WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2014, 21:12
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Topic dedicato allo show blue :)
CITAZIONE
About SmackDown! (03/01/2014) – He has a home!

Salve a tutti carissimi lettori di Wrestling Italia e ben trovati per un nuovo appuntamento con About WWE SmackDown! Come si aprirà l’anno nuovo nel main roster della federazione di Stamford? Scopriamolo subito!

L’episodio si apre con lo Shield che sale sul ring armato di microfono. Dean Ambrose afferma di essere a conoscenza dei rumors che vogliono la stable come “traballante” ma ribadisce che lo Shield non può essere diviso! Reigns ribadisce che il tentativo di attaccare il “weak linK” dello Shield è inutile, poiché esso non esiste! Rollins sa che alla fine loro prevarranno, faranno ciò che sanno fare meglio: combattere insieme e dominare! Believe That, and Believe in the Shield! Gli Usos sopraggiungono per sfidare Rollins e Reigns, mentre Dean Ambrose si accomoda al tavolo di commento!

The Usos vs Seth Rollins & Roman Reigns

Jey e Reigns aprono le danze, con il membro dello Shield che malmena suo cugino prima di dare il cambio a Rollins! Quest’ultimo va in difficoltà contro i gemelli e viene colpito con il doppio Elbow Drop! Back Body Drop connesso da Jey, che lascia spazio a Jimmy: questi viene colpito da una Jaw Breaker ma resiste al tentativo di contrattacco di Rollins, il quale viene spedito fuori dal ring! Reigns interviene ma subisce un doppio Superkick e termina a sua volta fuori dal ring! Rollins si precipita sul quadrato ma viene spedito addosso al compagno con un Back Body Drop! Gli Usos sono in completo controllo della sfida ma Rollins riesce a dare il cambio al gigante dello Shield, che non risparmia nulla ai cugini. Suplex connesso ai danni di Jimmy e cambio per Rollins, che mantiene saldamente in mano il pallino della contesa. Reigns subentra e cerca insistentemente di danneggiare gli arti superiori di Jimmy Uso mentre Ambrose sproloquia riguardo al suo rapporto con il samoano ex NXT. Doppio cambio che ha effetto e Jey connette prima un Superkick e poi una Samoan Drop su Rollins! Questi fugge fuori dal ring e viene presto raggiunto da Reigns, spedito via dai figli di Rikishi! I due si preparano per un attacco volante ma Ambrose interviene facendo scattare la squalifica! CM Punk accorre in soccorso dei samoani e si sparazza prima di Ambrose e poi di Rollins! Mentre Jimmy&Jey provano a connettere un doppio Superkick ai danni di Reigns, questi scappa e batte in ritirata con i suoi compagni di stable!

Winners: The Usos via DQ

Vickie Guerrero appare sulla rampa e, al rientro della pubblicità, annuncia il main event di questa sera: The Shield vs The Usos & CM Punk!

Fandango (w/ Summer Rae) vs R-Truth (w/ Xavier Woods)

Xavier si accomoda al tavolo di commento mentre il match ha inizio! Fandango parte subito forte e mette l’avversario all’angolo ma viene sorpreso dall’agilità di Truth, che colpisce con un Hip Toss! Il ballerino riesce ad avvantaggiarsi con una manovra scorretta e connette uno Spinning Wheel Kick che gli permette di mettere la testa avanti. R-Truth non ci sta e prova a contrattaccare ma la sua reazione viene presto sedata dall’ex Johnny Curtis, quando all’improvviso Xavier Woods chiama le Funkadactylz! Le ragazze giungono e distraggono Fandango, permettendo ad R-Truth di connettere la Little Jimmy della vittoria!

Winner: R-Truth via Pin

Tag Team Championship Match: Cody Rhodes & Goldust (c) vs Luke Harper & Eric Rowan

La prima cosa che possiamo notare è che la sedia a dondolo è sulla rampa ma Bray Wyatt non si trova su di essa! Goldust fronteggia Harper e, dopo avergli sospirato in faccia, riesce ad avere la meglio e a connettere un Double Suplex con suo fratello! Serie di cambi per i campioni mentre Michael Cole celebra il Moonsault di Cody Rhodes dalla sommità dello Steel Cage! E’ il turno di Rowan, il quale regola Goldust prima di restituirlo al compagno, che subisce però una Running Clothesline! Harper non si arrende e malmena l’avversario prima di ridare la conduzione del match a Rowan. I membri della Family procedono ad una serie di cambi veloci, fino a quando Goldust non riesce a risollevarsi e colpire con una Flip Powerbomb! Cambio per Cody e Springboard Missile Dropkick del campione di coppia, che ora ha il completo controllo su Harper! Questi termina fuori ring e Rhodes si avventa su Rowan, colpendolo con un Disaster Kick! Flying Crossbody al di fuori del ring ai danni di Harper, il quale riesce però a contrattaccare e spedisce l’avversario prima contro le barriere protettive, poi contro gli scaloni d’acciaio! Rowan, diventato legal man, si avventa su Cody e prova a minare la sua resistenza con diverse sottomissioni, andando poi a connettere un fantastico Facebuster! Ogni tentativo di contrattacco dell’ex superstar baffuta viene prontamente sedato da Rowan, che dà il cambio ad Harper: questi continua a stancare Rhodes con diverse sottomissioni alla testa, andando ad allontanare Goldust dall’angolo! La situazione per i campioni è molto precaria, in quanto Cody è ormai sfinito e non riesce ad avvicinarsi al fratello per dare il cambio! Egli fa terminare l’avversario fuori dal ring ma Harper interviene e allontana nuovamente Goldust prima di colpire con una Powerbomb! Goldust interrompe il conteggio e allontana Rowan dal ring! Harper si avventa su Cody e lo stende con un Big Boot dopo un tentativo di Sunset Flip del giovane! Cody resiste e riesce ad andare a segno con un Moonsault! Goldust vuole il cambio e riesce ad ottenerlo! Rowan non se ne accorge e colpisce con un Back Body Drop Cody: Dustin Rhodes sbuca alle sue spalle e riesce ad effettuare un roll-up che arriva al conto di 3!

Winners and still Tag Team Champions: Cody Rhodes & Goldust via Pin!

Big E. Langston è nel backstage con Renèe Young: stasera egli affronterà Curtis Axel ma ha qualcosa da dire sull’aggressione a Mark Henry da parte di Brock Lesnar. Il figlio di Mr Perfect interviene ridendo poiché pensa alla sua faccia quando perderà stasera! Langston ribatte che Axel dopo il match non riderà affatto!

Aksana vs Nikki Bella

Il match ha inizio e, in seguito ad una fase di studio, Nikki stende l’avversaria prima con un Hip Toss, poi con una Body Slam ed infine con un Suplex! Aksana è costretta a rifugiarsi al di fuori del ring e riesce a colpire violentemente il braccio della gemella per ben due volte, avventandosi poi su di lei e continuando a lavorare sul braccio danneggiato. Side Walk Slam dell’ex manager di Antonio Cesaro, che chiude alcune prese al braccio dell’avversaria prima di subire un Monkey Flip! Shoulder Block, Dropkick e Running Bulldog di Nikki, che riesce poi a colpire con la sua Back Breaker e a portare a casa la posta in palio!

Winner: Nikki Bella via Pin

Curtis Axel vs Big E. Langston

Il campione non perde tempo e prova ad avvantaggiarsi sin da subito, connettendo una Clothesline che stende Axel! La potenza di Big E. è impressionante: il ragazzo riesce a sedare ogni tentativo di contrattacco del suo avversario! Quest’ultimo con uno sprazzo di orgoglio connette un Lariat e prova a rimettere la testa avanti, subendo però un Back Body Drop di Langston, il quale fa sfoggio della sua forza fisica! Belly To Belly Takedown dell’ex NXT Champion, che colpisce con la Big Splash e si prepara a connettere la Big Ending! Axel si incastra nelle corde e riesce ad evitare la manovra, ma si ritrova nuovamente al tappeto dopo una Clothesline! E’ un gioco da ragazzi per Big E. connettere la sua manovra finale e portare a casa la vittoria!

Winner: Big E. Langston via Pin

Bad News Barrett afferma che nessuno riuscirà a realizzare i suoi propositi per il 2014, prima di fare a tutti gli auguri di buon anno!

The Usos & CM Punk vs The Shield

Ambrose e Punk aprono le danze! Il campione US mette per primo la testa avanti ma viene subito ripreso dallo Straight Edge, che lo porta all’angolo. Rollins si prende il cambio e prova a reagire, ma viene messo al tappeto dalla Swinging Neck Breaker di CM Punk, che dà il cambio a Jey Uso! Rapida serie di tag tra i gemelli che mettono a segno una manovra spettacolare, tenendo in mano il pallino della contesa conquistato precedentemente da CM Punk. Ancora lavoro di squadra per i samoani, con Jimmy che riesce a spedire Rollins fuori dal ring! Egli si prepara per il Suicide Dive ma Reigns si frappone fra il gemello e Rollins, permettendo a quest’ultimo di riprendere fiato e contrattaccare! Jimmy è abile a portare il membro dello Shield al suo angolo per dare il cambio a Punk! Suplex del ragazzo di Chicago, costretto ad affrontare sia Ambrose che Rollins: egli non si crea problemi e li stende con un Dropkick! Ambrose si trova ad affrontare Jimmy Uso e lo stende con una Body Slam, prima di sedire sul paletto e venir spedito al tappeto! Grande lotta e Reigns che fa il suo primo ingresso nella sfida! Running Clothesline a segno e dominio totale del samoano ai danni dei suoi cugini. Rollins non riesce a conservare il vantaggio creato ma ci pensa Ambrose a ristabilire l’ordine delle cose. Ancora una volta egli controlla ogni contrattacco e dà il cambio a Reigns, il quale subisce uno spettacolare Corkscrew Moonsault da parte del cugino, che lascia il posto a Punk! Rollins affronta l’ex WWE Champion e subisce ancora una volta una Neck Breaker! Vintage Punk con il Running Knee, Clothesline ma distrazione di Ambrose che non permette allo Straight Edge di colpire con il Flying Elbow Smash! Crossbody di Rollins ma Anaconda Vice chiusa da Punk! Ambrose salva il compagno la arriva Jey Uso a sbarazzarsi di lui! Reigns colpisce con il Superman Punch e lascia Punk e Rollins stesi a centro ring! Ambrose prende il tocco del compagno e maltratta CM Punk, connettendo l’Underhook Suplex! CM Punk resiste e colpisce con il Roundhouse Kick prima di tentare la Go To Sleep! Reigns interviene ma subisce anch’egli un Roundhouse Kick prima di terminare al di fuori del ring insieme a Rollins! Sopra le loro teste volano gli Usos, mentre Punk a centro ring si carica Ambrose sulle spalle e riesce a mandarlo a dormire! Vittoria per i tre face, che festeggiano a centro ring e chiudono questo primo episodio del 2014 di WWE SmackDown!

Winners: The Usos & CM Punk via Pin

Attenzione! Non è finita qui! La sedia a dondolo dei Wyatt questa volta è occupata: Bray Wyatt ha una buona notizia! La razza umana è un batterio che fa infezione e distrugge! Lui aveva bisogno di Bray, era perso, e ora sta bene. Ora è a casa ed ha la sua verità! Ora egli ha una casa.

Grandissima puntata di SmackDown! per aprire questo 2014 che presto ci condurrà a WrestleMania XXX! Opener di buona fattura, che si protrarrà nel main event di puntata. Fandango contro R-Truth breve ma carino: probabilmente tra i due (o tra Fandango e Xavier Woods) avremo presto una rivalità basata anche sulle doti “danzanti” degli atleti in questione e, magari, saranno coinvolte anche Summer Rae e le Funkadactylz. Grandissimo match per i titoli di coppia: la Family sul ring è un po’ stantia, ma Harper quando vuole ci sa fare e poi se dall’altra parte ci ritroviamo un Goldust in formissima e un Cody Rhodes spettacolare il resto non conta; i due rischiavano di perdere presto i titoli ma hanno tirato fuori una tenacia persa da un po’ di tempo, e poi questo Cody volante a me piace tantissimo! Match femminile tutto sommato non male: finalmente Aksana sembra saper fare qualcosa; ero il solo a credere, dopo quello Shoulder Block, che Nikki avrebbe eseguito Protobomb e Five Knuckle Shuffle? Bel match tra Axel e Big E, che dimostra ancora una volta il grande miglioramento dell’attuale campione Intercontinentale: con i giusti avversari e dopo il giusto allenamento il ragazzo potrà tirare fuori dal cilindro grandissime prestazioni, ho fiducia in lui! Bel main event, che ha visto stint spettacolari (il Corkscrew Moonsault del gemello Uso) e il classico finale: è da un po’ che le Spear di Reigns non si vedono, che questo lunedì sia la volta buona? Spero proprio che le voci diffuse in questi giorni siano vere e che Punk smetta di dare una mano agli altri atleti e torni ai fasti di un tempo! Finale “a sorpresa” da brividi: cosa riserva il futuro a Daniel Bryan?

Amici lettori, anche per oggi è tutto! Rinnovando l’appuntamento a sabato prossimo, consiglio vivamente di rimanere sintonizzati sempre qui su Wrestlingitalia.it, la risorsa italiana per il pro-wrestling!

Fonte - Wrestlingitalia
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2014, 18:53
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
WWE: Lista no spoiler della puntata di Smackdown del 10.1.2014

Ecco a voi la lista no spoiler della prossima puntata di Smackdown:

The Usos vs. Erick Rowan and Luke Harper

* Big Show on Miz TV

* Sin Cara, Rey Mysterio and Los Matadores vs. Jack Swagger, Antonio Cesaro, Ryback and Curtis Axel

* Randy Orton vs. Big E Langston

* Xavier Woods vs. Fandango

* CM Punk and The New Age Outlaws vs. The Shield

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2014, 19:51
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About SmackDown! (10/01/2014) – The New Best In The World!

Carissimi lettori di Wrestling Italia, ben trovati sulle pagine virtuali del nostro sito per l’ennesimo About WWE SmackDown! Cosa sarà successo questa settimana nello show blu? Scopriamolo insieme!

The Usos vs Luke Harper & Eric Rowan

Inizio col botto con un tag team match! Harper e Jimmy danno avvio alle danze, con il samoano che riesce a dare il cambio al fratello, mettendo così in difficoltà il gigante della Family con diverse manovre combinate! Harper si rifugia al suo angolo dando il touch a Rowan, il quale riesce a stendere l’avversario con un Facebuster rimettendo la testa avanti! I membri della Family collaborano, mantenendo così il vantaggio sugli Usos: Jimmy viene steso da un Big Boot di Harper mentre Jey è al tappeto! I giganti rimangono saldamente al comando della sfida fino a quando Jimmy non connette una Jaw Breaker seguita da un Corkscrew Moonsault ai danni di Rowan, riuscendo a dare il cambio a Jey! Questi si ritrova ad affrontare Harper e chiude una spettacolare serie di mosse con una Samoan Drop immediatamente seguita da una Back Splash al paletto! Rowan prova ad intervenire ma subisce un Superkick, permettendo in ogni caso ad Harper di connettere la sua Sit-Out Powerlsam! Jimmy interviene e Harper finisce fuori dal ring a causa di un Back Body Drop! Qui viene raggiunto da Jey con uno spettacolare Suicide Dive! Fuori dal ring si accende una mischia nella quale Harper stende prima Jimmy con la Turning Clothesline e infine spedisce Jey contro gli scaloni d’acciaio, facendo però terminare il match per doppio Count Out! La Family porta Jey sul ring ma viene fermata da Jimmy, che riesce a mettere in salvo il fratello, o almeno così sembrerebbe! Bray Wyatt e Daniel Bryan sbucano all’improvviso e malmenano i samoani, spedendoli poi sul ring: Jey subisce il Busaiku Kick dell’American Dragon mentre Jimmy viene steso dalla Sister Abigail! I due vengono lasciati tramortiti, uno sopra l’altro, a centro ring, mentre Wyatt e Bryan si inginocchiano spalancando le braccia!

Winner: No contest

Vickie Guerrero è nel backstage, dove viene raggiunta da Randy Orton. Il WWE WH Champion chiede dell’Authority, affermando che questo lunedì a Raw farà vedere loro qualche sua idea!

The Miz ci dà il benvenuto ad un’altra puntata del Miz TV! Ospite di quest’oggi è The Big Show! Egli è stato in grado di affrontare e lanciare attraverso il ring Brock Lesnar, uno dei migliori lottatori della compagnia! Show dice che ciò è accaduto semplicemente perché Brock Lesnar non gli piace, non gli è mai piaciuto e mai gli piacerà! Questo lunedì Lesnar non era sul ring con un uomo ma con un gigante! Big Show lancia quindi una sfida per un combattimento alla Beast Incarned! Paul Heyman sopraggiunge e prende la parola, chiedendo a Big Show se non gli piacerebbe affrontare Lesnar proprio ora! Big Show si prepara ma Heyman decide che ciò non può avvenire, poiché è lui a decidere! Big Show vs Brock Lesnar avverrà a Royal Rumble 2014!

Rey Mysterio, Sin Cara & Los Matadores vs RybAxel & The Real Americans

Uno dei matador e Curtis Axel impegnano per primi il ring, con il figlio di Mr Perfect che sembra perfettamente in grado di domare l’avversario finché non viene messo all’angolo, subendo una Hurracanrana! Cambio fra i Matadores e manovra combinata da parte dei due! La sfida si infiamma e avvengono ripetuti cambi nei due schieramenti, con Ryback che subisce un attacco combinato da parte di Mysterio e Sin Cara che stava per portare all’esecuzione della 619 da parte del folletto di San Diego, prontamente evitata però dall’Human Wrecking Ball. A seguito di una nuova mischia, El Torito si lancia volando su Curtis Axel steso fuori dal ring, mentre Rey Mysterio viene afferrato al volo da Swagger nel tentativo di connettere una 619! Il Real American colpisce con una Spinebuster ma si ritrova ancora una volta in posizione da 619, che questa volta va a segno! A nulla è servito l’aiuto di Cesaro, il quale aveva prontamente allontanato Sin Cara dal quadrato! Il conto di 3 arriva e Mysterio porta la vittoria al suo team!

Winners: Rey Mysterio, Sin Cara & Los Matadores via Pin

Champion vs Champion Match: Randy Orton vs Big E. Langston

Fase iniziale di studio per i due, con Big E. che mostra tutta la sua potenza chiudendo l’avversario all’angolo prima e schiantandolo al tappeto poi; Orton si rifugia fuggendo dal quadrato e prova a far ripartire l’incontro. Langston continua il suo dominio e The Viper fugge nuovamente, riuscendo questa volta a sedare l’impeto del Campione Intercontinentale! Serie di colpi inferti dall’Apex Predator, il quale ancora una volta deve fare i conti con l’ex Bodyguard di Dolph Ziggler che, in seguito ad un contrattacco, mette nuovamente l’avversario all’angolo. Orton riesce ad uscire da questa situazione ma viene abbrancato nuovamente dall’ex NXT Champion, che chiude una serie di due Back Breaker! Tentativo di Big Ending evitato da Orton, che scappa ancora una volta oltre le corde, provando a sorprendere alle spalle Langston! E’ invece il giovane a farsi gioco del Champion of Champions, schiantandolo contro le barriere protettive per due volte! Orton riesce a mandare a vuoto Big E., riprendendo così fiato e preparandosi ad una fase di dominio! Headlock ripetute per sfiancare l’avversario è la tattica utilizzata dal campione del mondo, che riesce a spedire Langoston fuori dal ring dopo una breve ripresa. Il campione Intercontinentale viene poi spedito contro gli scaloni d’acciaio ma riesce comunque a reagire una volta sul ring, connettendo una serie di Clothesline seguita da un Belly To Belly Takedown che prepara al Big Splash! The Apex Predator resiste e connette una Back Breaker seguita dal Silverspoon DDT! The Viper chiama l’R.K.O. ma Langston reagisce! Orton è nuovamente all’angolo ma colpisce con un Eye Rake non visto dall’arbitro, che aveva la visuale coperta da Big E. Langston! Il campione WWE WH scivola alle spalle del giovane e connette la sua finisher, portando a casa la vittoria!

Winner: Randy Orton via Pin

Bray Wyatt e la Family sono nel backstage: nessuno realizza che stiamo vivendo in una bugia gigante? Daniel Bryan prende la parola e dice che tutto ciò che stiamo vivendo è una bugia e nessuno fa nulla per rimediare!

Xavier Woods vs Fandango

Woods mette subito in difficoltà l’avversario, mentre R-Truth è al tavolo di commento! Head Tackle connesso dall’ex NXT, che viene poi spedito fuori ring dal ballerino! Roll-up improvviso di Woods che riesce a portare a casa la vittoria! Summer Rae affronta faccia a faccia il ragazzo ma viene trascinata via dalle Funkadactylz, mentre l’ex Johnny Curtis malmena Woods! R-Truth corre in suo aiuto e i due connettono un Doppio Dropkick che stende definitivamente Fandango!

Winner: Xavier Woods via Pin

Gli Usos sono nel backstage, infuriati per quanto accaduto nell’opener dell’episodio! I Wyatt utilizzano giochi psicologici, fanno di tutto per mettere in difficoltà gli avversari, ma gli Usos resisteranno, combatteranno e metteranno al tappeto gli avversari, ed è proprio ciò che faranno lunedì contro Daniel Bryan e Bray Wyatt, questo è ciò che sono!

The Shield vs CM Punk & The New Age Outlaws

Reigns prende la parola prima dell’incontro, affermando che nell’ultima puntata di Raw sono state celebrate le leggende WWE, ma l’unica cosa che importa è il momento in cui Roman Reigns ha sconfitto CM Punk, diventando il nuovo Best In The World! Ambrose interviene e dice di odiare i serpenti, affermando che qualcuno pagherà per quanto accaduto lunedì! Rollins lo calma e dice che stasera non è Old School Raw, ora si parla del futuro della WWE! Lo Shield è compiaciuto di poter spedire indietro con la coda tra le gambe i New Age Outlaws, mentre CM Punk verrà spezzato, spedito in ombra, poichè loro tre sono il futuro! Believe in The Shield! Gli avversari dei tre sopraggiungono e la sfida può così avere inizio! Punk ed Ambrose aprono le danze, con il campione US subito in difficoltà contro l’ex WWE Champion. Jesse James dà il cambio a Punk e mantiene Ambrose all’angolo prima di far prender parte alla contesa anche a Billy Gunn! Ambrose dà il cambio a Rollins, il quale subisce una Arm Drag da Gunn, che continua a colpire anche in seguito il braccio dell’ex NXT. I tre face operano rapidi cambi fino a quando Ambrose non riesce ad abbrancare CM Punk, colpendolo ripetutamente ed evitando un Roundhouse Kick. Rollins e Reigns intervengono ma vengono prima mandati a farfalle dal ragazzo di Chicago e poi spediti fuori dal ring dai New Age Outlaws! Entrambi i team elaborano qualche strategia e, qualche istante dopo, Punk e Rollins si affrontano a viso aperto. Lo Straight Edge non riesce ad evitare le offensive dello Shield, ora in campo con Reigns. Il samoano viene colpito da un Dropkick prima di subire un doppio Hip Toss da Punk e Road Dogg! Reazione di Reigns e cambio per Ambrose, che subisce una scarica di pugni seguita dallo Knee Drop di Jesse James! Ancora una volta il campione US scappa via dal ring, con Rollins che interviene e colpisce Road Dogg! Ambrose rientra e dà il cambio a Reigns, iniziando la classica girandola di touch per lo Shield, che ha portato al suo angolo amico Jesse James, ormai stremato! Ambrose imita le movenze di Road Dogg prima di colpirlo e va a segno con due Dropkick in successione insieme a Rollins, il quale chiude una Headlock al tappeto! Facebuster al turnbuckle connessa ai danni di Road Dogg, il quale non vuole cedere! Rollins va su tutte le furie e dà il cambio ad Ambrose, che continua con i suoi mind games! Reigns prende il comando dell’azione ma subisce la reazione di Jesse James, che connette uno spettacolare DDT! Rollins interviene ma viene mandato via con un Back Body Drop! Doppio cambio ed ora in azione ci sono CM Punk e Dean Ambrose! Neck Breaker, Running Knee e Crossbody a segno per lo Straight Edge, che abbranca l’avversario per la Go To Sleep, viene afferrato a sua volta in una Dean Driver ma evita la manovra, andando poi ad impattare “belly to belly” con Ambrose! Ancora doppio cambio e Billy Gunn si ritrova a fronteggiare Reigns! Big Boot a segno prima di colpire con una spettacolare Powerslam su Rollins ed una Jackhammer su Reigns! Ambrose ritorna sul ring, Road Dogg interviene ma viene spedito via! Punk arriva e, dopo un breve contatto con il campione degli Stati Uniti, si lancia con un Suicide Dive a dir poco magnifico su Seth Rollins! Billy Gunn prepara Ambrose per la Fame Asser ma viene colpito al volo dalla Spear di Reigns, che effettua poi il pin vincente! Lo Shield trionfa, lasciando i New Age Outlaws e CM Punk sul ring a recriminare per l’occasione perduta!

Winners: The Shield via Pin

Anche questa settimana SmackDown! ci offre uno show godibile, ricco di emozioni e di bei match! Opener di buona fattura, con la Wyatt Family che, priva dei suoi pezzi pregiati, non riesce ad avere la meglio sugli Usos sempre in crescita; assalto post-match che presagisce l’inizio di una faida tra i figli di Rikishi ed i fratelli di Bray Wyatt, visto anche il match già sancito per Raw (ps: ho apprezzato molto il promo di Jey nel backstage, fate parlare i ragazzi e vedrete che riusciranno anche a catturare il pubblico che ancora non li sostiene). Segmento di MizTV ben gestito: breve, conciso e con ospiti di spessore; spettacolare il troll di Paul Heyman e match potenzialmente fantastico annunciato per la Rumble; ovviamente, io tifo per Lesnar. 4 vs 4 scialbo e che, già dalle prime battute, dà l’impressione di potersi chiudere in fretta. Purtroppo i Real Americans vengono ancora affossati nonostante le loro reali grandissime capacità, speriamo il push per i due arrivi molto, molto presto. Bel Champion vs Champion match: Big E. è in grandissima crescita e anche dal punto di vista mark ha dimostrato di poter competere addirittura con Randy Orton, il quale ha rischiato di soccombere al campione Intercontinentale, dovendosi rifugiare in una scorrettezza per portare a casa la posta in palio; peccato per la “lentezza”, caratteristica principale di un po’ tutti i match del Champion of Champions. Inutile anche solo commentare Xavier Woods vs Fandango, per quanto credo che i due possano mettere in scena una faida decente da Low Carding. Main event fantastico, grazie anche al ritorno sul ring dei New Age Outlaws! Reigns si autoproclama il nuovo Best In The World, non ricevendo opposizione dai suoi due compagni di stable, ed i tre uniti riescono a sconfiggere anche tre temibilissimi avversari; che questo match venga riproposto tra un paio di settimane a Royal Rumble? Io credo che a Stamford stiano iniziando a pensarci: d’altronde, i 6 potrebbero comunque prendere parte alla rissa reale nonostante l’incontro. Ps: ringrazio la WWE per non averci fatto assistere ancora una volta all’ennesimo scempio che qualcuno chiama Divas Match.

Anche per oggi è tutto carissimi lettori! Grazie dell’attenzione a me rivolta! Ricordandovi che questo lunedì riprenderà WITalk, l’hangout ufficiale di Wrestlingitalia.it, rinnovo l’appuntamento con l’About SmackDown! a sabato prossimo! Stay tuned on Wrestlingitalia.it!

Fonte - Wrestlingitalia
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2014, 19:46
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About SmackDown! (17/01/2014) – Every Man For Himself!

Amici lettori di Wrestling Italia, benvenuti come ogni sabato all’ennesima puntata di About WWE SmackDown! La Royal Rumble si avvicina sempre di più: cosa sarà accaduto in quest’episodio dello show blu? Andiamo a scoprirlo!

New Age Outlaws vs Cody Rhodes & Goldust

The Miz è al tavolo di commento questa sera, mentre ci si prepara ad uno scoppiettante opener! Prima del match Road Dogg & Billy Gunn fanno la loro classica presentazione. Goldust e Jesse James aprono le danze, dando vita ad un primo stint molto equilibrato; grazie all’aiuto di Cody, dopo qualche minuto Goldust riesce a connettere una Powerslam, dando il cambio al fratello, il quale si ritrova a fronteggiare Billy Gunn. Nessuna difficoltà per l’ex campione dei Pesi Massimi, che stende entrambi gli avversari con un doppio Missile Dropkick, evitando in seguito una Fame Asser ma subendo la portentosa Powerslam di Gunn. Disaster Kick a segno per Rhodes, che viene però interrotto da Vickie Guerrero! La GM afferma che nel Royal Rumble Match sarà “Every Man for himself”, addirittura “fratello contro fratello”! Le parole della Guerrero distraggono Cody che viene sorpreso alle spalle da Gunn, il quale effettua un Roll-Up che porta la vittoria ai New Age Outlaws!

Winners: New Age Outlas via Pin

Renèe Young è nel backstage con CM Punk: questa sera lo Straight Edge chiamerà lo Shield sul ring per un confronto!

Alberto Del Rio vs Rey Mysterio

Prima del match Mysterio afferma che Del Rio sembra preoccupato per il ritorno di Batista, anche se in realtà dovrebbe preoccuparsi di lui! Del Rio non ci sta e, a match cominciato, attacca a spron battente, mettendo subito in difficoltà il folletto di San Diego, il quale riesce a contrattaccare spedendolo fuori dal ring e lanciandosi su di lui! L’ex assistito di Ricardo Rodriguez non demorde e atterra ripetutamente l’avversario, il quale riesce a colpire con un Enzeguiri e tenta la 619: il pericolo viene scongiurato da Del Rio, il quale prova poi a smascherare Mysterio! L’esperto wrestler riesce a difendersi e colpisce con una bellissima manovra aerea, non riuscendo però ad agguantare la conduzione del match! Dopo un lungo dominio, Del Rio viene spedito fra le corde con una Hurracanrana ma reagisce immediatamente, connettendo una Back Breaker! Match acceso e con molti ribaltamenti di fronte ora: Del Rio colpisce con un Super Enzeguiri dalla terza corda, chiamando poi la Cross Arm Breaker! Egli non riesce a chiudere la manovra e subisce uno spettacolare Tornado DDT, al quale reagisce con un ulteriore tentativo di Cross Arm Breaker! Anche questo viene evitato da Mysterio, che riesce a colpire con la 619! Del Rio evita il Cross Body Pin ma rimane visibilmente dolorante dopo la manovra finale del folletto di San Diego, il quale evita un Superkick ed effettua un Roll-Up che gli permette di portare a casa la vittoria! Non c’è tempo di festeggiare! Del Rio spunta alle sue spalle e lo chiude nella Cross Arm Breaker per vendicarsi! Solamente l’intervento dell’arbitro evita conseguenze peggiori per Mysterio!

Winner: Rey Mysterio via Pin

Bray Wyatt, Luke Harper ed Eric Rowan salgono sul ring buio. Wyatt prende la parola e afferma che da piccolo voleva essere potente come il padre: ha fatto di tutto per essere come lui ma non era mai abbastanza! Il padre non era mai lì per lui! Lo ha tradito! Lo ha costretto a camminare in mezzo alle pecore, come uno di loro! Ma in quel buco nero, mentre egli cercava aiuto, Abigail lo ha salvato, gli ha dato speranza, gli cantava la canzone più dolce che avesse mai sentito! Wyatt ha sentito, lunedì, che doveva sacrificarsi per resuscitare nella creatura che è nato per essere! Egli è già morto ma non sanguina come gli altri: Daniel Bryan ha avuto ogni chance ma ora brucerà con i santi!

CM Punk è di nuovo con Renèe Young: egli ha deciso che chiamerà sul ring anche i New Age Outlaws, pronto a dare ad ognuna delle 5 superstar ciò che vogliono, la prossima domenica.

Naomi vs Tamina Snuka

Le due ragazze sono accompagnate rispettivamente da Cameron ed AJ Lee! Naomi viene subito spedita fuori del ring da Tamina, la quale non si accontenta e si abbatte sulla rivale, andando a chiudere una manovra devastante! Rocket Launcher connesso dalla figlia del Superfly, che continua a dominare fin quando Naomi non accenna ad una ripresa! Dropkick a segno per la Funkadactyl, che poi colpisce con una Full Nelson Slam ma viene distratta da AJ! In suo aiuto giunge Cameron, che viene allontanata da Tamina! Naomi si avvantaggia da questa situazione e riesce a chiudere la sfida con un Moonsault!

Winner: Naomi via Pin

Viene poi trasmesso un video tributo dedicato a Mae Young.

Paul Heyman giunge poi sul ring: egli è qui in qualità di avvocato di Brock Lesnar; quest’ultimo è riuscito a mettere K.O. l’uomo più forte del mondo, Mark Henry, ma Big Show ha dato l’impressione di poter essere fisicamente dominante su di lui. Il Mad Genius afferma che però a Royal Rumble Brock Lesnar conquisterà Big Show; Heyman ha vissuto molte guerre e sa che Big Show non lo toccherà mai poiché egli è accompagnato da The Beast Incarned! Il gigante interrompe il discorso dell’ex owner della ECW! Big Show si avvia verso il ring ed Heyman scappa tra il pubblico! Show afferma che sia Lesnar che Heyman dovrebbero scappare dopo la prova di forza da lui dimostrata. Show conosce Heyman, era un Heyman Guy prima che fosse “cool”, ma ha un messaggio per Lesnar: a Royal Rumble la bestia andrà K.O.!

Fandango vs Big E. Langston

Il ballerino parte forte ma subisce presto la Back Breaker del campione Intercontinentale. Dominio totale di Langston nonostante alcune timide reazioni dell’ex Johnny Curtis, il quale riesce anche a far terminare fuori dal ring l’ex NXT Champion, spingendolo contro il Turnbuckle e le barriere di protezione! Una volta sul quadrato, Fandango continua a tenere la testa avanti, chiudendo in una serie di sottomissioni al braccio Langston. Questi reagisce e stende il ballerino con un Belly To Belly Takedown, al quale segue il Big Splash! Big Ending evitata da Fandango, che viene poi agguantato al volo e steso con uno Shoulder Block! Questa volta per lui non c’è niente da fare: Big Ending connessa e intera posta in palio portata a casa dal campione Intercontinentale!

Winner: Big E. Langston via Pin

Questa volta è lo Shield ad essere in compagnia di Renèe Young: loro tre faranno parte del Royal Rumble Match? Ambrose risponde che sono tutti sincronizzati, le altre 27 superstar avranno filo da torcere contro la forza dominante dello spogliatoio! Rollins si sente punto, dicendo che è stupido pensare che sia Ambrose a trionfare! Reigns prende la parola, affermando che si tratta di essere nel Main Event di Wrestlemania, quindi sarà lui a trionfare! Nonostante tutto, sarà comunque lo Shield a vincere il match, quindi bisogna rimanere uniti!

The Usos vs Real Americans

I Real Americans fanno il loro ingresso con Zeb Colter sulla sedia a rotelle! Egli prende la parola, affermando che egli deve soffrire a causa di Big Show! Perciò egli spera che Lesnar tratti Big Show nello stesso modo in cui questi ha trattato Colter! We The People! Gli Usos fanno poi il loro ingresso pittoresco a il match può avere inizio! Swagger e Jimmy danno avvio alla sfida, con i Real Americans che prendono da subito il sopravvento portando il samoano all’angolo amico. Rapidi scambi di conduzione di Cesaro e Swagger, che continuano a malmenare il malcapitato Jimmy: spettacolare mossa di coppia connessa, con Swagger che letteralmente scaravante Cesaro addosso all’Uso. Questi riesce a connettere un Hip Toss ma non basta! Swagger evita che venga dato il cambio, connettendo poi la combo Swagger Bomb-Cesaro Stomp. Il dominio dei Real Americans persiste, con Cesaro che dopo una Spinebuster va a segno con la sua Giant Swing! Cambio per Swagger ma reazione di JImmy Uso, che atterra l’All American American con un Big Boot e spedisce via Cesaro con un Superkick, andando poi a connettere una Whisper in The Wind! Cambio per il fratello e Jey vendica quanto accaduto, mettendo ripetutamente al tappeto Swagger! Splash al paletto in onore del padre seguita da un Superkick e da una Samoan Drop! Cesaro interviene e si sbarazza di Jimmy Uso, ma Jey giunge alle sue spalle e lo spedisce via nuovamente! Swagger alle spalle del samoano chiude la Patriot Lock! Jey non resiste più e Jimmy giunge in suo soccorso, connettendo un Superkick! Jimmy si lancia poi all’inseguimento dello svizzero, il quale si rifuggia dietro Colter ma viene comunque spedito contro le barriere! Jimmy se la prende poi col manager, lanciando la sedia a rotelle contro Cesaro! Nel frattempo, sul ring Jey ha caricato Swagger sulle spalle, connettendo un Electric Chair Drop: cambio per Jimmy che, volando, connette la Splash della vittoria!

Winners: The Usos via Pin

Punk sopraggiunge sul ring: egli non è qui perché è un masochista; non è neanche un codardo però; potrebbe sembrare un idiota, in quanto è lì per chiamare altre 5 superstar; qualunque cosa farà, sa che l’Authority sarà pronta a metterlo in silenzio, poiché egli dice la verità, mostra il potere della gente. Quando dice Authority, Punk intende Triple H; durante l’invettiva dell’ex campione WWE nei confronti del King Of Kings, lo Shield fa il suo ingresso, immediatamente seguito dai New Age Outlaws! I 5 circondano il ragazzo di Chicago, il quale non sembra tirarsi indietro, rimanendo sull’attenti: il momento viene però interrotto da Kane, il quale ordina a tutti di fermarsi! L’Authority non vince così! C’è stato chiaramente un fraintendimento: la rabbia di Punk, la sua paranoia, lo stanno sopraffacendo. L’Authority non è mai stata contro Punk: loro vogliono che lo Straight Edge sia nel main event di Wrestlemania, per questo è nel Royal Rumble Match! Kane è qui per trattarlo con il rispetto a lui dovuto: egli ha la sua parola, in qualità di direttore delle operazioni! Punk dice che la parola di Kane non vale nulla ormai; il gigante ordine ai 5 di attaccarlo, ma lo Shield e i NAO distraggono solamente il wrestler di Chicago, che viene sorpreso alle spalle di Kane: Chokeslam a segno e, con Punk dolorante e la theme song di Kane che risuona nell’arena, termina anche questo episodio di WWE SmackDown!

Buona puntata di SmackDown!: la Road To WM è cominciata e le storyline iniziano a prendere forma, ad essere più curate e meno scontate. Buon match d’apertura e vittoria a sorpresa e di rapina dei New Age Outlaws, “aiutati” da Vickie Guerrero. Sembra proprio che Road Dogg e Billy Gunn siano ormai al completo servizio dell’Authority, magari per l’amicizia fraterna che li lega a Triple H. Come si evolverà la situazione? Mysterio contro Del Rio lento e macchinoso: i due non sono al meglio e, sebbene sia una rivalità provvisoria in vista del rientro di Batista, i loro match non mi stanno particolarmente convincendo. Buona vittoria per il folletto di San Diego su un avversario che si prepara ad essere squashato da The Animal. Interessante segmento della Wyatt Family: Daniel Bryan è quindi uscito definitivamente dalla stable? Tamina Snuka vs Naomi se non altro godibile: la figlia del “Superfly” è una buona atleta ed anche la Funkadactyl ha spesso dimostrato di saper fare qualcosa, mi aspetto altri match, magari più lunghi e meglio orchestrati, per le due. Langston devasta ancora una volta Fandango, sebbene questa volta il ballerino abbia dato più filo da torcere al campione Intercontinentale: cosa faranno i due nel prossimo PPV? Usos vs Real Americans davvero molto bello: sebbene non apprezzi particolarmente gli incontri con dominio assoluto improvvisamente ribaltato, lo stint del duo Swagger-Cesaro è stato davvero apprezzabile, con alcune manovre geniali e finalmente il ritorno della Swing; simpatico il segmento in cui Colter viene scaraventato addosso a Cesaro e ancora buona vittoria per gli Usos. I ragazzi hanno talento e vedo un futuro brillante per loro. Segmento finale ben gestito e Kane che sembra quasi sentire finalmente rifluire dentro di lui qualcosa di particolare, che manca da un po’ di tempo nella sua vita: l’espressione dopo la Chokeslam fa presagire un suo ritorno; e se tornasse a lottare all’interno della Rumble, per dare filo da torcere proprio a CM Punk? Staremo a vedere.

Anche per oggi è tutto carissimi amici lettori! Grazie per l’attenzione, vi aspetto sabato prossimo sempre qui, sulle pagine virtuali di Wrestlingitalia.it, la risorsa italiana per il pro-wrestling!

Fonte - wrestlingitalia.it
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2014, 19:49
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About SmackDown! (24/01/2014) – (Un)Royal Rumble!

Carissimi lettori, ben trovati per un altro splendido appuntamento con About WWE SmackDown! Royal Rumble 2014 è alle porte: cosa accadrà nell’ultimo show WWE prima del primo PPV dell’anno? Scopriamolo insieme!

La puntata si apre con Zeb Colter, accompagnato dai Real Americans, che rievoca alla nostra mente il barbaro attacco ricevuto da Big Show e, dopo un attacco ai “falsi americani”, chiede a tutti di urlare “We The People”! Il discorso è interrotto dall’ingresso di Rey Mysterio e dello stesso World’s Largest Athlete, affinché il match previsto in card abbia inizio!

The Real Americans vs The Big Show & Rey Mysterio

Big Show e Jack Swagger danno avvio alle danze! Il gigante sembra essere in completo controllo ed annienta in poco tempo l’avversario, costringendolo al cambio. Anche Cesaro non è un problema per l’ex campione dei pesi massimi, che spedisce l’avversario fuori dal ring e dà il cambio a Mysterio, che stende lo svizzero costringendolo al cambio! Swagger riesce a prendere il sopravvento, mettendo il messicano all’angolo; Mysterio contrattacca e spedisce l’avversario fra le corde ma, al momento di effettuare la 6-1-9, viene afferrato al volo da Cesaro (ora uomo legale), che connette una splendida Back Breaker! Swagger va a segno con una Spinebuster sul Turnbuckle e, aiutato dal compagno di team, spedisce Mysterio al di fuori del quadrato. In seguito Cesaro abbranca a lungo il lottatore mascherato in una sottomissione, dalla quale egli si libera andando a segno con un roll-up ma venendo abbrancato nella Cesaro Swing! Cambio e manovra combinata con Swagger, che continua ad avere strapotere assoluto su Mysterio. Questi riesce a contrastare una presa e connette l’Hurracanrana, andando a mettere a segno un doppio Impaled DDT ai danni dei due Real Americans! Cambio per Big Show, il quale fa piazza pulita e, dopo aver connesso un doppio Hip Toss, prepara il terreno alla combo 619-K.O. Punch, che mette termine all’incontro dopo un Cross Body Pin di Mysterio, salito sulle spalle del gigante!

Winners: Big Show & Rey Mysterio

Paul Heyman sopraggiunge e dice a Big Show di godersi questa vittoria, poiché non ci sarà nulla da festeggiare questa domenica! Quando Lesnar avrà finito con Big Show, la Beast Incarned penserà a conquistare tutto il resto del roster WWE!

The Miz vs Brodus Clay

Il match sta per iniziare quando Bad News Barrett si innalza sulla folla: stiamo per assistere ad uno dei peggiori match nella storia della WWE, questa è una brutta notizia! Cantiamo tutti insieme con lui! “Miz è inutile”! La sfida ha inizio e i due sul ring se le danno di santa ragione sin dall’inizio, mentre l’inglese continua a farneticare affermando che ciò a cui stiamo assistendo è una delle peggiori cose che lui abbia visto. Exploder Suplex di Clay nel frattempo, che viene distratto dalle parole di Barrett e subisce uno Snap DDT di Mizanin, che chiude così l’incontro! Barrett ha ancora cattive notizie per lui: non scenderà dal suo podio, ma rimarrà lì sopra!

Winner: The Miz

AJ Lee vs Cameron

Ognuna delle due partecipanti è accompagnata, rispettivamente, da Tamina Snuka e Naomi. AJ parte forte mettendo all’angolo l’avversaria, ma subisce la reazione di quest’ultima e viene stesa con un Facebuster! Serie di Clothesline della Funkadactyl, che poi colpisce con una spaccata che però non sortisce l’effetto sperato! Attacco di Cameron e Naomi ai danni di Tamina Snuka: questa piccola distrazione permette alla campionessa di colpire con la sua Shining Wizard, mettendo fine alla contesa!

Winner: AJ Lee

A fine match, Tamina afferra Cameron e se ne sbarazza ma Naomi riesce ad atterrare diverse volte AJ, connettendo anche la sua Full Nelson Slam! La campionessa e la figlia del Superfly si allontanano mestamente, lasciando la scena alle due ballerine!

Lo Shield è in diretta dal backstage: la Royal Rumble assisterà a qualcosa di mai visto al suo interno, la loro vittoria non sarà una casualità. Uno di loro vincerà e andrà nel main event di WrestleMania, Believe That, Believe in the Shield.

RybAxel vs Los Matadores

Ryback impone la sua potenza sin dal primo momento, connettendo una Powerslam ed un Leg Drop ai danni di Diego! Cambio per Axel e attacchi combinati da parte del team heel, che continua a dominare la scena. Crossbody di Ryback contrastato da Diego, che evita anche l’assalto di Axel e dà il cambio a Fernando! Serie di Chop e attacco volante del Matador, che colpisce con un DDT ma viene assaltato da Ryback! Interviene l’altro Matador e spedisce l’avversario fuori dal ring, distraendo però il suo compagno di squadra che viene schienato con un Roll-Up da Axel! A fine match El Torito si prende una rivincita sui RybAxel!

Winners: Los Matadores

Cesaro e Swagger tengono un promo in tedesco nel backstage, raggiunti presto da Colter: il manager afferma che l’importante è che a vincere il Royal Rumble Match sia un Real American!

CM Punk fa il suo ingresso, pronto a confrontarsi faccia a faccia con Kane! Lunedì il Direttore delle Operazioni ha scelto il numero di entrata del Second City Saint nella rissa reale. Dopo essere stato in WWE per quasi dieci anni, Punk si aspettava che Triple H e Stephanie lo conoscessero meglio: ora lui è concentrato sul diventare WWE WH Champion ed essere nel Main Event di WrestleMania, vincendo il Royal Rumble Match. Lui è il migliore del mondo e questa domenica manderà altre 29 superstar oltre la terza corda, assicurandosi il titolo di Last Man Standing! Kane sopraggiunge e augura al ragazzo di Chicago tutta la fortuna del mondo, affermando che c’è una probabilità molto piccola che egli vinca il Royal Rumble Match! Punk risponde dicendo che è davvero questo ora il Devil’s Favourite Monster, uno che ha perso la sua virilità: CM Punk è il migliore dal primo giorno e lo dimostrerà domenica!

Prime Time Players vs Luke Harper & Eric Rowan

Harper e Young sono i primi ad affrontarsi, con il gigante della Family che non si risparmia, coadiuvato dal suo compagno di squadra. Dopo qualche istante di dominio assoluto, Big Boot che spazza O’ Neil e tremendo Lariat ai danni di Young che mettono immediato fine alla sfida.

Winners: Luke Harper & Eric Rowan

A fine match, Wyatt sale sul ring e colpisce Darren Young con la Sister Abigail. Alla Royal Rumble Bray non solo sconfiggerà Bryan, ma gli farà male e poi cambierà il mondo! Follow The Buzzards! Ma attenzione! Bryan sopraggiunge! Il Goatface chiede a Wyatt di ascoltare la gente, dicendo che non ha paura di niente: questa domenica sarà Wyatt a venire intrappolato nella prigione di Bryan, scoprendo chi è il vero mostro, come l’intero WWE Universe urla! Esplosione di Yes! sugli spalti, con Bryan che va via in trionfo!

Kofi Kingston vs Fandango

Il ballerino parte forte ma subisce il Back Elbow del Ghanese, che spedisce l’avversario fuori dal ring mentre le telecamere inquadrano Emma, con in mano un cartello. L’assalto improvviso di Kingston viene neutralizzato da Fandango, che non riesce a mantenere il controllo sulla sfida e subisce il Dropkick dell’avversario, trasformando poi una presa in uno spettacolare Pelèe Kick! L’ex Johnny Curtis non ha però fatto i conti con la Trouble In Paradise: mossa finale messa a segno da Kofi che guadagna così la piena posta in palio!

Winner: Kofi Kingston

10 Men Tag Team Match: The Shield & New Age Outlaws vs The Usos, The Rhodes Dinasty & Big E. Langston

Rollins e Jimmy Uso partono come Legal Men: i due si danno battaglia a lungo senza che nessuno prevalga, fino a quando Jimmy non va a segno con una Full Nelson Slam; cambio per Jey, mentre dall’altra parte è Ambrose a sopraggiungere: ancora dominio dei face, che riescono a neutralizzare in gruppo le offensive di Ambrose, mettendolo all’angolo e dando avvio ad una girandola di cambi che termina quando Big E. riesce ad atterrare il campione US. Serie di Back Breaker connessa dal Intercontinental Champion, che viene però fermato dall’assalto di Roman Reigns: il samoano porta al suo angolo l’avversario e lascia il posto ad Ambrose, il quale però viene asfaltato da un Belly To Belly Suplex dell’ex NXT! Spazio per Cody Rhodes, il quale si ritrova ad affrontare Rollins: Disaster Kick evitato ma cambio in favore di Billy Gunn, che giunge alle spalle del giovane e lo travolge, affermando la sua supremazia. Jesse James ed Ambrose si alternano poi, con quest’ultimo che stanca il campione di coppia con le sue manovre di sottomissione. Jaw Breaker di Cody, ma la reazione viene subito sedata dallo Shield. Gunn va a segno con una Knee Drop, andando ad abbrancare nuovamente l’avversario in una Headlock. Reigns ritorna sul ring e malmena Rhodes, ormai spossato, lasciandolo in seguito in balia di Ambrose, che colpisce con un Back Suplex! Cambio cercato da Cody, che viene caricato sulla terza corda ma allontana l’avversario per ben due volte: prima Ambrose viene spedito via, in seguito Rollins viene lanciato fuori dal ring! Infine, Reigns subisce il Moonsault del figlio dell’American Dream, che dà il cambio a suo fratello! Scontro “Old School” tra Goldust e Jesse James, abbattuto da una Spinebuster! Billy Gunn viene allontanato da una Hurracanrana e una Powerlsam colpisce Jesse James! La confusione regna sovrana ora, con Rollins che connette la BlackOut! Langston carica il ragazzo sulle spalle per la Big Ending ma viene steso dalla Spear! Gli Usos vanno a segno con la loro Splash ma uno di loro viene colpito dalla Fame Asser di Billy Gunn, che subisce il Disaster Kick! Road Dogg stende poi Cody, ma Goldust sopraggiunge ed effettua un Roll-up! Tutti i partecipanti al match rientrano fra le corde e viene sancita la doppia squalifica! Sul ring si crea una rissa alla quale partecipano anche altre superstar, giunte dallo spogliatoio! CM Punk sopraggiunge e la sua theme song risuona per l’arena: egli sale sul ring e prende parte alla mega contesa! Sull’immagine dello Straight Edge che malmena Rollins ha termine anche questo episodio di About SmackDown!

Winners: No Contest

Bella puntata di SmackDown! che ci prepara all’attesissimo evento di questa domenica! Buon opener che mette in luce la voglia di vittoria di Big Show, le grandi qualità dei Real Americans e l’ancora precaria situazione di Rey Mysterio, ormai in forma fisica davvero precaria e con il moveset limitatissimo. Segmento interessante per Bad News Barrett che, quanto meno, sembra aprirsi verso una faida (sebbene questa ci porterà all’ennesimo Miz-Barrett); vedremo se la storyline verrà portata avanti all’interno della Rissa Reale. Match femminile scarno ma interessante per lo sviluppo della storyline: Naomi sembra essersi distanziata dalla compagna di squadra; sarà lei ad affrontare AJ nel prossimo futuro in una faida titolata? Brutto match tra i Matadores e i RybAxel, con questi ultimi che trionfano grazie ad una scorrettezza: al fine delle storyline qualunque avvenimento è inutile, ma è sempre un piacere vedere El Torito volare e schiantare al tappeto Ryback ed Axel! Dominio assoluto della Family sui PTP, ormai agli sgoccioli, e bel confronto al microfono tra Bray e Bryan: attendiamo con ansia l’esito del match di domenica! Kingston ottiene una buona vittoria contro un Fandango determinato e che mostra buone cose: il ghanese mantiene alto il suo status, chissà cosa ha in serbo per lui la federazione dopo la vittoria su Orton. Buon main event, come d’altronde non poteva che essere visti i nomi coinvolti: bel segmento di chiusura, che eleva CM Punk su tutti gli altri lottatori, ed ottima prestazione di Goldust; come si fa a non amare Dustin Rhodes, uomo che ad oltre 40 anni è capace di tirare fuori queste mirabolanti esibizioni?

Anche per oggi è tutto, carissimi lettori: vi ricordo che domani mattina usciranno i pronostici dello staff sull’imminente evento in PPV ai quali io stesso ho partecipato; inoltre, da lunedì notte, potrete benissimo leggere il report della Royal Rumble sempre qui su Wrestlingitalia.it! Grazie dell’attenzione, l’appuntamento è rinnovato a sabato prossimo!

Fonte -wrestlingitalia.it
 
Contacts  Top
4 replies since 7/1/2014, 21:12   245 views
  Share