WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Telefilm - quanti, quali & come

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2013, 17:12
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Serie A 1982-83 giornata per giornata VIDEO
NJPW debut show
DDT special selection
AJPW Champion Carnival opener
NJPW G1 climax memorial Hoshino
Gli scudetti "dimenticati"
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2013, 17:15
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Detesto tutti i film e i telefilm che trattano di vampiri



Il mio telefilm preferito è The Vampire Diaries :wub: :wosd:

Poi al momento sto seguendo anche:
Pretty Little Liars (fighissimissimo :argh: )
Arrow (piacevole sorpresa)
True Blood
Breaking Bad
The Following
The Bridge
American Horror Story (la seconda stagione mi ha preso un botto)
Game of Thrones (bellissimo)
Walking Dead
Falling Skies
Continuum
Defiance (che cagata...delusionissima)
The Americans (sorpresa dell'anno)
Dexter
Misfits
Revolution
Bates Motel
Hannibal
Nikita
Teen Wolf
Skins
Under the Dome

Poi a breve inizia The Originals, che è un spin-off di Vampire Diaries :fomento: :wosd:

In soldoni, direi che mi piacciono molto i telefilm :D
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2013, 18:35
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Ieri prima grande puntata dell'ultima parte finale di Breaking Bad!!!
E riprende con il botto, nel vero senso della parola!

Due gran serie finiscono quest'estate, BB e Dexter!

CITAZIONE (Duncan#21 @ 11/8/2013, 15:15) 
Detesto tutti i film e i telefilm che trattano di vampiri e non mi piacciono quelli in costume.

Escludendo Buffy e Angel, e True Blood, ti quoto sui telefilm sui vampiri, la maggior parte di quelli che ho visto fan cagare.

Io ad esempio odio quelli troppo favolistici, tipo Merlin, e quelli Fantasy come in passato Xena e Hercules

In costume esattamente che tipo di serial intendi?

PS: io non ho fatto un listone, ma tra quelli che seguo, seguivo, e che ho finito di vedere (tralasciando quelli che ho accannato poiché mi cominciavano a dar noia, tipo, Once Upon a Time o Touch) sono veramente parecchie, anche perché non mi concentro mai su una ma su più contemporaneamente. Comunque nel mio listone fan parte molti dei titoli da voi citati

PPS: ho visto solo alcuni spezzoni, ma alcuni di voi seguono Being Human? mi sapete dire com'è?
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2013, 21:05
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Ripartito anche Hell on Wheels. Senza Miss Lily Bell (Dominique McElligott) perde tanto la serie (a mio parere)
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2013, 11:18

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Ma possibile che su tante serie non ce ne sia una sui combattimenti?
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 28/8/2013, 11:44




seguo con interesse

Burn Notice
The Birdge
Spartacus(finito)
Suits

poi mi piace vedere su fox
TBBT
How i meet you mother
La vita secondo Jim

però a differenza di Burn Notice e di naruto e one piece,TBBT e HIMYM non mi va di vederli subbati e quindi aspetto che facciano su fox :D

e Suits mi sa che tra poco dovrò iniziarlo a vedere subbato :D :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:56
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


A me mi ha messo una curiosità quella serie citata da Ghost, quella Western, messa nella rosa di quelle che dovrò vedere sicuramente.

Intanto ieri ho visto 2 nuove di Suits, e stasera ce ne sono alter 2, devo dire che come serie è ben fatta, più che altro tendono a non esagerare (come spesso fanno serie del genere) ma di mantenere un equilibrio decente durante la stagione.

Alla fine il personaggio di Louis mi è simpatico, rappresenta perfettamente quel tipo di personalità.
CITAZIONE (andreawarrior @ 28/8/2013, 12:18) 
Ma possibile che su tante serie non ce ne sia una sui combattimenti?

Guarda, le uniche che ricordo sui combattimenti era Più forte Ragazzi (Martial Law), con Sammo Hung, ed una serie tv ripresa da due film giappo che si chiama Once a Thief, entrambe sono degli anni 90.

La maggior parte invece son serie d'azione, tipo The Transporter (che non so se continua, io ho smesso a metà serie per non ricordo quale motivo).

Ma sinceramente non mi viene in metne altro di recente sui combattimenti, solo roba vecchia.
La realtà è che se devi fare una serie del genere ci devi buttare una trama principale interessante dentro e sicuramente metterci atleti che sanno combattere veramente (oltre ad avere buon scenografie)
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 11:19

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Io ho finito la terza stagione di Walking Dead e mi è parsa la migliore delle 3 (a parte il finale un po' così così). Adesso sotto con la settima di Dexter. :zxc:
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 29/8/2013, 12:16




Oddio, le seire di combattimenti di solito sono sempre state Trashate. A sto punto uno si segue un anime sui combattimenti (tanto ce ne sono) e amen
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 12:41

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (*Francesco* @ 29/8/2013, 13:16) 
Oddio, le seire di combattimenti di solito sono sempre state Trashate. A sto punto uno si segue un anime sui combattimenti (tanto ce ne sono) e amen

Solo un 1% degli adulti in Italia e negli USA segue gli anime...
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 13:50
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


CITAZIONE (andreawarrior @ 29/8/2013, 13:41) 
CITAZIONE (*Francesco* @ 29/8/2013, 13:16) 
Oddio, le seire di combattimenti di solito sono sempre state Trashate. A sto punto uno si segue un anime sui combattimenti (tanto ce ne sono) e amen

Solo un 1% degli adulti in Italia e negli USA segue gli anime...

Curiosità Uouo, da dove avresti tirato fuori questa percentuale??? :D

perché ti posso tranquillamente dire che almeno qua in Italia è molto ma molto di più, e non so in America in proporzione agli abitanti ma anche là gli anime hanno una buona diffusione tra gli adulti.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2013, 13:59

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


ma la sono inventata io. :D

Cioè io tra lavoro (siamo in 100) e amici (20-30) non conosco nessun adulto che segue gli anime... se non al massimo parlare di quelli che guardavamo da piccoli...
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 29/8/2013, 14:33




mi son finito di guardare la terza serie di Walking Dead, ora sto iniziando Breaking Bad, sono alla quarta puntata ma sto aspettando che un mio amico mi passi le prime 3 serie, mi scazza guardarlo in streaming
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 29/8/2013, 14:41




Forse quarantenni come te, dato che c'e' un senso fortissimo di "quello che facevano nel passato è bello, il resto è cacca, ma di gente della mia eta' che vede anime o simili ce ne sono moltissimo.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:58
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Tra chi frequento ora, c'è un target dai 26 a + di 30anni, come me, giusto qualcuno non li segue, altri leggono ancora manga e li vedono gli anime,
CITAZIONE (andreawarrior @ 29/8/2013, 14:59) 
ma la sono inventata io. :D

Cioè io tra lavoro (siamo in 100) e amici (20-30) non conosco nessun adulto che segue gli anime... se non al massimo parlare di quelli che guardavamo da piccoli...

credo che la cosa dipende da vari fattori, immagino ad esempio che tra molti tuoi amici non c'è tanta gente che abbia mai letto fumetti in generale, o ha letto solo quelli italiani (bonelli), o che magari non è mai stato tanto affine ai cartoni dei robottoni o semplicemente la compania che avevano non c'era nessuno che li seguiva.

Anche tra la mia vecchia compania di amici c'è chi è più grande di me e so per certo che segue ancora.
Poi la generazione di 30enni attuali è entrata in pieno nel vortice dei manga degli anni 90, prima che diventasse una pseudo-moda attuale, ergo, molti di loro seguono perché gli piaceva, non perché lo facevano gli altri (un discorso simile al boom del wrestling di anni fa e di chi segue ancora e chi ha smesso).

io ad esser sincero al momento ad esempio non sto seguendo niente di preciso, sto recuperando solo One Piece che sono dietro di 30 e passa puntate, non sono riuscito a seguire altro poiché il mio PC è crashato e sto ora con un portatile di mer*a.
 
Web  Top
30 replies since 10/8/2013, 11:04   190 views
  Share