WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Auguri Passati, presenti e Futuri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2016, 18:53
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


Natale è passato, il nuovo anno manca poco, ma in generale auguri al forum che ha un debole segnale di vita (il fu WW quanti anni avrebbe all'incirca?).

Ciao Vento, Ghost, Taigerman e chiunque passi qui anche per caso.

Nonostante li usi, continuo ad odiare i SN che hanno portato la moria in questi circuiti (non solo forumfree), dove le discussioni, ove non cancellate, perdurano nel tempo al contrario di ciò che succede nei SN, dove le discussioni, risposte, scherzi etc.. si perdono a lungo andare.
Non è il primo forum che ho visto svuotarsi nel tempo (in TWR siam rimasti pochissimi), o proprio scomparire (P2PZone, gran forum... Computer Week, scomparso da un giorno all'altro.. MondoWrestling di Posa e Franchini... per citare i primi 3 frequentati che non esistono più...)

A sto punto domanda è d'obbligo, perché non fare un qualcosa, topic, pagina blog, o quel che volete intitolata:
"Com'eravamo"?

Io ai tempi di creazione e diffusione di questo forum (ma anche altri volendo) utilizzavo una connessione free (a consumo) solo tempo dopo quando ho avuto una connessione flat, ho avuto modo di girare tra vari forum, tra cui, questo, che guardavo con interesse dall'esterno.

Quindi pur conoscendone in parte chi frequentava il foro, non ne conosco le origini , chi lo gestiva allora (ai tempi del mio arrivo Fiorentino non c'era già più sul forum, a citare un nome che so chi è ma mai neanche scambiato un opinione sul foro), chi lo frequentava, insomma, un pò di cronistoria per quel che allora fu uno dei Forum (/sito che visitavo sempre) di Wrestling più amati e frequentati su Internet italiano ci vorrebbe.

Non credo sia così difficile chiamare a risposta alcuni vecchi frequentatori, forse per altri sì, è normale (impegni personali, tempo e così via). Quindi è inutile che mi dilunghi oltre, la butto là, e poi chissà, magari se non nel prossimo anno, fra qualche anno a questa parte uscirà ("x Natale?") di tutto e di più su WW.

Come si dice in questi casi, io la butto là, propongo, chiedo, e magari qualche miracolo :ride: arriva... :italia:

Roll up and Be strong

Edited by Bam Bam Bigelow - 31/12/2016, 13:29
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2016, 11:18

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Oilà, Bam Bam! Auguri di buon anno a te e a chiunque passerà a leggere questo topic. :D
Concordo con te sul giudizio negativo sui social network (in quanto distruttori di forum), ahimè, mi chiedo se un giorno l'Internet capirà che errore è stato fatto a sacrificare delle piattaforme dove il dialogo e la memoria di esso erano possibili. :(

A parte questi sproloqui da conservatore :P per rispondere alla tua domanda ci vorrebbe Ghost, mi sembra l'unico della vecchia guardia che passi ancora, gli altri mi sembra difficile contattarli (forse sono su WOW?). Mi pare un'idea meritevole quella che tu proponi, in caso ci sia da dare una mano a scavare vecchi topic e link mi offro volontario. :)
Da parte mia posso dirti sulle origini che da quel che so il forum è nato, mi pare, a gennaio o febbraio del 2004. Dico "da quel che so" perché io sono giunto su questi lidi nel novembre del 2004, visto che altri utenti mi consigliarono di giocare con la FWW di Ghost e Simon Cain (quindi è colpa tua, Ghost, se son stato qui a importunarvi in questi anni :P ).
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 14:38
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 31/12/2016, 11:18) 
Oilà, Bam Bam! Auguri di buon anno a te e a chiunque passerà a leggere questo topic. :D

Grazie e concordo!
CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 31/12/2016, 11:18) 
Concordo con te sul giudizio negativo sui social network (in quanto distruttori di forum), ahimè, mi chiedo se un giorno l'Internet capirà che errore è stato fatto a sacrificare delle piattaforme dove il dialogo e la memoria di esso erano possibili. :(

Diciamo che il fatto stesso che una discussione si perde nel tempo in un posto come internet dove un sito/forum morto può ancora esistere (come mi è capitato di trovare siti vecchissimi ancora online!), il problema dei SN è che se oggi posto una risposta a te questa potrebbe durare 2/3 giorni, altrimenti nel tempo passa e non la rileggi più. Diciamo che un forum ha delle basi solide, è meno veloce ma più concreto.

CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 31/12/2016, 11:18) 
A parte questi sproloqui da conservatore :P per rispondere alla tua domanda ci vorrebbe Ghost, mi sembra l'unico della vecchia guardia che passi ancora, gli altri mi sembra difficile contattarli (forse sono su WOW?). Mi pare un'idea meritevole quella che tu proponi, in caso ci sia da dare una mano a scavare vecchi topic e link mi offro volontario. :)
Da parte mia posso dirti sulle origini che da quel che so il forum è nato, mi pare, a gennaio o febbraio del 2004. Dico "da quel che so" perché io sono giunto su questi lidi nel novembre del 2004, visto che altri utenti mi consigliarono di giocare con la FWW di Ghost e Simon Cain (quindi è colpa tua, Ghost, se son stato qui a importunarvi in questi anni :P ).

Io nel 2004 ero ancora nel periodo "free" avevo trovato il modo per salvare le news dai siti facendo screen delle pagine, e salvavo le allora Bio (che preferivo da altri posti poiché anche correlate da immagini inerenti al testo) dei vari Wrestler.
So di Ghost, so degli utenti di WoW (all'epoca della creazione di quel sito mi volevo anche iscrivere, ma poi non ricordo perché rimandai lasciando definitivamente stare), so che ce altra gente contattabile online (appunto su SN), so che questo forum ha avuto anche personaggi assurdi (alcuni son passati in mia presenza anni addietro)personaggi famosi anche nei circuiti (parlo appunto di personaggi come Colosso), e altre cose.
Ma ovviamente non si può conoscere tutto, ed è meglio fare una cosa del genere a partire da ora senza far passare troppo tempo, in fondo questo 2ndo boom del wrestling è passato in un periodo in cui internet cominciava ad esser per tutti (+ o - ), c'era voglia di condividere gusti ed interessi non solo per il Wrestling ma anche altri discorsi.

Insomma credo che ce ne sia da parlare, credo che non sia impossibile contattare di volta in volta qualcuno "storico" del sito/forum, per raccontare qualcosa di qua o semplicemente il perché ha cominciato a scrivere in WW.

Se non ricordo male molte vecchie discussioni son reperibilissime tranquillamente, ma è come cercare un ago nel pagliaio, ecco il perché la vecchia utenza, se vuole, può esser utile. Magari gli farà anche piacere ricordare il passato...
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2017, 10:58
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Ciao a tutti quelli che leggeranno

Purtoppo concordo con Bam Bam che il tempo dei forum è morto ma chissà un giorno potrebbe tornare di moda la voglia di parlare assieme di argomenti per più giorni e non per pochi minuti sui SN

Per quel che mi riguarda il sogno di vedere rinascere WW in qualsiasi forma non è morto e spero che questo non sai troppo distante

Mi dispiace sapere di TWR ma l'aver mollato è stata la cosa migliore non riuscivo più a sopportare il disinteresse verso ogni cosa
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2017, 14:55
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,003

Status:


Ogni tanto da noi risbuca qualcuno, ma alla fine reisistiamo, siamo all'incirca una decina, chi più chi meno, che posta, più o meno regolarmente. Mi fa strano qua vedere che apparte qualcuno è ridotto così.
Nel tempo ho notato che ci son anche ex utenti di qua che ancora vanno su FF ma visitano altri lidi.
 
Web  Top
=Mickie=
view post Posted on 4/2/2017, 00:45




qualcuno risorge...e bene o male, a "casa", prima o poi, ci si ritorna sempre, anche solo per una visita fugace quando ormai si appartiene a un altro contesto. oggi, in vena di "a trip down memory lane", ecchime qua...e sono felice di vedere che nulla è cambiato.

ps: Pon_pon
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 00:57

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,481
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (=Mickie= @ 4/2/2017, 00:45) 
qualcuno risorge...e bene o male, a "casa", prima o poi, ci si ritorna sempre, anche solo per una visita fugace quando ormai si appartiene a un altro contesto. oggi, in vena di "a trip down memory lane", ecchime qua...e sono felice di vedere che nulla è cambiato.

ps: Pon_pon

Ciao Mickie! Sarà un caso che il tuo ritorno coincide con quello di Mickie James in WWE? 😁
 
Top
=Mickie=
view post Posted on 4/2/2017, 01:09




CITAZIONE (Duncan#21 @ 3/2/2017, 18:57) 
CITAZIONE (=Mickie= @ 4/2/2017, 00:45) 
qualcuno risorge...e bene o male, a "casa", prima o poi, ci si ritorna sempre, anche solo per una visita fugace quando ormai si appartiene a un altro contesto. oggi, in vena di "a trip down memory lane", ecchime qua...e sono felice di vedere che nulla è cambiato.

ps: Pon_pon

Ciao Mickie! Sarà un caso che il tuo ritorno coincide con quello di Mickie James in WWE? 😁

puramente casuale :D :P
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:41
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (Duncan#21 @ 4/2/2017, 00:57) 
CITAZIONE (=Mickie= @ 4/2/2017, 00:45) 
qualcuno risorge...e bene o male, a "casa", prima o poi, ci si ritorna sempre, anche solo per una visita fugace quando ormai si appartiene a un altro contesto. oggi, in vena di "a trip down memory lane", ecchime qua...e sono felice di vedere che nulla è cambiato.

ps: Pon_pon

Ciao Mickie! Sarà un caso che il tuo ritorno coincide con quello di Mickie James in WWE? 😁

Porca trota quello che le ho appena scritto io nell'altro topic :P
 
Contacts  Top
=Mickie=
view post Posted on 13/2/2017, 01:10




ditelo che in realtà vi siete messi d'accordo :D
 
Top
9 replies since 30/12/2016, 18:53   67 views
  Share