WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2014, 21:14
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Concludiamo la serie dei topic dedicato con lo show principale della WWE :)

CITAZIONE
About WWE (06/01/2014) – RAW goes Old School

Prima puntata dello show rosse della federazione di Stamford del 2014. Dopo tanti eventi raccontati nell’edizione precedente, e dopo la clamorosa unione di Daniel Bryan alla Wyatt Family, scopriamo come si evolverà questa puntata, denominata “Old School” per l’occasione, in vista della Royal Rumble.
Se parliamo di “Old School”, poteva mancare il Nature Boy, Ric Flair. E’ lui infatti ad aprire le danze di questa puntata. Poco dopo entra in scena il WWE World Heavyweight Champion, Randy orton, il quale, dopo aver mostrato rispetto verso il suo mentore, afferma che lui è il migliore, pertanto l’Authority deve annullare la rivincita data a John Cena per la Royal Rumble. Flair lo interrompe dicendo che dovrebbe competere contro i migliori ogni notte, come faceva lui. Dopo un piccolo scontro verbale, il campione minaccia l’Hall of Famer, ma ecco che entra il contendente n°1, John Cena, il quale difende Flair, facendo andare via Orton. Dopo un piccolo promo su Daniel Bryan e la Wyatt Family, eccoci per il primo match.

1° MATCH: REY MYSTERIO & THE USOS VS. THE WYATT FAMILY
Il primo match è un tag team a sei uomini. Il team face composto da Mysterio e i gemelli Uso, affronteranno la Family, che si presenta clamorosamente con Daniel Bryan, con la nuova tuta da meccanico color bluastro. Ad iniziare sono Luke Harper e Jey Uso, ma dopo dei piccoli scambi, danno il tag rispettivamente a Daniel Bryan e Rey Mysterio. Il folletto messicano fa uscire dal ring Bryan e lo colpisce con una splash, e successivamente gli Usos, con la loro solita body splash oltre le corda, atterrano sugli altri due componenti della Family, andati ad aiutare il loro nuovo compagno. Il match continua poi con la Family che domina Jey Uso, complice anche un Daniel Bryan molto aggressivo. Dopo una piccola reazione da parte del team face, Daniel Bryan da il cambio ad Erick Rowan alle spalle, ma Luke Harper fa la stessa cosa poprio con Bryan, facendo scatenare un intenso scambio di sguardi. Questa distrazione gli costa però un roll-up da parte di Jimmy Uso, che ottiene il pin vincente.
WINNERS: REY MYSTERIO & THE USOS VIA PINFALL

Dopo un piccolo video contenente la notizia del ritorno di Batista, il general manager Brad Maddox annuncia che ci sarà il rematch tra Damien Sandow e Great Khali, ma questa volt ail WWE Universe dovrà decider l’arbitro speciale, scegliendo tra Bob Backlund, Sgt. Slaughter e Arn Anderson. Lo stesso Maddox avrà poi uno scontro verbal con il direttore delle operazioni Kane.

2° MATCH: BIG E LANGSTON VS. CURTIS AXEL
Il second match prevede il campione intercontinentale Big E Langston contro l’ex campione Curtis Axel, accompagnato da Ryback, che starà al tavolo dei commentatori. Il figlio di Mr. Perfect parte subito in modo molto aggressivo, riuscendo anche a scaraventare Big E fuori dal ring. Ma contro la potenza fisica dell’atleta di colore c’è poco da fare, e nonostante la distrazione di Ryback, il campione mette a segno la sua Big Ending, schierando Axel fino al conto di tre.
WINNER: BIG E LANGSTON VIA PINFALL
E’ tempo ora del Piper’s Pit, ovviamente condotto dall’Hall of Famer “Rowdy” Roddy Piper, che avrà come ospiti I tre membri dello Shield. Ovviamente ad aprire il dialogo è il leader carismatico del trio, ovvero Dean Ambrose. Dopo una piccola provocazione da parte dello scozzese e del pubblico, i quali invocavano il nome di CM Punk, egli va su tutte le furie, e Seth Rollins prende il microfono al suo posto. Egli dice che Piper è geloso del regno da campione degli Stati Uniti di Dean Ambrose, ma l’Hot Rod afferma che né lui né Ambrose sono stati capaci di battere Punk, e se Roma Reigns quella sera dovesse batterlo, questo significherebbe che lui è il più forte dei tre, provocando una scissione all’interno del trio. I mastini della giustizia non digeriscono la cosa, e minacciano lo scozzese. Ma a questo punto arriva Punk, con la sorpresa dei New Age Outlaws, Road Dogg e Billy Gunn, che mettono in fuga lo Shield. Dopo un altro promo, riguardante il ritorno di Brock Lesnar, è tempo per il terzo match.

3° MATCH: SIN CARA VS. ALBERTO DEL RIO
Il terzo match vedrà Sin Cara (interpretato però da Hunico) ed Alberto Del Rio, nel loro terzo match. Sin Cara cerca di mettere subito in difficoltà il messicano con la sua agilità, con mosse come la Springboard Elbow, ma quando sta per connettere la sua Swanton Bomb, Del Rio si sposta, colpendolo con il suo Super Kick, schierandolo ed ottendendo la vittoria. Il vincitore prende poi il microfono, dicendo che in vista della Royal Rumble non si dovrebbe parlare di Batista, ma di lui, e che otterrà di nuovo la vittoria nel famoso match.
WINNER: ALBERTO DEL RIO VIA PINFALL

Senza tanti indugi, avviamoci verso il quarto match.

4° MATCH: RHODES BROTHERS VS. THE REAL AMERICANS
Il quarto match vede I campioni di coppia Goldust e Cody Rhodes, contro I Real Americans Jack Swagger e Antonio Cesaro, accompagnati da Zeb Colter. I campioni mettono subito in difficoltà gli sfidanti, ma la svolta accade quando Antonio Cesaro stringe Goldust verso l’angolo, e grazie anche al suo compagno, mettoni tra due fuochi il maggiore dei due fratelli. Goldust riesce a dare il cambio a Cody, ma la tattica degli hell è sempre la stessa: isolare i due compagni l’uno dall’altro. Con una serie di mosse di coppia, e la Cesaro Swing, Cody viene messo in seria difficoltà. Il figlio minore di Dusty Rhodes prova a reagire per dare di nuovo il cambio a Goldust, ma Cesaro provvede a metterlo temporaneamente fuori combattimento, per poi dare il cambio a Swagger, che imprigiona Cody nella sua Patriot Lock. Ma proprio mentre Cody stava per cedere, Goldust entra nel ring stendendo Swagger con un Big Boot, riuscendo anche ad ottenere il cambio. Successivamente, con una serie di mosse di buona fattura, tra cui una bellissima doppia Crossbody, sovverte le sorti del match, fino a quando connette con la sua Final Cut su Swagger, ottenendo il pin vincente.
WINNERS: RHODES BROTHERS VIA PINFALL
Con il sergente Slaughter selezionato come arbitro speciale per l’incontro tra Damien Sandow e Great Khali con il voto della WWE App, è ora di dare inizio al quinto match

5° MATCH: THE GREAT KHALI VS. DAMIEN SANDOW
Sandow si dimostra di pessimo umore fin dall’inizio e le cose non migliorano quando Khali usa una serie di chop sulla testa e sul petto dell’intellettuale. Subito dopo però, Sandow prende il sopravvento, fino a quando un’ altra grande chop da Khali in piena testa – accompagnato ancora una volta da Ranjin Singh – fa partire il conteggio di tre… nonostante il fatto che il piede di Sandow era poggiato sulle corde. L’Illuminato va su tutte le furie dato che Slaughter non lo aveva visto, e finisce per mettere le mani addosso alla Hall of Famer, che risponde con una Cobra Clutch. Pochi istanti dopo, Slaughter balla in festa.
WINNER: THE GREAT KHALI VIA PINFALL

Paul Heyman non è certo il tipo che ottiene una vittoria senza gongolarci sopra , quindi a sorpresa che porta Brock Lesnar alla Old School Raw per parlare della domostrazione di forza di Lesnar su Mark Henry la settimana scorsa. Heyman era nel mezzo di ribadire il presunto diritto di Brock di diventare contendente N° 1 per il WWE World Heavyweight Title quando Henry si precipita verso il ring , desideroso di un po ‘ di vendetta contro l’ex campione indiscusso. Il coraggio di Henry gli costa però caro, dato che lo porta dritto in una Kimura Lock che gli rompe il braccio, ma c’è un’ altra Superstar che prova rancore verso di Lesnar : Big Show . Lesnar era a metà della rampa , quando il gigante ha fatto la sua presenza, facendolo rientrare nel ring. Lesnar inizialmente fugge, per poi rientrare all’improvviso ma Big Show lo fa volare fuori dal ring. Heyman calma poi la Bestia, incitandolo a non fare delle stupidaggini nei confronti di Big Show.
Siamo quindi pronti per il sesto match, ovvero quello femminile.

6°MATCH: THE BELLA TWINS VS. ALICIA FOX & AKSANA
Il sesto match in programma è un tag team match tra Divas, ovvero le gemelle Brie e Nikki contro Alicia Fox e Aksana. A dare il via alle danze sono Nikki e Alicia Fox. La gemella domina la parte iniziale del match con delle buone mosse (vendute però malissimo dalla sua avversaria). Ma proprio Alicia Fox, aggredendo il ginocchio infortunato della gemella, volge l’incontro e suo favore. Nonostante Nikki riesca a dare il cambio alla sorella Brie, la quale mette in difficoltà Aksana con varie mosse, l’incontro vede come vincitrici proprio le due heel, in quanto Aksana evita un missile dropkick di Brie schienandola fino al conto della vittoria.
WINNERS: ALICIA FOX & AKSANA

7° MATCH: TOO COOL & RIKISHI VS. 3MB
I 3MB affermano che Raw “Old School” sarà un nuovo inizio per la banda, pertanto si troveranno a sfidare Rikishi e i “Too Cool”, team formato da Scotty 2 Hotty e Grand Master Sexay. Quest’ultimo domina la fase iniziale del match, e successivamente anche Scotty 2 Hotty sembra cavarsela bene con la sua celeberrima mossa denominata “The Worm”, ma la banda dei rocker reagisce isolandolo dai suoi compagni ed indebolendolo con delle mosse combinate. Dopo una neckbreaker su McIntyre, Scotty dà il cambio a Rikishi, che dopo aver messo KO tutto il team avversario, ottiene il pin vincente su Jinder Mahal. Subito dopo il match tutto il trio danza a ritmo della loro theme song.
WINNERS: TOO COOL & RIKISHI VIA PINFALL

Dopo una presentazione di tutte le vecchie glorie che hanno preso parte alla puntata odierna, è tempo del Bad News Barrett! L’atleta inglese si lascia infatti andare in uno dei suoi promo, questa volta indirizzato proprio alle leggende lì presenti. Dopo un promo dei New Age Outlaws, i quali affermano che staranno all’angolo di CM Punk nel suo match, è arrivato il momento del Main Event.

MAIN EVENT: CM PUNK (NEW AGE OUTLAWS) VS. ROMAN REIGNS (THE SHIELD)
Ed eccoci al Main Event. Dopo esser stati torturati psicologicamente dall’atleta di Chicago, il quale ha già sconfitto sia Ambrose sia Rollins, lo Shield prova a giocarsi la sua ultima carta, mettendo sul piatto il loro Powerhouse, ovvero Roman Reigns. Nelle fasi iniziale CM Punk prova a far prevalere la sua tecnica con una lunga Headlock, ma la potenza fisica del samoano è davvero tanta, e dopo una devastante Clothesline, lo fa sbattere contro uno dei paletti di ferro posti all’angolo facendolo cadere dall’apron. Reigns domina poi l’incontro, cercando di danneggiare la zona del bacino dell’avversario. Dopo essersi beccato una Samoan Drop, Punk evita il Running Punch di Reigns per poi colpirlo con un High Kick. Quest’ultimo porta a suo favore le sorti del match, atterrando Reigns con le sue solite mosse, cercando di chiudere in fretta l’incontro, dato il suo infortunio. Mentre stava per provare la sua Diving Elbow Drop, il samoano prova a fermarlo, ma viene gettato via dall’angolo e Punk riesce comunque a connetterla. Gli altri componenti dello Shield mettono però KO i manager di Punk, che è costretto ad eseguire un Suicide su Rollins, ma quando prova a colpire il suo avversario con una Clothesline volante, Reings connette con il suo pugno, non riuscendo ad ottenere però il pin vincente. Il powerhouse prova a mettere a segno la sua Spear, ma Punk lo evita facendolo sbattere di testa contro l’angolo e provando un roll-up, ma ottenendo solo il conto di 2. Ci prova poi con un altro High Kick, ottendendo lo stesso risultato. Ambrose provoca poi la distrazione decisiva all’atleta di Chicago, che si becca la Spear di Reigns, che ottiene una grandissima vittoria. Ma proprio quando i mastini della giustizia erano in procinto di colpire Punk con la Triple Powerbomb, appare Jake “The Snake” Roberts, che fa in modo che Punk ed i New Age Outlaws si prendessero la rivincita sullo Shield. Punk stende infine Dean Ambrose con la sua GTS, e poi Roberts completa l’umiliazione facendogli strisciare il suo classico cobra addosso.

Fonte - Wrestlingitalia
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2014, 19:06
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
WWE: Annunciato il segmento di apertura della prossima puntata di Raw

La prossima puntata di Raw si aprirà con il WWE World Heavyweight Champion, Randy Orton a colloquio con Triple H e Stephanie McMahon.

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2014, 19:37
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About WWE: RAW – 13/01/2014

Afecionados di WrestlingItalia benvenuti dal vostro caro vecchio Bob che, in veste del tutto speciale, oggi vi terrà compagnia in questa sintesi della puntata di Monday Night RAW!

Siamo al Dunkin’ Donuts Center di Providence, Rhode Island e il match di apertura è quello tra gli Usos vs Daniel Bryan e Bray Wyatt.

Match combattuto che vede i gemelli quasi spuntarla, se non fosse che Rowan e Harper interferiscono nel momento clou quando proprio gli Usos stanno per chiudere.
Vincitori, via DQ, The Usos

Secondo match della serata: Damien Sandow vs John Cena:

Il solito Sandow contro il solito Cena, con il solito risultato. Attitude Adjustment e 1,2,3! Cena si porta a casa il match dopo una onesta prova di entrambi.
Vincitore, via pin, John Cena

Solite schermaglie nel backstage tra Kane e Maddox. Il Big Red Monster approva l’idea di un match tra la Wyatt Family e gli Usos nella gabbia, ma Kane ribadisce che solo lui avrà le chiavi della porta.

Sul ring è tempo di tornare all’azione, Big Show vs Jack Swagger:

Match imbarazzante per il Real American che non dura molto e si fa sconfiggere in maniera facile da Big Show e dalla sua Chokeslam! Il gigante poi ne ha anche per Cesaro e per Zeb Colter.
Vincitore, via pin, Big Show

Rivincita da Smackdown! – The Shield vs CM Punk & New Age Outlaws:

Come succede spesso ultimamente, i match a squadre in WWE sono una garanzia. Equlibrio totale, ma il colpo di scena si ha quando i due Degenerati decidono di lasciare CM Punk, negandogli il tag, da solo e lo abbandonano ai tre Hounds Of Justice. La Spear di Roman Reigns mette la parola fine al match e apre una nuova luce su una probabile sfida, a parer mio, tra il Best In The World e Triple H. Vedremo.
Vincitori, via pin, The Shield

Divas time! AJ Lee e Tamina Snuka vs Cameron e Naomi:

AJ e Tamina battono le rivali.
Vincitrici, via pin, AJ e Tamina

Orton nel backstage ottiene un match contro Kofi Kingston. Ma la notizia più importante è l’annuncio che Ultimate Warrior sarà introdotto nella Classe 2014 della Hall Of Fame!

E ci siamo dunque, Randy Orton vs Kofi Kingston:

Il tipico Orton di questi tempi, sornione e distratto. Alla fine si fa bugerare dalla SOS di Kofi e perde clamorosamente il match!
Vincitore, via pin, Kofi Kingston

Randy si foga pontamente con il padre di Cena e lo stende, l’hype cresce in vista del match che si svolgerà alla Rumble.

E’ ancora tempo di wrestling, Cody Rhodes e Goldust vs Ryback e Curtis Axel:

Nulla da segnalare, i fratelli Rohdes vincono come da pronostico.
Vincitori, via pin, Cody Rhodes e Goldust

Next match, Alberto Del Rio vs Rey Mysterio:

Il match è abbastanza veloce, e Del Rio porta a casa la vittoria grazie alla oramai solita cross armbreaker. Poi si lancia in promo contro Batista.
Vincitore, via submission, Del Rio

Main Event, Steel Cage Match – The Usos vs Daniel Bryan e Bray Wyatt:

Match che ha un risultato clamoroso, gli Usos, in una gabbia che dovrebbe favorire in teoria la pazzia della Wyatt Family – riescono a vincere quando uno dei due fratelli riesce a saltare fuori per la vittoria finale!
Vincitori, The Usos

Dopo la fine, Rowan e Harper entrano in azione per attaccare i fratelli, senza successo.
Clamoroso, i tifosi inneggiano a Bryan. Bray Wyatt allora gli sussurra qualcosa all’orecchio e poi Faccia da Capra si inginocchia, il leader è pronto per la Sister Abigail su Bryan, ma quest’ultimo sguscia via! partono gli YES YES YES del pubblico, pazzesco! Bray Wyatt a questo punto gli da del vigliacco e Bryan lo colpisce, OH MY GOD! Bryan si ribella alla Family, e inveisce con i suoi famosi calci su Bray Wyatt, che poi stende definitivamente!

Rowan e Harper guardano allibiti da fuori, Bryan sale sulla gabbia, parte la sua theme e inizia a fare il classico YES YES YES – PUBBLICO IN DELIRO!

E così si chiude questa puntata di Monday Night Raw! Grazie di essere stati in mia compagnia, a presto.

Fonte - wrestlingitalia.it
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2014, 19:55
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About Raw (20/01/2014) – The Animal is back!

Ben ritrovati carissimi lettori di WrestlingItalia.it in questo WWE About Raw! Una puntata molto importante sotto tutti gli aspetti poichè potremmo assistere agli sviluppi della rivalità tra il campione dei campioni, Randy Orton, ed il bostoniano John Cena. Inoltre, ci presenteranno il prossimo atto fra Daniel Bryan e colui che esegue gli ordini dal diavolo, Bray Wyatt. Non c’è bisogno di anticipazioni e non c’è bisogno di avvisarvi che questa sera, dopo ben quattro anni, l’animale, Batista, compierà orgogliosamente il suo ritorno.

Senza esitare un istante, partiamo con l’episodio dello ‘show rosso’ il quale comincia con un video tributo nei confronti di Martin Luther King Jr. colui che è stato l’icona del movimento antirazzista in America.

In diretta televisiva da Dayton, Ohio, si presenta sul quadrato la coppia che rappresenta l’autority ossia Triple H e Stepanhie McMahon. Il Re dei Re, ricorda al pubblico che questa domenica comincerà Road to Wrestlemania e si svolgerà la Royal Rumble! La rissa a trenta uomini sarà un evento importante dell’anno, come sempre insomma, ed il vincitore potrà avere un’occasione al titolo WWE dei pesi massimi. Hunter, di seguito a codeste parole, vorrebbe presentare sul ring, un uomo che è stato un suo grande amico ma in diverse occasioni anche un suo acerrimo nemico. Un uomo col quale è cresciuto e migliorato durante la loro lunga carriera in WWE. Triple H, è felicemente pronto per presentare… di gran carriera, Randy Orton, interrompe il discorso del C.O.O della federazione e si dirige verso il quadrato mantenendo entrambi i titoli ben in vista. La vipera, dopo alcuni secondi, munito di microfono, chiede all’Autority chi si pensano di essere ma ovviamente, viene subito contrastato dalla figlia di Vince McMahon, la quale ripone la domanda che ha precedentemente fatto Orton proprio a quest’ultimo. Stephanie, spiega che questo periodo è parecchio importante per la WWE poichè oltre alla Royal Rumble ed a Wrestlemania, c’è stato l’annuncio del WWE Network. Oramai, ribadisce l’Autority, ci seguono milioni di persone ed anche loro hanno visto la sconfitta di Randy Orton in contraposizione di Kofi Kingston. Triple H, non ha neanche gradito l’attacco al padre anziano di John Cena poichè ora c’è un nuovo regime e c’è la necessita di mantenere l’ordine. Il predatore massimo, contrasta le parole del Re dei Re ed afferma che non è necessario che affronti il leader della Cenation dandogli una rivincita, secondo lui, immeritata. Randy, continua a parlare spiegando che si è sentito mancare di rispetto e che ovviamente non si pente di ciò che ha fatto. Hunter, riprende la parola e spiega che la vipera, che è campione per il semplice motivo che credono fortemente in lui. Inoltre, cerca di far capire al suo assistito che ha smarrito la giusta strada. La strada con la quale è diventato la faccia della compagnia. Questa strada, afferma Triple H, dev’essere ripresa rapidamente e ciò che è stato rotto va aggiustato, ed in fretta. A causa di questa perdita di concentrazione, la vipera, ha perso onestamente contro il ghanese. L’occasione di rifarsi e di far tacere parzialmente l’intero WWE Universe, per Orton, non attende a presentarsi poichè questa sera.. il WWE World Heavyweight Champion, affronterà in una rivincita Kofi Kingston! Nel momento in cui si sarà svolto tutto ciò, Randy, ti toccherà affrontare John Cena e ti ritroverai da solo. I secondi passano ed il silenzio regna. La folla attende.. sino a quando la musica d’entrata di Batista risuona in arena! L’ANIMALE E’ TORNATO! Ed eccolo che si presenta sulla rampa d’entrata. La gente è in delirio e lo acclama sempre più! Batista, dopo anni di assenza, ritorna sul ring e di seguito alle esultanze, chiede un microfono per scambiare alcune parole con il figlio d’arte. L’animale, vuole arrivare subito al punto ed afferma che è tornato semplicemente per il titolo massimo, per quel titolo che attualmente è tra le mani della vipera. Non gli importa se si tratterà di John Cena o di Randy Orton, Batista, è tornato per vincere la rissa reale e per essere, nuovamente, il protagonista di Wrestlemania! Si conclude così il promo dell’animale il quale sembra deciso in ciò che ha detto e promesso.

Intanto, nel grande schermo, ci viene annunciato che fra pochi istanti, Big Show e Brock Lesnar avranno un ‘faccia a faccia!’

Inoltre, ci sarà il primo incontro della serata: The Shield vs. Goldust & Cody Rhodes con Big E Langston.

The Shield vs. Brotherhood & Big E Langston.

Il match inizia con protagonisti Dean Ambrose ed il campione intercontinentale, Big E Langston. Quest’ultimo inizia subito con la quarta ed atterra ripetutamente il campione degli Stati Uniti. Ambrose, però, reaggisce e di seguito ad uno schiaffone al viso, concede il tag a Seth Rollins il quale viene sorpreso e spedito al suolo da un potentissimo Big E Langston. Il cambio per Goldust arriva in questo istante. L’uomo dorato rifila diverse manovre all’agilissimo membro dello Shield seguite da uno schienamento il quale porta ad uno scarso conteggio di due; successivamente, trattiene Seth Rollins al paletto e consegna il cambio al fratello. Cody Rhodes, indebolisce il corpo dell’avversario ma dopo pochi minuti, ecco che rientra in gioco Goldust. Mossa combinata portata a segno tra i due fratelli e torna nel quadrato, Rhodes. Quest’ultimo, riesce con furbizia ad uscire da un contrattacco di Rollins e con il solito roll-up al seguito della combo, tenta di vincere l’incontro. Solamente due per Cody il quale non si rammarica e colpisce, slanciandosi al di fuori del ring, Seth Rollins travolgendolo completamente. Tornati dalla piccola pausa pubblicitaria, notiamo che l’incontro è, sino ad ora, dominato dallo Scudo ed infatti, portano avanti il loro piano tecnico. Dopo vari cambi, nel quadrato, ritorviamo Roman Reigns e Cody Rhodes. Il figlio d’arte, si riprende da un momento di confusione e colpisce l’ariete Samoano con il classico Disaster Kick! Entrambi gli atleti danno il cambio ai rispettivi partner disponibili ovvero Dean Ambrose e Big E Langston. Il campione intercontinentale colpisce ripetutamente Ambrose arrivando sino a schiaccialo con l’Avalanche Splash! Sembra fatta e pare sia la fine di questo incontro! Big E Langston, carica in spalla il Joker della federazione per concludere con la manovra finale ma Seth Rollins, intervenendo, evita il peggio. Rollins, si ritrova fuori dal quadrato, dopo essere stato spedito da Big E. Ambrose, intanto, si è ripreso e tenta di contrastare il suo avversario ma quest’ultimo va a segno con un Belly to belly suplex seguito dal Big Splash. Il conteggio dell’arbitro, allo schienamento, si ferma però al due! Roman Reigns, impedisce il tre finale ed incredibilmente evita il Disaster Kick di Cody Rhodes colpendolo con un potentissimo pugno al mento. Goldust, con gran coraggio, prova ad intervenire ma sfortunatamente per lui viene atterrato da una Spear dal samoano. L’attuale campione Intercontinentale, dopo essersi sbarazzato di Roman, viene piegato da Ambrose con una ginocchiata e colpito in successione dalla manovra conclusiva di Seth Rollins il quale, dopo uno schienamento, vince l’incontro con i suoi due compagni.

Vincitori: The Shield.

Michael Cole, intanto, mostra le immagini nelle quali viene rappresentato il tradimento di Daniel Bryan nei confronti di Bray Wyatt.

A Breve, Daniel Bryan, munito di microfono, parlerà al WWE Universe.

L’american dragon, dopo un entrata colma di entusiasmo, inizia a spiegare il suo gesto: Daniel, afferma che c’era il bisogno di distruggere i Wyatt non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente ed è ciò che ha fatto. Si è unito alla famiglia e non ne va orgolgioso, è dovuto stare con tre persone le quali disprezza però ne è valsa la pena poichè il momento è arrivato proprio nella scorsa puntata di Raw. Bryan, successivamente, viene interrotto da Bray Wyatt il quale accusa l’American Dragon di tradimento. Bray, afferma che Daniel è un codardo e tutto ciò che gli accadrà sarà solamente per colpa sua, lo ha voluto lui.

Dopo questo scontro, torniamo ai vari incotri ed ecco che Fandango e Xavier Woods sono pronti per dare inizio al match.

Fandango vs. Xavier Woods.

L’incontro si sviluppa con ripetuti pugni e scambi di testimoni. Xavier Woods, ad un certo punto, sembra prendere il controllo della situazione e connette alcune manovre in successione. E’ deciso e convinto di vincere ed infatti, con foga, sale sul paletto pronto a scagliarsi contro l’avversario. Quest’ultimo, con furbizia, sbilancia Xavier e lo travolge al suolo con un Falcon Arrow. Segue codesta manovra il Leg Drop dal paletto che chiude definitivamente il match in favore del ballerino.

Vincitore: Fandango.

Nel backstage, Brad Maddox parlando con il Big Red Monster, Kane, afferma che è solamente merito suo del ritorno di Batista. Intanto, Stepanhie McMahon, si intromette e esige che Kane ponga dalle scuse a CM Punk poichè non ha gradito quanto è accaduto fra i due.

Il Big Red Monster, si presenta sul quadrato munito di microfono. Gentilmente, chiede a colui che si soprannomina ‘Best in the world’ di compiere il suo ingresso e di raggiungerlo nel ring. CM Punk, non si fa aspettare e caricato dal pubblico tramite cori in suo onore, ascolta le parole di Kane. Quest’ultimo, chiede scusa per le sue azioni ma l’ex. campione WWE, ironicamente, finge di non sentire. Kane, così, rivolge più volte le sue più sincere scuse verso Punk ma quest’ultimo, sembra non accettare e aggredisce il D.O.O della federazione il quale viene spinto al di fuori del quadrato. Il general manager di Raw, interviene, ed annuncia che CM Punk affronterà, questa sera, uno dei membri dei New Age Outlaws.

CM Punk vs. Billy Gunn.

Il così tanto tifato, CM Punk, passa all’offensiva con vari calci e pugni rinchiudendo il suo avversario al paletto. Dopo alcuni minuti, Billy Gunn, si porta fuori dal quadrato cercando di recuperare. Colui che si soprannomina Best in the world, non vuol lasciarsi scappare Billy Gunn ed infatti lo raggiunge facendogli sbattere il capo contro l’apron del ring. Jesse James, però, che si trova al tavolo dei commentatori, distrare Punk il quale viene colpito dall’avversario. L’incontro sembra in mano di CM Punk che ha contrattaccato. Al seguito di schienamenti e manove mozzafiato, arriviamo agli sgoccioli del match infatti, CM Punk, reversa la manovra di Billy Gunn ed incredibilmente, si slancia su Road Dogg travolgendolo interamente! Tornando nel quadrato, Gunn, tenta di reversare ma viene beffato da un intelligente Punk il quale porta a casa l’incontro portando a segno la Go To Sleep! Schienamento finale e tre definitivo.

Vincitore: CM Punk

Brad Madox, fa i complimenti a CM Punk e Kane, gli domanda invece il motivo per il quale viene chiamato Best in the world infatti, il Big Red Monster, afferma che Punk entrerà con il numero uno alla Royal Rumble per dimostrare il suo valore.

Michael Cole, dopo aver ricordato la morte di Mae Young, mostra il video nel quale Alberto del Rio ha attaccato l’ex. campione mondiale.

Alberto del Rio vs. Rey Mysterio

L’incontro inizia con Alberto del Rio che indebolisce con ripetuti calci e pugni diretti al folletto di San Diego. Quest’ultimo, dopo alcuni minuti, riesce a reagire e colpire il suo diretto avversario con un low Dropkick! Il match continua ed il dominio di Rey Mysterio è sempre più convincente: moonsault travolgendo, Del Rio, al di fuori del ring! Incredibile manovra eseguita dal messicano. La scena, ritorna al quadrato con il contrattacco di Alberto. Quest’ultimo, indebolisce il suo avversario portandolo vicino alle barricate divisorie per poi proseguire con una manovra di sottomissione al centro del ring. Successivamente, Del Rio, avvinghia il folletto di San Diego al paletto ed infierisce sul suo corpo tramite potenti calci. Dopo alcuni contrattacchi falliti di Rey Mysterio, ecco che arriva il suo momento: il folletto, riesce a liberarsi e dimenarsi dal paletto evitando il suo avversario. Procede con una Senton eseguita alla perfezione! Il pubblico è in delirio a causa della ripresa del loro idolo d’infanzia. Schienamento da parte di Rey Mysterio, dopo aver nuovamente atterrato Alberto con un calcione diretto alla tempia, che provoca solamente un conteggio di due. Il folletto di San Diego, è esaltato ed arriva sino ad andare a segno con la Hurricanrana la quale esprime il preludio alla Six One Nine! Quest’ultima manovra però, viene bloccata da Del Rio il quale trattiene le gambe dell’avversario e lo scaraventa al tappeto. Successivamente, il ricco ereditiero messicano, tenta la sua manovra finale ma fallisce e Rey Mysterio va a segno con la Six One Nine preceduta da un’ennesima Hurricanrana! Il folletto, riesce ad applicare anche lo Splash dal paletto ma il conteggio del direttore di gara è nuovamente solo due. Rey, così, tornato sul paletto, salta dirigendosi verso l’avversario ma quest’ultimo, con furbizia, lo spedisce al suolo e vince l’incontro facendo cedere l’avversario attraverso la Rio Grande.

Vincitore: Alberto del Rio.

MA ATTENZIONE, INCREDIBILE! Batista si presenta da Alberto a causa dei precedenti insulti. I due atleti si guardano attentamente tra le urla del pubblico. Alberto del Rio, però, tenta di aggredire Batista il quale ovviamente non si fa sorprendere ed inizialmente, applica una Spinebuster e di seguito.. la Batista Bomb che manda definiitivamente K.O il ricco messicano.

Nel backstage, intato, Big Show è pronto e carico per il confronto con Brock Lesnar.

Il gigante, si presenta sul ring ed afferma che Brock Lesnar è uno dei più pericolosi della federazione ma nonostante ciò, non gli piace ancora. Inoltre, comunica che sarà uno dei match più duri della sua carriera. Big Show, richiama il suo avversario ma si presenta Heyman il quale, dopo alcuni istanti, viene interrotto dalla musica d’entrata di Lesnar. I due si incammminano verso il quadrato ma incredibilmente, arrivati in prossimità del ring, ritornano nel backstage. Big Show, non soddisfatto, richiama i loro acerrimi nemici i quali ritornano in arena. Lesnar, si avvicina a Big Show e lentamente, entra nel ring. Ed ora, il gigante e la bestia, sono faccia a faccia. Brock, tenta di scaraventare il suo avversario al suolo ma viene sorpreso e dopo una piccola rissa, gettato anche al di fuori del quadrato. La bestia, non si scoraggia e si dirige verso una sedia. Brock Lesnar, non riesce nemmeno ad entrare nel ring poichè Big Show glielo impedisce. Paul Heyman, vista la situazione, consiglia al suo cliente di non continuare questa pagliacciata ed infatti, lasciano definitivamente il palazzetto. I due si son lanciati la sfida e se la dovranno vedere domenica, alla Royal Rumble.

Tornati dalla pausa pubblicitaria, mostrano al pubblico che è arrivato il momento delle divas. Poco prima nel backstage mentre AJ festeggiava il suo regno da Campionessa è stata interrotta da Bad News Barrett. La reazione della Divas Champion non è stata delle migliori, infatti ha colpito in pieno volto per sbaglio Tamina Snuka con la torta.

AJ Lee & Tamina Snuka vs. Naomi & Cameron.

Tamina, atterra immeditamente Cameron con varie gomitate ed applica una powerslam alquanto potente. Il cambio per la campionessa, AJ, non esita ad arrivare. AJ, connette una neckbreaker e segue uno schienamento: uno, due, solamente due. La campionessa, procede con una presa al collo e dopo aver gettato al suolo la sua avversaria, concede il tach a Tamina. Quest’ultima continua il massacro ma viene sorpresa da un contrattacco di Cameron. Ed ecco che finalmente, Naomi riceve il tach e colpisce ripetutamente Tamina con manovre rapide. Naomi, però, pecca di esperienza e presa dalla foga, viene atterrata da un superkick da parte di Tamina Snuka la quale da il cambio ad AJ. Quest’ultima, ingenuamente, saltella per il quadrato quasi ignorando Naomi che con furbizia, applica una Inside Cradle e vince l’incontro.

Vincitori: Naomi & Cameron.

The Usos vs. Luke Harper & Erick Rowan.

L’incotro, come previsto, inizia con i membri della famiglia Wyatt che passano all’attaco in maniera brutale. Il vantaggio non dura per molto poichè i due samoani passano all’offensiva evitando alcune manovre degli avversari. Il match è colmo di scambi di testimone fino al momento in cui la Wyatt Family sembra aver preso il controllo della situazione. Luke Harper, stordisce ripetutamente il suo avversario ed applica una head-lock. Il membro della famiglia Wyatt, spegne il contrattacco di Jimmy Uso e connette un rocket launcher! Successivamente, però, Jimmy riesce ad uscire dalle grinfie dell’avversario e dopo alcune manovre, concede il tach al gemello. Quest’ultimo, sembra scatenato e voglioso di vincere questo match a tutti i costi. Jey e Jimmy, aggrediscono rispettivamente i due membri della famiglia Wyatt che stanno attualmente affrontando. Oramai agli sgoccioli dell’incontro, si presenta in arena Daniel Bryan il quale attacca sia Bray Wyatt che Erick Rowan. Il samoano, approfitta della distrazione e procede con un roll-up: uno, due.. tre finale!

Vincitori: The Uso’s.

Fra poco, ci mostra la regia, Randy Orton vs. Kofi Kingston.

Randy Orton vs. Kofi Kingston.

La vipera, parte subito aggressiva ed attacca il suo avversario in modo aggressivo. Procede con varie gomitate e pugni diretti al viso seguito da uno schienamento: solo due afferma il direttore di gara. Randy, è preoccuparto dell’arrivo di John Cena che potrebbe compromettere il match. Kofi, così, con furbizia, sfrutta questa situazione e passa all’offensiva cercando di indebolire il suo avversario. Lo spettacolo si sposta fuori dal quadrato dove Randy, sorprende il ghanese con un calcio all’addome e dopo aver sbattuto il capo di Kofi Kingston al tavolo dei commentatori, lo riporta all’interno del ring ed applica uno schienamento che ovviamente, non gli regala ancora la vittoria. Randy, è sempre più preoccupato delL’imminente presenza del bostoniano infatti perde la concentrazione e Kingston lo punisce con uno Stinger splash: schienamento da parte di Kofi ma è nuovamente solo due. Randy, non si scoraggia e ritorna con lo sguardo fisso sull’avversario e reversa portando a segno alcune manovre. L’incontro è pieno di emozioni in questa fase finale e possiamo notare che il campione dei campioni tenta la Silver Spoon DDT la quale viene però contrastata da Kofi il quale applica la S.O.S! L’arbitro, non è ancora sicuro e conta arrivando solamente sino al due. Randy, stordisce con ripetuti pugni diretti al volto, il suo avversario ma ad un certo punto, nel titantron, compare un inquadratura che ritrae il backstage e compare John Cena. Il bostoniano è qui e si dirige verso il ring! Cena, aggredisce con un pugno Orton facendo così scattare la squalifica.

Vincitore: Randy Orton tramite squalifica.

John Cena, continua ad attaccare Randy Orton. Lo spedisce ai paletti a bordo ring e successivamente lo scaraventa al di sopra delle barriere di protezione. I due atleti, salgono le scale, tra il pubblico, riempendosi di pugni. John Cena, sembra aver il controllo della situazione sino a quanto la vipera, colpisce con una gomitata il leader della Cenation e scappando, si rifuge in uno skybox. Randy, esce dall’arena e chiede un passaggio in macchina ad un signore il quale non si conosce l’identità. Cena, si dispera ma nonostante ciò, esulta con il pubblico presente a Dayton tra le note della sua musica d’entrata.

La puntata di Raw, si conclude qui con vari interrogativi: mancano pochi giorni alla rissa reale, chi vincerà? Randy Orton, riuscirà a dimostrare all’Autority ed anche a se stesso che è veramente il volto della WWE? Lo scopriremo insieme, questa domenica!

Buona giornata amici ed amiche. Grazie per essere stati con noi, alla prossima.

Fonte : wrestlingitalia.it
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 21:03
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About RAW (27/01/2014) – Let’s start the Road to WrestleMania!

Benvenuti amici lettori di Wrestlingitalia con un nuovo appuntamento con Monday Night Raw! Questo episodio che segue di sole 24 ore il PPV Royal Rumble, da ufficialmente inizio alla Road […]

Benvenuti amici lettori di Wrestlingitalia con un nuovo appuntamento con Monday Night Raw! Questo episodio che segue di sole 24 ore il PPV Royal Rumble, da ufficialmente inizio alla Road to Wrestlemania!!assisteremo oggi allo split de The Shield? Bray Wyatt darà spiegazioni sul suo intervento nel match valido per il WWE World Heavyweight Title? CM Punk cercherà vendetta contro Kane e L’Authority? E ancora il pubblico come si comporterà? Andiamo subito a scoprirlo!!

Siamo a Cleveland in Ohio e la puntata si apre con l’arrivo dell’Authority!! Sentiamo dunque cosa la Famiglia Levesque ha da dire!! Prima ancora che inizino a parlare L’arena esplode in un Yes! Yes! Yes! Stephanie prende la parola e rivolgendosi proprio al pubblico dice, Bravi! Cantate Yes! Perché ieri avete assisitito alla miglor Royal Rumble della storia! E subito il pubblico inizia a gridare NO! NO! NO! il Triplo prende la parola e con una faccia dispiaciutissima chiede al pubblico “ Oh non avete visto ciò che volevate vedere? Oh che peccato!!! È stata una notte fantastica! Dove Randy Orton ha distrutto John Cena! dove “The Beast” Brock Lesnar ha distrutto il gigante The Big Show!! Ma soprattutto è stata la notte dove un nostro grande amico è tornato dopo 4 anni e ha distrutto 29 altri lottatori conquistando il Royal Rumble Match!! Dave Batista ha conquistato un posto nel Main Event di WrestleMania!

Stephanie prende la parola e afferma che il prossimo step nella Road To WrestleMania sarà l’Elimination Chamber e annuncia che Randy Orton difenderà il suo titolo… Nell’Elimination Chamber Match!!! Ma eco che arriva Daniel Bryan e la folla esplode!!!! Mamma mia che POP!! Prende subito la parola e in tono ovviamente sarcastico rivolgendosi al pubblico chiede di smetterla di cantare Yes! E il suo nome, perché all’authority questo non piace! Poi rivolgendosi a Stephanie afferma che quando loro parlano del più grande momento della Royal Rumble la gente pensa subito al suo match contro Bray Wyatt! Ma comunque Daniel è qui per parlare del fatto che lui non è entrato nel Royal Rumble Match, e vuole sapere il perché! Lui voleva essere nel Royal Rumble Match! Ascoltate la gente! Loro volevano che Daniel Fosse nel Royal Rumble Match! Stephanie risponde che loro sanno benissimo che Daniel è un grandissimo lottatore, ma che la dirigenza ha deciso che sarebbe stato troppo pericoloso per lui farlo lottare due match nella stessa sera! Dal pubblico si alza un amichevole You Suck! Daniel risponde chiedendo quante volte ho lottato contro tutti e tre i membri dello Shield? Quante volte qui a raw ho fatto anche due o tre incontri nella stessa sera? Tantissime volte!! Triple H lo interrompe e con tono pacato risponde che semplicemente hanno valutato di non farlo lottare due volte nello stesso PPV, Bryan allora risponde voi non vi preoccupate della mia salute, voi non state facendo The Best for Businnes, ma state facendo il peggio per Daniel Bryan! Stephanie risponde che loro non hanno solo Daniel Bryan a cui pensare, ma che devono pensare a tutte le superstar, credi forse che tutta la gente in questa arena sia qui solo per vedere te Daniel Bryan? La risposta del pubblico non si fa attendere, una esplosione di Yes!

Bryan la interrompe e chiede “ il pubblico è qui per vedere Randy Orton? L’arena esplode in un NO! il pubblico è qui per vedere Triple H? NO! e allora ascolta questa gente Stephanie! Ma basta parlare di ieri sera, tu hai appena detto che a EC il titolo sarà in palio nella gabbia, io voglio essere in quel match! Hunter ascolta il pubblico altrimenti in questo ring io mi prenderò ciò che voglio!” i due sono faccia a faccia ed ecco che parte la Theme de The Shield! Bryan corre fuori dal ring prende una sedia e si riporta al centro del quadrato ad aspettare i mastini della giustizia! I tre hanno la meglio sul Bryan ma ecco che arriva Sheamus in aiuto della faccia di capra!! I tre hanno la meglio anche sul guerriero celtico ma ecco che arriva anche John Cena!! i tre uniscono le forze e fanno piazza pulita dello Shield!

Al ritorno dalla pausa pubblicitari troviamo nel ring Rey Mysterio e Sin Cara pronti per il primo incontro della serata. Prima pero ci viene annunciato che il main event della serata sarà John Cena, Sheamus & Daniel Bryan vs The Shield e il team vincente prenderà parte all’Elimination Chamber Match il 23 Febbraio!!

The Real Americans vs Rey Mysterio & Sin Cara

Il duo mascherato mostra da subito una buona alchimia di coppia, e soprattutto Sin Cara si dimostra davvero in ottima forma, ma la maggior prestanza fisica dei duo condotto da Zeb Colter alla lunga inizia a venire fuori, fino all’ingresso del folletto di San Diego, il quale connette anche la 619 su Cesaro prima di dare il Tag a Sin Cara, che però sbaglia lo Springboard dando il tempo a Cesaro prima di connette l’European Uppercut e poi di chiudere l’incontro con la Neutralizer.
Vincitori The Real Americans

Ci viene ora annunciato che stasera a Raw ci sarà il rematch fra i NAO e i Rhodes con i titoli in palio!! Subito dopo ecco che appare l’utilissimo Bad News Barrett che ci annuncia che ha pessime notizie per la gente presente in arena difatti stasera avremo un match fra The Miz & Dolph Ziggler e sarà un match Battle of Cleveland, la cattiva notizia è che sarà un match con due sconfitti perché Cleveland è una città nella quale vivono solo perdenti

Dopo un bellissimo video sulla Monday Night War fra la WWE e la WCW #InerentealWWENetwork è ora tempo del secondo match della serata

Fandango (With Summer Rae) vs R-Truth

Xavier Woods è seduto al tavolo di commento. La contesa nei primi minuti è dominata da Fandango che tenta più volte lo schienamento ottenendo però sempre e solo un conteggio di due. Dopo un superkick sale sul paletto per connettere il suo Leg Drop che però va a vuoto e R-Truth ne approfitta connettendo la Whats’up e ottenendo a sorpresa il conteggio di tre.
Vincitore R-Truth

Brad Maddox è al centro del ring che introduce il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton il quale esordisce con The Champ is Here! Si sente molto ferito ed irritato dalla decisione presa dall’Authority di mettere il suo titolo in palio nell’Elimination Chamber Match, ma ecco che arriva Batista ad interrompere il suo promo! Batista fa le sue congratulazioni a Randy per aver conservato le Cinture in quel della Royal Rumble, e intanto il pubblico inizia a inneggiare a Daniel Bryan! Dave aggiunge che come aveva deto la settimana scorsa lui è tornato per tre ragioni, vincere la Rumble, essere nel Main Event di Wrestlemania e vincere i titoli, bene ora un obbiettivo lo ha raggiunto e nessuno, ne John Cena, ne Daniel Bryan e The Shield lo fermerà dall’ottenere anche gli altri due! Ma ecco che parte la Theme di Brock Lesnar!!! The Beast is Here!!! Ora tutti e tre sono sul ring e Paul Heyman prende la parola, parlando come al solito per conto del suo cliente dicendo a Maddox che lui ha due scelte stasera, la prima è di entrare nella storia e di sancire proprio per stasera un incontro valido per il WWE World Heavyweight Title fra il campione Randy Ortron e il suo cliente Brock Lesnar, e siccome il suo cliente è una persona molto ragionevole, la seconda scelta è che il suo cliente, il Number One Contender può sfidare quello che si fa chiamare Number One Contender Dave Batista, dice anche che personalmente le trova entrambe delle opzioni suggestive e lascia la scelta a lLoro, ma che vuole la risposta entro stanotte! per poi andarsene dal ring!

E ora del terzo incontro della serata

The Miz vs Dolph Ziggler in a Battle of Cleveland

Il Derby, se così lo volgiamo chiamare dato che entrambi I lottatori provengono proprio da Cleveland, è molto godibile fin dalle sue prime battute, anche se stranamente il pubblico è abbastanza silenzioso, Ziggler sembra più in forma rispetto all’avversario ed è il primo a tentare un paio di schienamenti molto velleitari, oltre che ad un apio di mosse di sottomissioni molto ben eseguite. Dopo un paio di scombi Zillger Connette la Zig Zag e manda a nanna l’avversario ottenendo il pin vincente.
Vincitore Dolph Ziggler

tornati dalla pubblicità troviamo già Ryback e Curtis Axel al centro del quadrato pronti per il prossimo incontro della serata

Ryback & Curtis Axel vs The Uso’s

Incontro sorprendentemente dominato dal duo degli Ex Paul Heyman Guys nelle prime fasi. Ryback soprattutto sembra davvero deciso ad ottenere la vittoria mettendo in seria difficoltà Jimmy Uso, ma sfortunatamente sbaglia quando dopo aver mandato l’avversario nell’angolo tenta di colpirlo con una spallata, e invece va ad incocciare contro il paletto d’acciaio, Jimmy riesce allora a dare il tag al fratello nello stesso momento in cui Ryback lo da ad Axel. L’impatto del samoano è però straordinario chiude all’angolo l’avversario che però da il tag a Ryback, MA Jey non se ne avvede e connette un Samoan Drop su Axel tentando di schienarlo! Ryback approfitta del clamoroso errore e lo carica per la Shell Shocked!! Ma lo fa troppo vicino all’angolo nemico e Jimmy si prende il tag proprio mentre Ryback si sta caricando l’avversario sulle spalle! Superkick di Jimmy a Ryback e splash dal paletto che fruttano ai gemelli Samoani il pin vincente.
Vincitori The Uso’s

Intanto parte un video nel quale ci viene annunciato che stasera scopriremo il secondo introdotto nella Hall of Fame! ma più tardi perché ora arriva Kofi Kingston che sfiderà Alberto Del Rio.

Kofi Kingston vs Alberto Del Rio

Sicuramente il miglior incontro della serata fino ad ora, i due contendenti danno sfoggio della loro grandissima tecnica. Del Rio tenta per lunghi tratti di far valere anche la sua prestanza fisica maggiore e sposta la contesa fuori dal ring mandando Kofi violentemente a sbattere contro le transenne. Il pubblico non sembra però apprezzare ed inizia a inneggiare a JBL, esplodendo in un urlo di gioia non appena il ricco Texano si alza dal tavolo di commento per ringraziarli! Passano poi ad inneggiare a Jerry Lawler e cosi via, ma nel frattempo nel quadrato Del Rio e Kingston se le stanno dando di santa ragione! Ora sono entrambi stesi fuori dal ring dopo che si sono colpiti contemporaneamente mentre erano sulla terza corda. Del Rio una volta tornati sul ring continua a dominare l’incontro e connette anche uno stupendo Vertical Suplex! Kingston ha un ottima reazione quando riesce ad eseguire una Tornado DDT ma entrambe gli atleti restano a l tappeto e l’arbitro inizia il doppio conteggio! Kifi è il primo a rialzarsi e prima esegue il boom boom Drop e poi si appresta ad eseguire il Trouble in Paradise! Ma Del Rio lo evita uscendo dal quadrato, Kofi lo va a riprendere e S.O.S a segno!! Uno.. Due.. Solo Due!! Del Rio ha toccato la corda più bassa con il piede! Del Rio si riprende subito e connette un ottimo backbreaker per poi eseguire il Running Enzuigiri Kick che gli consegna la vittoria dell’incontro.
Vincitore Alberto Del Rio

Nemmeno il tempo di una pausa che è subito tempo del Re-match del Kickoff della Royal Rumble!

Tag Team Championship: The New Age Outlaw (c) vs Cody Rhodes & Goldust

Per tutti quelli che si chiedono il senso di dare I due titoli di coppia a questi due vecchietti consiglio a tutti di ascoltare la partecipazione del pubblico durante il loro promo iniziale. Cody & Goldust salgono sul quadrato e ancor prima che la campana possa suonare attaccano i due avversari lanciandoli letteralmente fuori da ring! l’arbitro fatica a riportare l’ordine, ma finalmente l’incontro può iniziare, ma subito Billy Gunn si prende una pausa fuori dal ring per poi dare il tag a Road Dogg. L’incontro, seppur dominato dagli Ex campioni di coppia stenta a partire, perché entrambe i New Age Outlaw fuggono dal quadrato appena ne anno la possibilità, spezzando molto il ritmo della contesa. Sia Cody che Goldust sono andati vicinissimi alla vittoria, ma grazie soprattutto all’esperienza sia BBilly Gunn che Road Dogg si sono sempre salvati in extremis. Ma che succede!! Arrivano Paul Heyman e Brock Lesnar!! Lesnar sale sul ring e colpisce Cody Rhodes con la F-5 facendo scattare la squalifica!!! Cody & Goldust vincono per squalifica! Ma non è finita! Goldust arriva in soccorso del fratello e F-5 anche su di lui! Paul Heyman prende la parola e dice che è giunto il momento che Triple H e Stephanie prendano una decisione, scelta numero uno o scelta numero due, ma sembra che l’Authority abbia scelto l’opzione numero tre… ovvero Brock Lesnar contro… Nessuno. Brock Lesnar prende la sedia e comincia a colpire ripetutamente i due fratelli fino a rompere la sedia!

Al ritorno dalla pubblicità troviamo le gemelle Bella’s e le Funkadaktyls sul quadrato che attendono le loro avversarie!!

The Bella Twins & The Funkadactyls vs AJ Lee, Aksana, Tamina Snuka & Alicia Fox

Un Quattro contro Quattro con praticamente tutte le divas del Main Roster, dalla durata di ben sei minuti!! Scherzi ed ironia a parte Brie Bella e AJ hanno comunque regalato dei buoni Spot, ma è stato soprattutto un incontro molto confusionario. Spettacolare è stato il triplo Suplex Eseguito dalle due Bella e da Cameron ai danni di Tamina Aksana e Alicia Fox. La vittoria per il Team delle Gemelle arriva poco dopo quando Naomi schiena AJ con un rapidissimo RollUp.
Vincitrici The Bella Twins & The Funkadactyls

Jerry Lawler si porta ora al centro del ring per svelarci chi sarà il secondo introdotto nella Hall Of Fame 2014, parte il filmato ed è Jake “The Snake” Roberts!!

ma ora è tempo di Main Event qui a Raw!! Ecco che entra John Cena Seguito da Daniel Bryan e Da Sheamus!

The Shield vs John Cena, Sheamus & Daniel Bryan

Chi sarà dunque a qualificarsi per il main event di Elimination Chamber?

Sono Cena e Ambrose a partire al centro del ring, ma sembra che qualcosa si sia guastato all’interno dello scudo della giustizia, perché i tre passano molto tempo a discutere fra loro su chi debba stare nel quadrato, forse non si sono ancora chiariti dopo il caos successo nella Royal Rumble di ieri! L’incontro prende un po’ di ritmo quando entra Roman Reigns ma subito Cena tenta di portare a casa l’incontro cercando di eseguire la AA, ma a vuoto!! Allora il leader della C- Nation da il tag a Sheamus che entra nel ring accompagnato dal boato del pubblico! L’incontro rimane abbastanza sui ritmi blandi fino a che non entra Daniel Bryan, Over più che mai con il pubblico, che accompagna ogni sua mossa con un YES! Ambrose è forse quello dello Shield ad andare più vicino alla vittoria, ottenendo un paio di volte un conto di due, spesso ai danni di Cena, ma subito dopo è Cena a connettere a sorpresa la AA su Ambrose senza però trovare la forza per schienarlo! Ora sono Bryan e Rollins a sfidarsi nel quadrato, ma l’ex NXT Champ è in seria difficoltà e a stento riesce a dare il cambio a Reigns che fa piazza pulita degli avversari a suon di Spear! Cena riesce a dare il Tag a Daniel Bryan e a chiudere nella STF Roman Reigns ma Reigns riesce a spezzare la presa!! Che potenza!! Ma che succede!!! Sono Qui!! LA Wyatt Family Sta arrivando!!! Quando si riaccendono le luci la Family sta attaccando Cena e l’arbitro fa scattare la squalifica!!! Cena Bryan e Sheamus hanno vinto per squalifica e saranno nel Main Event della Chamber a contendersi il titolo assieme a Orton!! Sheamus e Bryan arrivano in soccorso del loro compagno e riescono ad allontanare i tre dal quadrato!! Sulle immagini dei tre trionfanti si chiude qui questa puntata di RAW!!

Puntata davvero godibile, con alcune cose che vanno a ripianre un po’ il rapporto fra la WWE e i suoi tifosi… è curioso come lo Shiled non sia splittato, e credo che a questo punto se la dovranno vedere con quelli della Family la Road To WM è iniziata nel migliore dei modi… non ci resta che attendere fiduciosi!!!

Fonte : Wrestlingitalia.it
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 30/1/2014, 11:30




quest'ltima puntata non è stata male ed ha confermato come Batista verrà da oggi almeno fino a WM fischiato SEMPRE, fossi nella WWE farei prenderei l suo posto da Lesnar e nell'Elimination Chamber confermerei Orton campione battendo in modo sporco Bryan che poi si conquista la chance di entrare nel match tra Orton e Lesnar.
la mettono come vogliono a WM 30 deve uscire Bryan campione WWE ;) se fanno ciò tutta la storyline ha un senso, se fanno diversamente NO!

un'altra possibilità può essere far vincere Cena la Chamber sempre in maniera sporca(in tal caso inconsapevolmente) e poi Cena sfida Bryan mettendo come stipulazione che se Bryan lo batte sarà un match a 3 a WM con lui e Lesnar,anche se un miniregno Cena sarebbe deleterio, però cmq x metterlo nel ME a WM credo apprezzi :D

penso che lo Shield colliderà contro la Wyatt Family a WM, se verrà confermata la vittoria di Cena,Bryan e Shemus nel ME.

Batista potrebbero poi dirottarlo(se è confermata la voce su Punk) contro HHH, magari come rivalsa per l'aver messo al PPV la sfida tra lui e Lesnar.
 
Top
5 replies since 7/1/2014, 21:14   546 views
  Share