WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

The Tower of Power (15° round - PYRAMID CAGE) - PPV, 1° parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 12:36
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


THE TOWER OF POWER (15° round - PYRAMID CAGE) - PPV
venerdì 21 dicembre dalla GhostHouse in Milano


Benvenuti amici all'ultimo giorno, al round finale, la scalata alla torre del potere e al titolo indiscusso raggiunge l'Attico con sei wrestlers che entrano ora nelle gabbie della Piramide d'acciaio!!!

Due gabbie una vicina all'altra, sormontate dalla terza gabbia che accoglierà i quattro sopravvissuti in una battaglia ad eliminazione che porterà gli ultimi due all'ultimo step. Usciranno dalla terza gabbia e all'aperto, in alto, saliranno la scala verso il titolo, verso la cintura che è sistemata su un gancio di una gru.

Sulle note di "The final countdown" degli Europe vi diamo il benvenuto a THE TOWER OF POWER (15° round) - PYRAMID CAGE!!!

Parte la theme degli Alter bridge "Coming home" e vediamo che il primo ad entrare nella CAGE A è Francesco. Il wrestler osserva le telecamere e sorride mentre testa la consistenza delle maglie metalliche della gabbia. Le immagini si spostano nella CAGE B dove sentiamo "System of a Down" di B.Y.O.B. ed entra Durin il senzamorte il quale urla delle frasi convulse del tipo: "Porca di quella troia, a Milano fa pure freddo, freddissimo, gelato, ghiaccio, ghiacciato, Franco e patagoso!!!"

Torniamo alla CAGE A dove è il momeno di Ghostmaker che avanza sulla theme dell'Impero mentre vedimo che sull'alto della pyramide dei fulmini colpiscono in pieno la scala d'acciaio. Nella CAGE B entra sulle note di "Evoluzione dei Linea 77 ilvento71

Ultimi ingressi, nella CAGE A parte la theme di Tiga "You gonna want me" ed entra Fabrix il quale mostra il fisico in telecamera gridando "Look at this" e baciandosi poi il bicipite mentre nella CAGE B parte la theme "Otherside" dei Red Hot Chili Peppers facendoci capire che è giunto il momento dell'ingresso di BretHart.

E' tutto pronto, per l'occasione è presente un doppio arbitro in ogni gabbia. Vi ricordiamo che la botola che porta alla gabbia posta in alto si aprirà soltanto quando uno dei werstlers (per gabbia) sarà stato schienato, che nella gabbia superiore ci sono 4 armi e chi primo arriva sceglie. Nell gabbia superiore il match è ad eliminzione e chi schiena l'ultimo degli eliminati sceglie da quale parte salire sulla scala d'acciaio per primo quindi il secondo sopravvissuto deve attendere senza salire prima dalla botola.

Suonano le sirene si inizia!!!

CAGE A
Come era prevedibile Fabrix e Ghostmaker si lanciano insieme contro Francesco il quale si difende colpendo i due campioni di coppia ma poi è costretto ad inchinarsi davanti a Ghostmake per un colpo all'addome subito dal blocco di Fabrix. Ghostmaker tenta subito la finisher bloccando la gola dell'avversario ma Francesco reagisce rivoltando la situazione a suo vantaggio. Fabrix cerca di intervenire ma colpisce il presidente con un calcio alla bocca dello stomaco e poi si becca una running clothesline di Francesco che celermente aveva lasciao crollare al tappeto Ghostmaker. Francesco prova lo schienamento su Fabrix ma si blocca al due quindi immobilizza l'avversario nella AMUSEMENT!!! Fabrix soffre questa double legs boston crab ma arriva in tempo Ghostmaker il quale colpisce alla schiena Francesco con un calcione.

CAGE B
I tre wretler iniziano studiandosi e pare che sia in atto una specie di alleanza tra iovento e BretHart i quali si lanciano contro Durin. Ilvento blocca Durin alle spalle mentre BretHart lo colpisce con dei calci facendolo sedere. Ilvento vuole contribuire ma si becca un pugno in pieno viso da BretHart!!! Ora il membro della ValangaRossonera rialza Durin e cerca di lanciarlo contro la gabbia ma il wrestler esegue una contro Irish Whip ed è BretHart a finire con la faccia contro le maglie d'acciaio. Durin non ha il tempo di riprendersi che Ilvento gli salta addosso, loabbranca alle spalle è colpisce con una Break the Code. Ilvento prova lo schienamento veloc ma il coteggio si ferma a due. BretHart si è ripreso e core verso ilvento e lo stende con un drop kick ma Durin da terra trascina al tappeto BretHart e lo immobilizza con la Figure 4 leglock.... il vento si è ripreso e si aggrappa al collo di BretHart bloccandolo con una Hells Gate reversa. Se BretHart sta cedendo non si capisc e gli arbitro devono controllare alzandogli l'unico braccio libero.

CAGE A
Nuovamente la ValangaNerazzura prende il sopravvento anche se Fabrix è dolorante alle gambe. Ghostmaker trascina contro la gabbia Francesco facendogli sfregare il viso contro l'acciaio quindi lo lancia cntro l'altra parte della gabbia facendolo impattare di schiena. Francesco rimane in piedi come se fosse inchiodato alla gabba, Fabrix prende la riconrsa per una spear ma il membro del Team OIB si sposta con l'heel che finisce di testa contro la gabbia. Ghostmaker si lancia nuovamente all'attacco ma Francesco blocca i pugni dell'avversario e colpisce con uno swinging neckbreaker. AMUSEMENT su Ghostmaker!!! Il presidente urla dal dolore, sembra cedere... picchia le mani sul tappeto... ma... uno dei due arbitri colpisce l'altro e lo stende!!! Francesco lascia la presa e protesta vivacemente... arriva di corsa Fabrix... FOXBOMB!!! 1...2...nooooo... Francesco solleva il braccio nonostane il conteggio dell'arbitro è stato velocissimo!!! Fabrix non crede ai suoi occhi e.. attenzione... l'arbitro che era stato abbattutto si è rialzato e colpisce l'arbitro che lo aveva steso mettendolo KO!!! Gli strappa via la maschera e scopriamo che era un clone di Branca!!! L'arbitro rimasto in piedi si toglie anche lui la maschera ed è Luciano Moggi il quale grida: "Mi avete ucciso l'anima".

CAGE B
BretHart non cede!!! Con forza quasi disumana riesce a rivoltarsi su se stesso in stile coccodrillo e Durin deve lasciare la F4L mentre Ilvento ottiene quasi un guadagno da questa situazione perchè la Hells Gate è nella posizione giusta... ma Durin si alza in piedi e con un Leg Drop of Doom atterra sul collo di Ilvento. Prova anche lo schienamento ma... si alza improvvisamente... che succede??? Durin vede cos sta sucedendo nella CAGE A e indica agli arbitri di fare qualcosa. Uno dei due arbitri si avvicina alla portina che collega le due gabbie e la apre togliendo il lucchetto entrandoci. Durin è disattento e BretHart finamente libero può colpirlo co un calcio e quindi con la PAPPSTER!!! Mentre il secondo arbitro è entrato nela CAGE A il primo va al conteggio...1...2..noooo.... Durin solleva il braccio!!! BretHart si alza in piedi per colpire nuovamente ma alle sue spalle arriva Ilvento... WIND OF PAIN a segno!!! 1...2... nooo.... BretHart solleva il braccio!!!

CAGE A & B
Luciano Moggi esce dalla gabbia, Francesco si è rialzato, si lancia su Fabrix... BRAND NEWPLEX!!! L'arbitro entrato dalla Cage B va al conteggio ma Ghostmaker blocca tutto... alza Francesco e lo imprigiona nela EMPIRE RULZ!!! Nell'altra gabbia Ilvento alza BretHart e lo spinge contro la gabbia mentre Durin si è ripreso, si alza e oltrepassa la porta entrando nella Cage A scagliandosi contro Ghostmaker colpendolo alle spalle e mettendolo a terra. L'arbitro si frappone tra Durin e Ghostmaker intimandogli di andarsene subito mentre però si rialza Fabrix!!! Nella Cage B Ilvento è pronto a colpire nuovameente con la sua finisher mentre BretHart barcolla vistosamente, solleva l'avversario... ma BretHart gli scivola alle spalle... HARTLOCK!!! Nella Cage A Francesco si è ripreso e colpisce Fabrix con una serie di pugni quindi lo porta contro la gabbia facendogli sfregare la faccia contro le maglie d'acciaioo, Durin deve lasciare Ghostmaker il quale riesce a spedirlo con un Irish Whip nuovamente dentro la Cage B... e Durin finisce contro BretHart e ilvento!!! Francesco continua il suo attacco a Fabrix quidi lo posiziona per colpirlo nuovamente con la Brand Newplex ma alle sue spalle arriva Ghostmaker il quale lo volta per poi colpirlo al volto con una serie di European Uppercut.

Nella Cage B i tre si rialzano ma Durin vuole tornate nel'altra gabbia e si becca in pieno la WIND OF PAIN di ilvento!!!

Nella Cage A Fracesco rivolta la stuzione, colpisce Ghostmaker con dei pugni e lo lancia contro la gabbia!!!

Nella Cage B Ilvento va allo schienamento di Durin il quale solleva il braccio... Ilvento prova nuovamente ma gi piomba addosso BretHart... HARLOCK mentre Durin pare KO!!!

Nella Cage A Francesco si lancia contro Ghostmaker, prova lo schienamento ma... l'arbitro??? Noooooo.... l'arbitro è Domenico Venduto!!!

Nella Cage B Durin non si muove, Ilvento è stemato, BretHart spinge più forte sulla Hartlock... cede.... ilvento cede!!! Ilvento è il primo eliminato di questa finale!!!

Nella Cage A Francesco colpisce Domenico Venduto mettendolo KO!!! Disattenzione grave però questa, Fabrix si lancia contro di lui... FOX BOMB!!!! Ma non c'è arbitro!!! Durin i alza lentamente e si avvia nuovamente verso la Cage A.... attenzione... Francesco spedisce via Fabrix contro la gabbia ma si becca in pieno la GROUND ZERO di Ghostmaker!!!! Durin striscia fino all'interno della Cage A... Fabix risveglia l'arbitro clone di Branca... Durin si rialza e si lancia contro Ghostmaker ma si becca la FOX BOMB di Fabrix!!!! FRancesco è a terra, il clone va al conteggio...1...2...3!!! Eliminato Francesco!!!

Che match ragazzi con contuni colpi di scena e magheggi. Nella CAGE B si è già aperta la botola e BretHart vi è salito, nella CAGE A si apre ora la botola e salgono Ghostmaker e Fabrix. Durin con grande fatica si rialza e si dirige verso la CAGE B per raggiungere nella gabbia finale gli altri tre wrestlers.

E noi andiamo in pubblicità per molte ore :D

A dopooooooooo
 
Web  Top
0 replies since 21/12/2012, 12:36   21 views
  Share