WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2014, 21:07
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


In questo topic si parlerà degli show di NXT qualora ci sia qualcuno che lo segue, oltre al sottoscritto, e che lo voglia fare :D

Si è chiuso un gran bel 2013 ad NXT tanta carne al fuoco e tanti prospetti per il Main Roster ....dal campione Bo Dallas (che da heel sta sul culo come pochi :P) passando per gli Ascension, Paige ed Emma, Sami Zayn, Adrian Neville, Tyler Breeze e tanti altri ancora

CITAZIONE
NXT (2/01/2014) – 2 out of 3 falls

Nuovo anno anche per NXT, primo show WWE ad andare in onda nel 2014. Dopo la puntata di riepilogo della scorsa settimana si riprende, con un Main Event dalle alte aspettative.

Alexander Rusev vs Kofi Kingston
Rusev si impone con una prestazione dominante sul Kofi, spesso incapace di muovere l’inziativa contro un avversario che mai ha dato l’impressione di perdere il controllo del match. La timida reazione di Kingston, con un Diving Crossbody, viene subito interrotta a causa della distrazione messa in atto da Lana, che permette al suo protetto di chiudere e far cedere Kofi alla Camel Clutch.
Vincitore: Alexander Rusev

Con Devin Taylor nel Backstage, c’è Sylvester LeFort, che prova ad assoldare Mason Ryan, al suo fianco, sventolandogli del denaro sotto al naso. Decisa la risposta di Ryan, che respinge l’offerta dando a LeFort dell’idiota.

#1 Contender Match: Natalya vs Emma
Bellissimo incontro tra due ottime lottatrici: match combattuto, basato sulle manovre di sottomissione. Nelle fasi iniziali Emma sbeffeggia l’avversaria, che reagisce con dei calci all’angolo. Dopo la Tarantula di Emma, Natalya la chiude nella Sharpshooter, salvo subire un Roll Up, che però non sortisce uno schienamento vincente. Il match però termina poco dopo, quando la figlia d’arte è costretta a cedere alla Emma Lock. Bel momento al termine dell’incontro, con la vincitrice che alza il braccio dell’avversaria, prima che le due ballino insieme con le tipiche movenze di Emma.
Vincitrice: Emma

Renee Young introduce un “Sing Off”, a cui partecipano Aiden English e Colin Casady, il quale ottiene una buona reazione pur essendo orfano del compagno Enzo Amore. English si esibisce in un italiano alquanto improbabile, mentre Big Cas, nonostante gli iniziali tentennamenti, canta tirando fuori un gran vocione. Nel suo brano, tra l’altro, non si astiene dal dare al suo avversario del “SAWFT”, accompagnato dal pubblico, suscitando la reazione nervosa di English, che chiede un’altra possibilità di dimostrare la sua superiorità, subito concessagli da Renee. Aiden dunque canta, inveendo sul Cas e sul pubblico. Casady dunque ribatte, cantando accompagnato dal battito di mani degli spettatori, scatenando l’aggressione violenta di Aiden English, che lo assale lasciando il ring in maniera nervosa.

2 out of 3 falls match: Leo Kruger vs Samy Zayn
Kruger domina in lungo e in largo, scaraventando in varie occasioni l’avversario sulle transenne a bordo ring. Una volta tornati sul quadrato però, la breve reazione di Zayn, composta da un T-Bone Suplex e dal classico Big Boot all’angolo, porta alla prima caduta in favore della Canadian Sensation. La successiva parte di match è alquanto combattuta: Kruger riprende il controllo, ma patisce il dinamismo dell’avversario, pur andando vicino allo schienamento dopo una bella Twisted Neckbreaker. La vittoria sembra essere in suo pugno, specie quando dopo una devastante Spinebuster, Kruger si prepara alla sua Clothesline risolutiva; Zayn però ribalta il tentativo in una STO, per poi aggiudicarsi anche la seconda caduta con una particolare manovra di sottomissione.
Vincitore: Zayn per 2-0

Fonte - Wrestlingitalia
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2014, 19:04
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
WWE: Lista no spoiler della puntata di NXT del 9.1.2014

Ecco a voi la lista no spoiler della puntata di NXT di questa settimana:

* Summer Rae vs. Bayley

* Colin Cassaday vs. Aiden English

* Alexander Rusev vs. Xavier Woods

* Tyler Breeze vs. Adrian Neville

* Jason Jordan vs. CJ Parker

* Bo Dallas vs. Mojo Rawley in a non-title match

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2014, 19:50
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About NXT (09/01/2014) – Tornado Tag Team Match

Nuova puntata di NXT, nuovo About su WrestlingItalia. Lo show si apre con un match femminile:

Bayley vs Summer Rae
La ballerina di Fandango prova a raggirare l’ingenua avversaria fingendosi disponibile ad un abbraccio. Baley però, dopo l’inizio stentato, riesce a condurre il resto della contesa e a chiudere in pochi minuti con il Belly to Belly.
Vincitrice: Bayley

Colin Casady vs Aiden English
Big Cas impone subito la sua fisicità sull’avversario, scandendo ad ogni colpo una lettere della parola “SAWFT”. La reazione dell’Artista, che prova a tenere Casady al tappeto con sottomissioni alle braccia, si presenta però subito dopo, e si concretizza quando English connette la sua finisher e chiude i conti.
Vincitore: Aiden English

Xavier Woods è sul ring in attesa del suo avversario. Si presenta sul ring Kane, il quale si congratula con Woods per i suoi recenti successi a Monday Night Raw, ma ricorda di come Woods abbia firmato la petizione per riportare Big Show in WWE, e l’Authority non dimentica, e ha intenzione di punire. Dunque, ecco il suo avversario per la serata…

Xavier Woods vs Alexander Rusev
Assistiamo praticamente ad uno squash: Rusev stende subito con una devantante Samoan Drop l’avversario, il quale accenna ad una timida reazione ma nulla può fare al cospetto della Camel Clutch.
Vincitore: Alexander Rusev

Tyson Kidd vs Biron Corbin
Bella prestazione per il canadese, che dopo qualche tentennamento iniziale riesce in pochissimi minuti ad aggiudicarsi la contesa, con un Legdrop sull’apron e chiudendo con una Over Castle.
Vincitore: Tyson Kidd

Tornado Tag Team Match: Hunico & Camacho vs Ascension
I Sudamericani riescono nella parte iniziale a tenere in pugno i campioni, tanto che Hunico prova lo schienamento in Roll Up e scaraventa l’avversario al tappeto sollevandolo con lo stesso braccio usato per il conteggio. Gli Ascension però si rifanno, connettendo contemporaneamente due Powerbomb sugli avversari. Hunico e Camacho danno però spettacolo quando il primo connette prima un Crossbody, poi un Moonsault e successivamente la Senton Bomb su entrambi gli Ascension, comunque troppo poco per O’Bryan e Victor, che connettono la loro finisher e si aggiudicano l’incontro.
Vincitori: Ascension

Fonte - Wrestlingitalia
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2014, 19:45
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About NXT (16/01/2014) – Impresa titanica

Nuova puntata di NXT, come sempre analizzata in About da WrestlingItalia. Si parte con un annuncio speciale.

E’ infatti Triple H ad aprire la puntata, annunciando che il 27 Febbraio, NXT sarà live sul WWE Network, per dimostrare che NXT è il futuro, e il futuro è ora!

Adrian Neville vs Tyler Breeze
Primo incontro dominato nella parte iniziale da Nevile, che subito spedisce l’avversario fuori ring con una Head Scissor, per poi tenerlo all’angolo una volta tornato sul quadrato. La reazione del biondo dura poco, e termina con un backbreaker dell’ex campione di coppia, che però subisce un bel Dropkick al volo durante un tentativo di mossa dalla terza corda. Neville fallisce anche la sua finisher, per coi connetterla al tentativo successivo dopo aver scampato una Hurricanrana, vincendo il match.
Vincitore: Adrian Neville.

CJ Parker vs Jason Jordan
Parker vince praticamente in due mosse: un Superkick, e una manata che stende l’avversario e che gli consente di ottenere lo schienamento vincente.
Vincitore: CJ Parker

Mojo Rawley vs Bo Dallas
Il campione sembra intimorito dagli assalti dell’avversario, dunque spesso si allontana dal ring, specie dopo aver subito le sue valanghe all’angolo, a cui però Dallas reagisce, ribaltandone una in Roll Up, e vincendo il match di rapina.
Vincitore: Bo Dallas

Alexander Rusev vs Kofi Kingston
I calci di Kingston poco possono contro la fisicità di Rusev, che demolisce l’avversario colpo su colpo. Salvo reazioni Kofi, che col dinamismo cerca di mandare a vuoto il bulgaro, sbeffeggiato anche dal pubblico che canta “Feed me more” e “Goldberg”. Kofi, lentamente, riesce a guadagnare terreno, così, dopo aver fallito lo schienamento con la SOS, riesce con il BUM Drop e il Trouble in Paradise a vincere il match.
Vincitore: Kofi Kingston

Fonte - wrestlingitalia.it
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2014, 17:02
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
About NXT (23/01/2014) – Beat the Clock

Nuova puntata di NXT, che si apre con i commentatori Byron Saxton, Tom Phillips e Tensai che ci danno il benvenuto e annunciano il primo match della serata:

Adrian Neville vs Wesley Blake
Vittoria senza problemi per Neville, che domina per tutta la breve contesa e chiude quasi subito i conti con la sua spettacolare finisher.
Vincitore: Adrian Neville

Xavier Woods vs Alexander Rusev
Incontro che segue il solito canovaccio dei match di Rusev, che dunque domina per svariati, subisce una impercettibile reazione, per poi chiudere l’avversario nella Camel Clutch, vincendo l’incontro.
Vincitore: Alexander Rusev

Al termine dell’incontro, Rusev chiude di nuovo l’avversaro nella Camel Clutch, ma arriva Sin Cara, che esegue una Head Scissor sul bulgaro e poi trae in salvo Woods.

CJ Parker vs Antonio Cesaro
Ovazione all’ingresso di Cesaro, il quale tiene l’avversario al tappeto con dei calci e della manovre di sottomissione, sino alla reazione di Parker, che stende lo svizzero con un Diving Crossbody ed esegue un Airplane Spin, al termine del quale però, Cesaro è in piedi in perfetto condizioni, mentre Parker è traballante e pronto a subire la Cesaro Swing, seguita dal Neutralizer vincente.
Vincitore: Antonio Cesaro

Durante i festeggiamenti, risuona la musica di Samy Zayn, il quale afferma che desidera che il 2014 sia una grande annata, dunque, per cominciarla al meglio, desidera togliersi un sassolino dalla scarpa risalente al 2013: quel 2 out of 3 falls match che molti considerano il match migliore dell’anno. Quale miglior modo di cominciare l’anno nuovo, se non con un rematch? Cesaro cammina deciso verso Zayn, gli strappa il microfono dalle mani e risponde con un secco “no”, per poi lasciar cadere il microfono e andarsene.

Summer Rae vs Natalya
Dopo una fase iniziale in controllo della ballerina di Fandango, che sembra concentrarsi maggiormente sulla gamba sinistra dell’avversaria, Natalya ribalta la contesa, facendo chiudere Summer Rae alla Sharpshooter.
Vincitrice: Natalya

Bo Dallas è sul ring per festeggiare il suo regno, ormai il più lungo della breve storia di NXT. Dallas, ringrazia parenti e amici, oltre i BOlivers. Adrian Neville però non ci sta, e raggiunge sul ring il campione sul ring, non per congratularsi ma per metterlo a tacere. Bo Dallas ricorda di come Neville sia durato solo 4.45 minuti contro di lui, dunque interviene Triple H dal Titantron, per annunciare che, se Neville riuscirà a resistere più di tale minutaggio in un match da disputarsi seduta stante contro Dallas, potrà avere il suo rematch nella puntata live di NXT che sarà trasmessa dal WWE Network.

Beat the Clock Challenge: Adrian Neville vs Bo Dallas
Dopo una partenza dinamica da parte di Dallas, che cerca in più occasioni il pin, Nevile riesce a controllare la contesa, lasciando scorrere il tempo. Neville sembra poter vincere il match anche prima che il tempo scada, ma quando sembra poter chiudere, Dallas si rifugia fuori dal ring, accorgendosi troppo tardi della scadenza del cronometro e permettendo al proprio avversario di poter temporeggiare fino alla fine del conteggio.
Vincitore: Adrian Neville

Dopo lo scadere del tempo, Bo Dallas prova a colpire Neville all’angolo ma va a vuoto e finisce al tappeto, permettendo a Neville di connettere la propria finisher e simulare uno schienamento, mettendo fine all’odierna puntata di NXT.

Fonte - wrestlingitalia.it/
 
Contacts  Top
4 replies since 7/1/2014, 21:04   244 views
  Share