WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Gatchaman, la nuova serie in streaming su Popcorn TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2013, 21:36
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Gatchaman-Crowds-streaming-586x469
Buone nuove per i fan di “Gatchaman”. La nuova serie dal titolo “Gatchaman Crowds” sarà trasmessa anche in Italia molto presto, grazie alla Dynit, che in collaborazione con la web tv “Popcorn TV”, presenterà questa nuova opera made in Japan.

Abbiamo parlato più volte della serie animata in arrivo “Gatchaman Crowds”, e per la gioia dei fan italiani, pare proprio che anche nel nostro Paese sarà finalmente trasmessa, grazie alla Dynit, che insieme alla “Popcorn TV”, sta lanciando diverse versioni ufficiali di anime sottotitolati dallo stesso staff. Dopo la serie “Deadman Wonderland” e dopo la serie animata “Silver Spoon” (che sarà trasmessa proprio a partire da oggi, e che andrà in onda ogni lunedì sera dalle ore 21:00), tocca adesso ai nostri moderni guerrieri Ninja, pronti a vivere nuove ed emozionanti avventure.

Come vi avevamo raccontato, la trama di questa nuova serie di Gatchaman sarà ambientata nell’estate del 2015 in Giappone, dove – mescolati alla numerosissima popolazione – vivono anche i guerrieri Gatchaman, che grazie alle loro tute rinforzate ed ai loro poteri, combatteranno contro degli alieni criminali e proteggeranno la terra da eventuali attacchi ed invasioni.

Ebbene, come dicevo, anche i fan italiani della serie potranno finalmente seguire le nuove avventure vissute dai loro personaggi preferiti, da domani 16 Luglio 2013 su Popcorn TV, che trasmetterà le puntate in streaming ed in HD 720p con i sottotitoli in italiano: l’appuntamento sarà quindi ogni martedì dalle ore 18:30. Non vi resta a questo punto che attendere l’inizio di questa nuova serie, buona visione a tutti!

FONTE - COMICSBLOG.IT
 
Contacts  Top
0 replies since 15/7/2013, 21:36   13 views
  Share