WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

The Bridge, Fox Crime

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 26/7/2013, 11:44




Sto vedendo questa nuova serie su Fox Crime, mi hanno catturato facendo vedere i primi 2\3minuti su tanti canali, mi hanno convinto ke era interessante ed infatti non è male

CITAZIONE
Lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti d'America, sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juárez, vengono ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Una appartiene ad una giudice texana, mentre l'altra è di una giovane donna messicana. Date le circostanze, le forze di polizia dei due paesi saranno costrette a collaborare: la detective statunitense Sonya Cross e il detective messicano Marco Ruiz si uniranno quindi in una task force per dare la caccia all'efferato omicida seriale che opera tra i due stati.

qualcuno la segue?
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 10:44
Avatar

THE ERA OF AWESOMENESS HAS BEGUN!

Group:
Member
Posts:
38,317
Location:
Milano

Status:


Io ho visto le prime due puntate, non mi dispiace, nonostante non sia il mio genere preferito
L'attrice protagonista mi piace molto, ma il personaggio che interpreta è assurdissimo :D
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 27/7/2013, 11:01




ha un qualcosa di Dr. Cox o House al femminile, cioè lei nn lo fa apposta però se ne frega totalmente degli altri :D

mi piacciono le donne cosi :P
 
Top
2 replies since 26/7/2013, 11:44   21 views
  Share