WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Rush - Trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2013, 21:33
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


 
Contacts  Top
_FabriX_
view post Posted on 20/9/2013, 15:29




dev'essere una figata Rush, subito ero scettico ma ora son molto curioso di vederlo, qualcuno lo ha già visto?
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 21/9/2013, 11:10




Un mio amico l'ha visto e mi ha detto che accontenta tutti, uomini e donne.
 
Top
view post Posted on 21/9/2013, 14:16

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


A me non attira più di tanto. Di tutte le rivalità nella storia della F1 questa è una delle meno importanti. Hunt fu un personaggio marginale. Mi piacerebbe che un giorno si facesse un film su Andretti, Villeneuve, Piquet o sulla rivalità di Prost e Senna.
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 23/9/2013, 07:50




forse è proprio per quello che ci è stato fatto il film, io sinceramente non andrei a vedere un film sulla rivalità Schumacher-Hakkinen (ad esempio) che so perfettamente com'è andata, o su Senna-Prost di cui si vedono video ogni settimana
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 14:57

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Ma quella fra Lauda e Hunt è una rivalità durata lo spazio di qualche Gran Premio di un Mondiale che se non fosse stato per l'incidente, sarebbe stato vinto a mani basse da Lauda.
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 23/9/2013, 14:58




beh un film dura in media 2 ore, mica puoi metterci una rivalità di un decennio
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 12:07

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Dai, nessuna rivalità è durata un decennio. Quella fra Prost e Senna 4 anni. E poi erano due personaggi carismatici, questo Hunt no. Le più belle rivalità nel mondo dello sport sono quelle durate alcuni anni, che hanno creato due diverse fazioni di tifosi. Hunt già l'anno dopo, da quel che ho letto, era in declino.
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 24/9/2013, 18:39




Un decennio era tanto per dire, è impossibile raccontare in 2 ore di film una rivalità durata anni
 
Top
8 replies since 19/9/2013, 21:33   40 views
  Share