WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Under The Dome

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2013, 21:18
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


under-the-dome_420



Under the Dome è una serie televisiva statunitense creata da Brian K. Vaughan e basata sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. La serie è trasmessa in prima visione assoluta sul canale televisivo statunitense CBS a partire dal 24 giugno 2013. In Italia viene trasmessa su Rai 2 e Rai HD dal 14 luglio 2013.


Trama
La serie segue le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla. Impossibilitati ad uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.


La sta seguendo mia moglie (è lei appassionata di telefilm ne segue la metà di mille :D) ma gli ho dato più di un occhi oben volentieri
Finita da poco la prima serie (visti gli ultimi episodi oggi) la seguiamo solo noi oppure anche qualcun'altro????
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 22:03
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Dico solo che il campo di forza mi ricordava la campana di vetro del film dei simpson :asd:

Al contrario di Haven questo sto cercando di seguirlo ma non lo becco mai, prima o poi mi darò da fare.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2013, 22:12
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Non la becchi mai in che senso??????
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2013, 22:25
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Ho visto le prime due puntate e non mi ha preso troppissimo, quindi mi sono limitato ad accumulare le altre puntate per quei momenti in cui non avrò nulla da vedere :D

Un punto a favore per la presenza della prima Victoria di Twilight <3
 
Web  Top
3 replies since 22/9/2013, 21:18   15 views
  Share