il pubblico ma tra di loro due presenze sono disturbanti. Fabian chiede i loro nomi e uno di essi, con spavalderia e arroganza, risponde: "Io sono Mister Perfettino, voi fate tutti schifo e ve lo dimostrerò!" La serenità è scossa, i Quattro sanno che il losco individuo è una spia dei Superiori e infatti, in poco tempo, la sua presenza fa diventare la televisione di WW un campo di battaglia.Tra i Quattro non c'è unità di intenti nell modo di agire e le conseguenze potrebbero essere catastrofiche.

Il Nuovo Mondo sarà disintegrato come gli altri due che in precedenza dichiararono guerra ai Superiori?

to be continued...





















easter eggs
"GLU GLU GLU"
herbert_h_turkey_guns-copia

Edited by Ghostmaker - 10/3/2018, 19:11
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2018, 20:39
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Member
Posts:
20,657
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2018, 21:13
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Mi sembra di conoscerlo quello della foto :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2018, 00:51

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


CITAZIONE (Ghostmaker @ 19/2/2018, 17:52) 
Brerard si alza in piedi, pone le mani sui fianchi, e dice: " Utenti di terra, di mare e dell’aria. Bannati, dissidenti rivoluzionari e legioni di fake. Ascoltate! Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra WrestlingWorld. L’ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori dei Supeiori e degli AllOttenni." Si sente un urlo nella sala, le telecamere inquandrano Fabian. "Tutti nel Gulag!" mentre Riccardo Blo e Paipe Tucchia annuiscono.

E' iniziata l'avventura. Tutti nel mondo ora sanno, e la televisione di WW apre le sue porte. Dal giappone giungono Taighermuscio, Fabio Michinoku, Manuel Majoli. Dalle lande desolate del PRH giungono Tug a Nomic, TrentAcid, Banshee, Carolina e la sorella, la Queen of Spam, Samanta. Arrivano esseri immondi che mettono maschere come Scary, giovani miliziani come Smackdown, Brethart e Gianmarko e vecchie, ma giovani, glorie di un passato recente come G.Romagna e Jena, depravati, con tanto di certificato, come Tampax e Raptuz, e il noto gigolò OneManArmy. Anche Andreawarrior, dopo aver vagato nelle lande desolate, diffonde il Verbo del Mistico Colosso in attesa della sua venuta.

Questa parte è un capolavoro. :D

Grande Beronzone. :D

Edited by Ghostmaker - 10/3/2018, 19:11
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 09:56
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


 
Web  Top
Andrea Baron
view post Posted on 21/2/2018, 21:30




Le accuse nei confronti del sottoscritto beronz sono infondate, qui mi si vuol far passare da Weinstein dei poveri
Avrete notizie dal mio avvocato, in foto il mio team che incute paura al sol pararsi di fronte a voi.

p.s. il mio account temo sia andato in frantumi, sob

Andre-Dipre

lionel-hutz
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 00:48
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Eccolo qui il beronzozzone :angel:

Non fare il forbo, nel sotto accusa Mano ti ha definito il "Tettologo", e ho detto tutto :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2018, 14:59

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


CITAZIONE (Andrea Baron @ 21/2/2018, 21:30) 
Le accuse nei confronti del sottoscritto beronz sono infondate, qui mi si vuol far passare da Weinstein dei poveri
Avrete notizie dal mio avvocato, in foto il mio team che incute paura al sol pararsi di fronte a voi.

p.s. il mio account temo sia andato in frantumi, sob

Andre-Dipre

lionel-hutz

sei sempre il solito :asd:
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 20:01
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Meno male :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2018, 23:29
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


PREVIEW

I Pooh annunciano lo scioglimento

non mancate!
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2018, 16:53
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Tutti i pc in crash....

Edited by Ghostmaker - 10/3/2018, 19:09
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2018, 13:47

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Ma questa parte V? :D
 
Top
view post Posted on 24/3/2018, 13:47
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Sono ancora senza mezzi. Riesco a comunicare solo picchiando mio cugino per sottrargli il portatile :D
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2018, 07:54

Shannon Moore

Group:
Member
Posts:
62

Status:


OOOOH NON SI VA AVANTI QUI!? :bleh:
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 15:34
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


:surprise: :surprise: :surprise:
 
Contacts  Top
22 replies since 19/2/2018, 17:52   295 views
  Share