WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

in diretta dalla GHOSTHOUSE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 20:28
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Salve amici della Wrestling Web Federation. Come segnalato nel report deli House show siamo in attesa di collegarci con la GhostHouse dove il presidente, campione indiscusso in singolo e in coppia annuncerà il ppv di dicembre che si preannuncia come qualcosa di mai visto.

Ecco, ci siamo, passiamo la linea alla GhostHouse.

"Buona serata sudditi!!! Come avete visto in questi giorno si sono svolti dei match di qualificazione che hanno portato 39 wrestler sul mio cammino, tutti alla caccia di questa cintura. E tutti quaranta parteciperanno al più grande ppv della storia del wrestling perchè no nsi svolgerà in un solo giorno ma bensì in 14 giorni. I 40 quindi da domani mattina entreranno nella nuova GhostHouse per partecipare al torneo THE TOWER of POWER.

La dinamica dell'evento si svolgerà in questo modo. Ogni giorno ci saranno dei match che si disputeranno all'interno della Torre sui 7 piani della stessa. Sarà un torneo ad eliminazione ma che prevede dei recuperi all'interno dei 14 giorni. La diretta sarà costante per tutte le ore necessarie per i vari match ad eliminazione.

Nel primo round ci saranno 20 match tutti sul 1° piano della torre. I vincitori passeranno al 2° piano mentre gli sconfitti scenderanno nella cantina.

Nel secondo round ci saranno quindi 10 match in cantina e 10 match al 2° piano. Gli sconfitti in cantina saranno eliminati mentre i vincitori andranno al 1° piano. Nei match del 2° piano i vincitori andranno al 3° piano mentre gli sconfitti scendranno al 1° piano.

Quindi fino all'ottavo round le eliminazioni definitive avveranno solamente in cantina, dai round seguenti invece le eliminazioni avverranno nei piani superiori.

Nel quattrodicesimo ed ultimo round si svolgeranno i match i match di finale sull'attico all'aperto dove accederanno i sei semfinalisti per poi diventare quattro fialisti nel match ad eliminazione che determinerà il nuovo campione indiscusso. Se il mondo deve finire lo farà il 21 dicembre con il mio ppv!!!

Lo so, poveri inetti avrete fatto molta fatica a capire ciò che vi ho detto, anzi, presumo che molti di voi che mi state ascoltando non avrete capito proprio niente. Non importa, l'importante sarà che il vostro Imperatore, alla fine, sarà ancora il WWF Undisputed Champion!!!"

Si chiude il collegamento dalla GhostHouse. In effetti la spiegazione ci lascia perplessi ma sicuramente capiremo qualcosa di più appena inizierà THE TOWER OF POWER!!! Buona serata a tutti
 
Web  Top
0 replies since 7/12/2012, 20:28   20 views
  Share