WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

The Real Story of WrestlingWorld (act. II), Il Risveglio della Forza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2018, 20:50
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Atto II°: Il Risveglio della Forza

In una casa di legno posta ai piedi del monte Fuji un grande guerriero è inginocchiato in meditazione. Ha già ricordato di chiamarsi Fabio Michinoku però cerca di scoprire perchè nella sua testa continua a rimbombare la frase: "Ti rendi conto di essere un fanatico di wrestling quando.." e perchè subito dopo sogna un uomo che sta sognando. L'ultimo samurai si alza in piedi e inizia a prepararsi un sushi quando sente dei forti rumori provenire dall'esterno. Per nulla intimorito prende in mano la sua spada laser e apre la porta. Non c'è nessuno. Esce nel parco e qui si trova davanti quattro uomini. Li riconosce come il quartetto T. Chiede: "E voi cosa fate qui?" "Saggio maestro," risponde uno di loro, "Non ricordiamo niente se non che avevamo una missione". Fabio Michinoku li scruta e non vede in loro la falsità e risponde: "Non so quale sia la vostra missione ma so che non siete qui per combattere perchè vi conosco bene. Voi siete il quartetto T. Taighermuschio, TrntAcid, Thug e l'uomo assorbente Tampax!"

A tarda sera, un uomo che vive nelle vicinanze di Firenze osserva l'entrata di una strana discoteca. "Excelsior, come l'astronave". Entra e viene avvicinato da ragazza in topless perchè si trova in un sexy club. Questo incontro gli fa tornare in mente che si chiama OneManArmy. Oma ordina da bere, si siede e guarda sbavando le ragazze che stanno facendo un striptease sul palco quando una figura incappucciata si para alle sue spalle. Il losco figuro dice: "Anche tu qui, come hai fatto a trovarmi?" OMA si volta e guardandolo esclama: "Sinceramente non so chi tu sia e non so perchè sono entrato in questo posto anche se ora so che ho la tessera VIP per entrare." L'altro si toglie il cappuccio e dice: "Sono Frank Castle!" OMA ricorda e risponde: "Maremma buca, TC Punisher. E te come mai sei entrato qui?" "Fai silenzio, nessuno deve sapere che sono io Frank Castle". OMA ride: "E falla finita, ora ho capito perchè siamo qui. Hai pure te la tessera Vip. Dai, è Garbage Time!"

A Roma, davanti ad un monumento storico, due uomini si stanno continuando a guardare senza capirne il motivo. Uno dei due fa la prima mossa, si avvicina e si presenta. "Mi sembra di conoscerti, io mi chiamo Banshee ed è tutto il giorno che sento una voce nella testa che mi dice di presentarmi qui." L'altro, dopo essersi sopreso, risponde: "Anche io sento questa voce che mi ha fatto arrivare fino a qui. Io sono Sarah Jane!"

Arrivato a Roma anche Brerard si sta avvicinando al monumento storico. Sul suo cammino incontra due sorelle, Carolina e Samanta. La seconda lo riconosce: "Ma tu sei il playboy del Colle, vero?" "Si", risponde lui, "seguitemi e con voi plasmerò il senato di WRESTLINGWORLD!"

Nel frattempo Banshee, pur avendo notato che Sarah Jane è un uomo, non dice nulla quando vicino ai due si presenta un uomo sulla sedia a rotelle. Sarah Jane dice: "E tu chi sei? Xavier?". L'uomo stizzito risponde: "Stolto, non vedi che io ho i capelli mentre tu li stai perdendo? Sono io, Andreawarrior, che vi ho convocati pur senza conoscere i vostri nomi" "Allora mi presento. Sono Sarah Jane." Andreawarrior guarda Banshee e chiede: "Ma quello lo sa che è un uomo?" Banshee risponde a bassa voce: "Mi sono ricordato di lui quando si è presentato. Si che lo sa ma è ancora convinto che i Fake sono Fake anche dal vivo. O sei tu quello che lo crede? Comunque lui è Fabian, il wrestler." "Il wrestler? Santo cielo, adesso pure i nani fanno wrestling. Devo assolutamente portare sanità in questo mondo che non conosco!" Preso un poco di respiro Andreawarrior chiede ad entrambi: "Scusate amici, ma per quale motivo vi siete fermati qui?" Sarah Jane risponde: "Ce lo hai detto tu di fermarci quando avremmo trovato il Colosseo!" Banshe annuisce ma Andreawarrior sgrana gli occhi. "Cosa avete capito? Noi siamo in questa città per divulgare l'unica verità, la parola del Mark e vi ho detto di fermarvi solo quando avreste incontrato Colosso, non il Colosseo!"

Mentre stanno parlando passa vicino a loro Brerard con le due ragazze e Banshee non ascolta più le parole di Andreawarrior ma inizia a parlare con le due sorelle tanto da allontanarsi.

Fabian, si è ripreso e inizia ad inveire. "Ma quale Mark! Io so la verità, io che faccio wrestling!" "Non è possibile che tu faccia wrestling, sei troppo basso!" "Dillo a Rey Mysterio!". Andreawarrior urla: "Perdonalo Uouo perchè non sa ciò che dice!"

Nella notte di Firenze il Vampiro dell'Arno si aggira per aggredire una vittima. Piomba alle spalle di un ragazzino ed è pronto a morsicarlo quando la preda si volta e indicandolo dice: "Ma tu sei Fiorentino. Ti conosco. Sei WRESTLINGWORLD! Mi chiamo Smackdown. Ti posso fare una domanda?" Fiorentino è sorpreso ma anche gasato per essere stato riconosciuto. "Dimmi pure" "Ma tu sei donna o uomo? Perchè nell'altro mondo dicono che sei una donna." "Non si capisce? Non vedi che sono un uomo?" "E allora perchè indossi una pancera rosa?"

Sceso dai monti della Sila Victor Mansfield ha raggiunto la città di Vibo Valentia. Si siede ad un bar e legge un foglio. "Chissà chi è questo e perchè so che devo cercarlo." Il cameriere porta una botte da dieci litri di birra a Victor che inizia a berla usando una cannoccia. Suona il cellulare e Mansfield ascolta la donna che parla. "Devi assolutamente venire a casa mia, sento che la Forza si è risvegliata. Accorri, dobbiamo riunirci." La telefonata finisce, Victor prende il foglio che leggeva e lo butta via. Piazza la botte di birra sulla schiena come un menhir e si incammina dicendo: "Sono pazze questi WRESTLINGWORLD!"

continua...





























Easter Eggs
1. L'uomo che appare nei sogni di Michinoku apre gli occhi e urla: "Maledetto Pechinese!"
2. Due ragazzini hanno assistito alla scena tra Andreawarrior e Fabian. Il primo dice all'altro: "Quello è proprio un cattivo colombiano" e l'altro ragazzino risponde: "Io ho mandato una mail a Mysterio e mi ha risposto!"
3. In un sottoscala di un posto qualunque, un uomo dai capelli lunghi è seduto sul letto ed esclama: "Io sarò Moderatore"

Edited by Ghostmaker - 6/2/2018, 22:15
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 01:51

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Bello, bello, qua si sale di livello e le chicche si sprecano. :D

Mi hai fatto ricordare le foto dove Fabian era in cosplay di Rey Mysterio. :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 02:09
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Io mi sono ricordato dell'Excelsior.... :fiu:

La citazione di Sarah Jane è uno dei momenti, almeno come moderatore, che mi ha fatto divertire di più :D

In questi due atti, tolti gli Easter Eggs, tutti i nominati si erano iscritti al forum dagli inizi, sicuramente prima del 24 gennaio 2004! Ne mancano ancora un paio di quelli che ho conosciuto maggiormente in quei anni pionieristici per WW
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 12:10

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


CITAZIONE (Ghostmaker @ 7/2/2018, 02:09) 
Io mi sono ricordato dell'Excelsior.... :fiu:

La citazione di Sarah Jane è uno dei momenti, almeno come moderatore, che mi ha fatto divertire di più :D

In questi due atti, tolti gli Easter Eggs, tutti i nominati si erano iscritti al forum dagli inizi, sicuramente prima del 24 gennaio 2004! Ne mancano ancora un paio di quelli che ho conosciuto maggiormente in quei anni pionieristici per WW

L'Excelsior lo ricordavo bene di fama dalle discussioni di Oma e Punisher. :asd:

Anche Sarah Jane devo ammettere l'avevo dimenticata completamente. :D

Sì, concordo. Infatti io, che son arrivato qui verso novembre del 2004, alcuni di loro non li ho mai visti postare. Anche se ricordavo la rubrica "Sei un fan di wrestling se...". :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 13:33
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 7/2/2018, 12:10) 
L'Excelsior lo ricordavo bene di fama dalle discussioni di Oma e Punisher. :asd:

:fiu:

Quei due mascalzoni mi ci hanno portato ma poso assicurare che io non volevo

:ph34r:

PREVIEW

I Quattro dell'Oca Selvaggia si incontrano a Teano!

Non mancate :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 16:40
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Member
Posts:
20,657
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 18:04
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


PREVIEW

Poison Ivy e Mr. Freeze incontrano Batman!

Non mancate :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 21:38
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Manca ancora il protagonista principale (IO naturalmente :looksi: )
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2018, 21:44

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Ahahaha, mi hai incuriosito!
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 22:13
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (ilvento71 @ 7/2/2018, 21:38) 
Manca ancora il protagonista principale (IO naturalmente :looksi: )

Fede, tu sei del 2007?

Siamo al 25 gennaio 2004, hai voglia ad aspettare :D

CITAZIONE (andreawarrior @ 7/2/2018, 21:44) 
Ahahaha, mi hai incuriosito!

Tu hai poteri psichici ma purtroppo li hai usati sulla mente più debole del gruppo (quella di Fabian :rotfl: )

AIUTATEMI!!!!

Forza ragazzi, iscrivetevi di nuovo al forum se avete perso il nickname. Sono curioso di vedere dove andiamo a finire :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2018, 22:19

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Poteri psichici? tipo ipnosi?
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 22:38
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (andreawarrior @ 7/2/2018, 22:19) 
Poteri psichici? tipo ipnosi?

Puoi leggere le menti e i ricordi degli altri manipolandoli, comunicare telepaticamente, creare illusioni e causare la perdita di particolari ricordi.

Detto così potresti essere stato tu a far perdere la memoria a tutti :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2018, 18:18
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


PREVIEW

La Wehrmacht è respinta a Stalingrado!

Non mancate :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2018, 19:04

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Ma che è, una lezione di storia? :P
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 12:43
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


COOMING SOON

The Real Story of WrestlingWorld Act. III
Il nemico del mio nemico è mio amico

Questa sera alle ore 21 circa


Non mancate!
 
Web  Top
14 replies since 6/2/2018, 20:50   156 views
  Share