WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Beyond The Mat #2: Web Show, arma a doppio taglio

« Older   Newer »
  Share  
simonvg77
view post Posted on 28/6/2013, 23:05




Salve lettori di Wrestling Italia, prima di partire col secondo numero di questa già controversa rubrica, volevo fare una premessa per chi ha criticato la scelta dell’anonimato e del modo in cui ho scritto il primo numero.
Per quanto riguarda le modalità in cui l’ ho scritto e che ho preferito fare un riassunto di tutte le realtà italiane, e delle collaborazioni o non collaborazioni avvenute nel nostro paese, soprattutto anche per chi non le conosce e non parlando di promotion come Nwe o Iws o altre, che di italiano hanno veramente poco altrimenti avrei dovuto fare un numero di 10 pagine!

LEGGI L'ARTICOLO: http://www.wrestlingitalia.it/2013/06/28/b.../#ixzz2XYEVpuom
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 20:43
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Member
Posts:
20,657
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Mi spiace, ma decisamente, non ci siamo.

Anche stavolta si dimentica passaggi che spiegano bene la cosa e l'evoluzione dei Web Show Italiani.

Nel 2008 in contemporanea con "Turbo" parte "XIW Sprint", prima Web series seriale che porta gli Show XIW in internet e streaming, serie che è durata fino alla fine del 2009 con regolarità. e affiancata da diversi "PPV" a tema poi convertiti su DVD.

nel 2009 parte anche "Prova di Forza" Web Show della Pure Pro Wrestling, che mostra i match e le storyline della promotion toscana.

Nel 2010 l'ICW riprova a riproporre il format di "Turbo", parte "Friday Night" verso la fine del 2010 e nel 2010 la 2PW vara "Lavori in Corso", una delle produzioni migliori a mio giudizio superata solo da "King Of Faida" (che però nasce come TV Show), serie che prosegue fino alla seconda metà del 2011 e cessa con l'acqusizione della 2PW da parte della ICW,

Nel 2009 parte anche "Energy" dell'FCW. ma è un progetto che muore in poche puntate assieme alla stessa federazione.

Nel 2012 partono le dirette streaming di RWA"Action" e la serie "Bersaglio Wrestling" della TCW,

Insomma...capisco la buona volontà, ma qui mi sembra che, visto che è scritto da un "insider" della scena italiana, mi sembra che si salti o dimentichi un pò troppe cose.

Per ora, la cosa sembra un pò poco "professionale"
 
Web  Top
1 replies since 28/6/2013, 23:05   417 views
  Share