WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Alieno ritrovato in Siberia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2013, 21:58
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


La notizia è una di quelle che definire clamorose è dire poco. a Irkutsk in Siberia sarebbe stato ritrovato un cadavere di un alieno perfettamente conservato! Ma veniamo all'inizio della vicenda.

Da qualche tempo questa tranquilla cittadina Russa sarebbe oggetto di numerosi avvistamenti di oggetti luminosi in cielo. I cittadini dicono che gli avvistamenti iniziarono circa un mese prima del ritrovamento del cadavere dell'alieno. Come sempre in questi casi gli avvistamenti vennero inizialmente sottovalutati dato che di presunti avvistamenti di Ufo se ne sente parlare ogni giorno da svariati anni e la maggior parte si rivelano poi falsi al 100%. Però, quando il fenomeno apparve inusuale anche agli sciettici, i media russi si interessarono all'evento e girarono diversi reportage.

Ma veniamo all'avvenimento piu clamoroso... dei cittadini asseriscono che alcune notti prima del misterioso ritrovamento, si sarebbe sentito un grande botto in lontananza fuori dalla città. Giorni dopo, grazie ad alcuni abitanti di Irkutsk, viene fuori questo video amatoriale:

Che dire... se l'alieno fosse veramente reale saremmo davanti alla scoperta piu importante della storia dell'umanità. Il video circola sul web da alcuni giorni. questa notizia a fatto letteralmente il giro del mondo in poche ore ed anche i media Italiani si sono occupati della vicenda.

Come sempre in questi casi c'è chi è sciettico e chi grida alla scoperta piu clamorosa dei tutti tempi. C'è da sottolineare comunque, il fatto che questo video è venuto fuori dopo che alcune TV russe si sono interessate al caso, quindi potrebbe essere la realizzazione di qualche cacciatore di scoop o di qualche fanatico.

Ma c'è da dire anche che la siberia è da anni un luogo molto propenso a questo genere di cose; Molti anni fa infatti a Tunguska, relativamente non lontano dal Irkutsk si verificò un avvenimento che ancora oggi è un mistero, e cioè una forte esplosione che devasto chilometri e chilometri di foresta. di questo avvenimento ci sono foto facilmente reperibili nel web e spero che Misteri del Mondo si possa occupare al piu presto anche di questo vecchio mistero.

In conclusione, siamo di fronte ad un nuovo Roswell ma alla luce del sole o all'ennesimo fake? La notizia è ancora fresca, solo il tempo potrà risponderci...


FONTE - MISTERIDALMONDO/NONAPRITEQUELPORTALE
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2013, 22:00
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
39,999

Status:


In questi ultimi anni dalla russia su questo discorso si è sentito di tutto.
 
Web  Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 13/7/2013, 21:27




Un po' di cartapesta, colla, colore e t lo faccio anch'io l'alieno
 
Top
2 replies since 23/6/2013, 21:58   23 views
  Share