WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Arrestato per ''aver picchiato la moglie con i propri genitali''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 17:34
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Un uomo è stato arrestato per avere aggredito la propria moglie usando come arma... il proprio pene. L’uomo, il sessantaduenne Fred Thomas di Cushing (Maine), ha ammesso la propria colpevolezza dell’insolita aggressione.

L’uomo e la moglie si stavano separando, ma nonostante questo l’uomo ha cercato di convincere la donna a fare sesso con lui. Al suo rifiuto, le ha offerto 20 dollari per cercare di farle cambiare idea, ma quando la donna ha insistito nel rifiuto, l’uomo si è abbassato i pantaloni e ha colpito la donna utilizzando il proprio pene come arma impropria. La donna ha immediatamente chiamato la polizia.

Di fronte al giudice, l’avvocato dell’uomo ha spiegato che questa non sarebbe la sua “condotta normale”, ma che l’accaduto era stato causato dallo stress legato al fatto che il matrimonio quasi quarantennale con la moglie stava per terminare, e che questa stava pensando di andare in Pakistan a incontrare un uomo conosciuto online.

Il giudice ha condannato l’uomo, ma la condanna è stata estremamente clemente, dato che se l’è cavata con solo cinque giorni di prigione.

Fonte - notizie.delmondo/ScuolaZoo
 
Contacts  Top
0 replies since 26/4/2013, 17:34   15 views
  Share