WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Suits, visibile su Italia1

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 15/7/2013, 17:08




CITAZIONE
Harvey Specter è uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato, con una passione per gli abiti sartoriali e la vita mondana. È appena diventato socio dello studio legale presso cui lavora, Pearson Hardman, ma questo passo lo obbliga anche, suo malgrado, ad assumere un giovane associato: Harvey odia dover lavorare in coppia, e odia ancor di più i neolaureati appena usciti da Harvard. Mike Ross è invece un giovane ragazzo estremamente intelligente, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, il cui sogno di studiare legge si è infranto quando è stato espulso dal college. Ora, si guadagna da vivere alla giornata, sostenendo esami al posto di altri studenti. Un incontro fortuito tra i due, con Mike che ha modo di mostrare tutta la sua competenza ed inventiva, convince Harvey ad assumerlo alla Pearson Hardman, nascondendo a tutti il fatto che il ragazzo, in realtà, non sia affatto un vero avvocato; da parte sua, Mike coglie al volo questa seconda occasione capitatagli inaspettatamente tra le mani, iniziando a districarsi in un ambiente altamente competitivo e cercando di dimostrare di esserne all'altezza.

ho visto i primi due episodi negli scorsi giorni, mi sembra che fa il mercoledi su Italia1.

devo essere sincero mi piace molto, sarà che mi piacciono questo genere di telefilm, ma i due personaggi principali mi hanno preso molto, qualcuno la guarda?
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 14:43
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Volevo aprire il topic (dato che fanno le altre 2 puntate stasera) ma ho visto che è già presente.

Comunque, spero che non sia la solita cosa che fanno le due puntate gagliarde e poi è come se re-iniziassero da capo nelle puntate successive (e lunga a spiegare).

L'idea è carina ed il telefilm è interessante, ma ne saprò di più dopo 7-8 puntate.

Di certo non rientra tra i telefilm che avevo in mente di vedere prima o poi, tipo Mad Men e The Wire.
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:00
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


io non voglio dare altre idee "malsane" alla Lina che di telefilm ne segue già 1000 e mila (l'ultimo è Grimm) :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2013, 15:05
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Io alcuni li ho lasciati nel tempo, tipo Royal Pain (che alla fine è una vaccata) Teen Wolf dopo un paio di puntate, ed un paio d'altri.

Questo per me sembra meritare, si vedrà poi.
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 18/7/2013, 17:11




ieri 3 e 4 episodio, dio benedica My Sky me li sono visti stamattina dalle 6 ke nn riuscivo a dormire xD

procede bene, ha qualcosa di Boston Legal che a me piaceva tanto, ma sembra ancor + interessante. dopo la fine di Spartacus e la quasi fine di Brun Notice mi ci voleva un telefilm da seguire :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 16:45
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Stasera le ultime due puntate, bella serie anche se è piena di "cliché" da telefilm, il duro che in realtà è buono, il rinnegato che dopo aver fatto di tutto prima diventa il baluardo del comportamento esemplare, l'hacker impossibile, il partner di lavoro che nonostante tutto faccia schifo ed antipatico è indispensabile, il miglior/peggior amico del protagonista che risbuca alla fine...
ma nonostante tutto si lascia guardare
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 8/8/2013, 15:54




finisce la prima serie con ciò ke si sospettava dall'inizio, l'amico di Mike che va a dire tutto al grande capo.

ho trovato la seconda stagione in italiano, quasi quasi me la scarico :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 17:53
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 8/8/2013, 16:54) 
finisce la prima serie con ciò ke si sospettava dall'inizio, l'amico di Mike che va a dire tutto al grande capo.

Un momento, fanno solo vedere che Trevor parla con il capo di Mike, e basta. Vogliono fare intendere che farà la spia ma non hai certezza che sarà così.

Conosco bene i meccanismi dei telefilm, ma non do mai nulla per scontato.
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 8/8/2013, 16:54) 
ho trovato la seconda stagione in italiano, quasi quasi me la scarico :D

Anche io so dove trovarle, ma ho iniziato veramente da poco (ieri) a vedere Burn Notice, quindi cercherò di spararmi almeno quella prima serie che vedere la 2nda di Suits.

Son comunque più curioso di sentire le loro voci originali, anche se in Italiano non mi dispiacciono.
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 8/8/2013, 17:58




stai seguendo Burn Notice??? E' un telefilm pazzesco!!!

adesso siamo all'ultima serie, che p pure la stagione finale :(
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 18:05
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Veramente ieri ho visto la prima puntata ma è da anni che volevo seguirlo, avendo visto solo spezzoni che mi piacevano molto.

Purtroppo è impossibile seguire tutti i telefilm che escono, alla fine mi son deciso ed ho reperito la prima puntata.

Se è vero che sta finendo farò in tempo a vedere tutte le serie + il film di Sam Axe.

Altri film che ho in lista e che dorvrò vedere sono Mad Men e The Wire.
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 8/8/2013, 18:10




si siamo quasi alla fine, si guardati anche il film che è bellino proprio.

cmq è un bel telefilm, segue uno schema fisso e molto semplice, però le puntate sono sempre molto piacevoli, a me piace molto :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 20:03
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Comunque ieri ho visto la pubblicità della serie, o è l'errore che capita spesso in estate, ovvero di pubblicizzare una cosa che in realtà è finita, oppure comincieranno subito con la serie nuova dalla prossima settimana.

Quel che non capisco però è il perché han messo in stand by Covert Affairs, sono quei nonsense Mediaset che non ho mai capito fin da piccolo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2013, 18:27
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Anche sul televideo la segna, quindi è ufficiale che stasera inizia la 2nda stagione di Suits, non c'è neanche il bisogno di reperirla in rete.
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 16/8/2013, 10:34




io ho visto tutta la seconda serie in questi giorni :D :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 15:22
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


Bah, a me non piace mai esagerare nel vedere una cosa, i telefilm e i cartoni mi piace gustarmeli, ad esempio in One Piece son indietro di più di 40 puntate, e me ne vedo, se capita, 2 al giorno (l'altro ieri 4 poiché non stavo a casa).

Burn notice ad esempio so che stanno molto più avanti, ma io finirò stasera di vedere la prima serie.

Suits dato che su Mediaset stanno spalmando la serie in poche settimane (4 puntate a settimana) trovo inutile scaricarla.
 
Web  Top
19 replies since 15/7/2013, 17:08   105 views
  Share