WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Serie animate USA, quali vedere e quali no

« Older   Newer »
  Share  
*Francesco*
view post Posted on 24/8/2013, 10:52




Mi sono visto tutte le ultime stagioni delle serie americane, ecco i miei consigli.

Griffin: l'ultima stagione (la 11 se non sbaglio) è molto divertente, si vede che nonostante tutto Mcfarlane ha ancora tante idee, non c'e' un episodio che resta nella memoria ma sono tutti gradevolissimi
voto 7 1/5

American Dad: non ci sono episodi brutti, ma veramente la media sta calando, dei 3 "bimbi" Seth è il meno ispirato, da vedere a tempo perso
Voto 6

Cleveland Show: Dei 3 è quello su cui si punta di piu' da vedere tutto d'un fiato, ci sono episodi esilaranti. Al momento questa è la seconda serie migliore che gli USA possono offrire
Voto 8

Bob's burger: All'inizio non mi piaceva moltissimo, i disegni sono ancora orridi, pero' hanno abbandonato quell'aura da "Vorrei ma non posso essere il nuovo King of the Hill" e ha trovato una sua strada, potrebbe diventare divertente, ma al momento non lo è.
Voto 6 1/2 di incoraggiamento

Simpsons: Nonostante tutti dicano che le ultime serie siano brutte quest'ultima (la penultima a quanto si dice) è meglio delle ultime, e ha portato delle cose notevolissime (il passato di Carl è stato uno shock) sono in netta ripresa rispetto alle ultime 3-4 stagioni, e c'e' la possibilita' che con l'ultima si possa chiudere col botto.
Piccola notaa parte, le ultme serie in Italia sono state orride perche' a differenza di altri cartoni (come american dad, doppiato dall'ottimo Insegno) Accolla ha fatto un lavoro pessimo (si dice per la sua "malattia" ma gli insider sanno che era perche' si era bruciato il cervello con la cocaina).
Voto 7 di stima

E ora quella che per me ha vinto la palma di serie animata dell'anno.

FUTURAMA.
Era stata messa in naftalina per molto tempo, ma la settima stagione è ASSURDA. Mi sono visto il primo episodio, si inizia col botto. Un episodio esilarante con un finale amaro. E Tutti gli altri episodi mantengono tutti un livello altissimo, le trame di ogni episodi potrebbero benissimo essere trame di film senza sfigurare. L'episodio migliore è quello incentrato su Ermes e Zoidberg. Nonostante nella settima stagione Fry e Leela siano una coppia Groening riesce a mantenere gli equilibbri delle altre stagioni, anzi sfrutta questa nuova situazione per umiliare fry ancora di piu'. Io di solito guardo 2-3 episodi di fila quando ho tempo, ma quando ho iniziato con futurama mi sono sparato quasi 20 episodi di fila in una notte! Per me quest'anno vincono loro, in attesa delle prossime stagioni.
Voto 9

Sentitevi liberi di commentare e di dire che Cleveland Show è meglio :P
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 15:32
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Non amo moltissimo le serie americane più di qualche episodio ogni tanto se capitavo non ho mai visto più che altro dei SImpson e di futurama (che preferivo)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2013, 16:16
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Che Cleveland era meglio lo dicevo dalla prima stagione, ovviamente solo via Sub, in Italiano vien doppiata da schifo, soprattutto Junior.
L'ultima stagione è da 7 tondo.

Su American Dad non quoto, avendo visto tutte le stagioni passate per me è quella più divertente fatta, un bell'8 pieno (alcune puntate divertentissime, ed ho ancora in testa il Jingle di Stelio Kontos... e Luiz!)

L'ultima dei Griffin è meglio della stagione precedente. Gli do il tuo stesso voto.

Su Seth, in un topic tempo fa avevo detto che non seguivo pienamente tutte e tre le serie, AD ho sempre aspettato la versione in Italiano, ma poi ho visto anche la 7 (che avevo perso alcune puntate) e l'ultima, e mi si è rafforzata l'idea che a periodi butti più le sue idee su una o max 2 serie su 3.
The Cleveland Show comunque continua a buoni livelli oramai da un pò (e non quoto chi dice che è una brutta serie, anche gli americani stessi).

Simpson, l'ultima trasmessa in Italiano non è da buttare (aldilà del doppiaggio), ma più di un 6 e 1/2 non glielo do

Bob's Burger... viste un paio di puntate e ho deciso di accannarla.

Futurama, mi mancano un paio di puntate ma le stagioni nuove mi hanno raramente entusiasmato, anzi, alcune puntate le trovo più noiose del rivedere le puntate della prima stagione.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2013, 10:53

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Sarà perché ormai non seguo più cartoni (ho una certa età), ma gli attuali cartoni americani non mi attirano affatto, compreso lo storico "I Simpson". L'unico che ho seguito in tempi relativamente recenti è il demenziale "Sponge Bob". Io sono un nostalgico di natura, perciò sono e rimarrò legato per sempre ai cartoni giapponesi di fine anni '70 e prima metà '80.
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 28/8/2013, 08:10




son l'unico a cui Cleveland Show fa venir voglia di cambiare canale dopo 2 minuti?
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 28/8/2013, 08:42




no :D

sinceramente non ci vado tanto dietro, ogni tanto su fox vedo qualcosa, mi piacevano tantissimo i simpson, poi non male futurama,i griffin ed anche american dad che avevano delle puntate molto divertenti.

cleveland show nn ho capito tanto il senso del cartone, bob burger uguale :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 10:03
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Io seguo assiduamente The Simpson, Futurama e American Dad e tutti e tre mi fanno ancora sorridere quindi direi che vanno bene :D

Purtroppo pare che Futurama chiuda di nuovo, aspetto l'ultimo episodio che Matt Groening ha commentato in questo modo: “Sarà un bagno di sangue, ci saranno i morti, ma anche molti viaggi nel tempo, in maniera da creare una combinazione interessante. E’ un finale che darà grandi soddisfazioni, un finale epico.”

CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 24/8/2013, 17:16) 
(alcune puntate divertentissime, ed ho ancora in testa il Jingle di Stelio Kontos... e Luiz!)

Sti ritornelli che ti entrano nella mente e ci restano per giorni sono, almeno per me, devastanti :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2013, 14:00
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


CITAZIONE (Ghostmaker @ 28/8/2013, 11:03) 
Purtroppo pare che Futurama chiuda di nuovo, aspetto l'ultimo episodio che Matt Groening ha commentato in questo modo: “Sarà un bagno di sangue, ci saranno i morti, ma anche molti viaggi nel tempo, in maniera da creare una combinazione interessante. E’ un finale che darà grandi soddisfazioni, un finale epico.”

Ma si sa il perché la terminaranno questa volta???

Comunque ho visto tempo fa l'ultima puntata di Family Guy, e la voce Guest Star di quella puntata era Hank Azaria!
Se non sapete chi è, tempo fa è uscita la notizia di una puntata in comune tra Simpson e Family Guy, beh, Azaria, oltre ad essere attore è un doppiatore, e fa molte voci in quella serie a partire da Burns e Apu.

CITAZIONE (Ghostmaker @ 28/8/2013, 11:03) 
CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 24/8/2013, 17:16) 
(alcune puntate divertentissime, ed ho ancora in testa il Jingle di Stelio Kontos... e Luiz!)

Sti ritornelli che ti entrano nella mente e ci restano per giorni sono, almeno per me, devastanti :D

Ma è fantastica:
Video
2nda versione (dal min. 1.50)
Video
:D

Il bello è che non stanca :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2013, 16:08

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


Qualcuno ha mai visto "Tripping the rift"?
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 28/8/2013, 17:15




la canzoncina di Stelio Kontos è una genialata :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 17:35
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 28/8/2013, 15:00) 
CITAZIONE (Ghostmaker @ 28/8/2013, 11:03) 
Purtroppo pare che Futurama chiuda di nuovo, aspetto l'ultimo episodio che Matt Groening ha commentato in questo modo: “Sarà un bagno di sangue, ci saranno i morti, ma anche molti viaggi nel tempo, in maniera da creare una combinazione interessante. E’ un finale che darà grandi soddisfazioni, un finale epico.”

Ma si sa il perché la terminaranno questa volta???

So solo che avevano firmato un contratto per realizzare due stagioni (sesta e settima) e non ne hanno fatto un altro nuovo
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2013, 18:01
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Un contratto che avevano fatto con Comedy Central se non sbaglio, forse le solite cose, costi di produzioni alti, divergenze con quelli di CC, o magari Groening ci ha ripensato.

Però dovrebbero riuscire a fare la puntata con i Simpson prima di chiudere, son curioso su cosa esca fuori.

PS: rientra comunque tra le poche serie che me la gusto anche (e soprattutto) in italiano, la voce di Zoidberg e Bender son fantastiche, mentre ho sempre odiato sia Fry che voce (originale e italiana). Quella di Bender poi è stile "Nigga" in originale.
CITAZIONE (Duncan#21 @ 28/8/2013, 17:08) 
Qualcuno ha mai visto "Tripping the rift"?

Ho visto le immagini così al volo su Google, ma che robbè?
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 29/8/2013, 10:44




Visto futurama fino all'episodio 24, mancano solo le ultime due, mi sto intristendo ::(
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 22:05
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Ho incominciato a seguire Futurama dopo aver letto i vostri interventi, alcune puntate carine e complessivamente meglio della stagione passata.

Ho appena scoperto che The Cleveland Show è stato cancellato, è un peccato, ho visto serie peggio proseguire, bah...
Son curioso a sto punto cosa farà MacFarlane con Cleveland e tutti quei personaggi creati, li porterà di nuovo nel mondo di Family Guy o in quello di American Dad?
boh!
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 5/9/2013, 10:54




Mah, perche' cancellato? Proprio ora che mi aveva preso...Forse agli americani bruciava il culo? Sarebbe stato meglio se avessero chiuso american dad a quel punto.

Bam ma hai visto l'episodio di mecha ermes? Quello è geniale! :D
 
Top
23 replies since 24/8/2013, 10:52   201 views
  Share