WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Footjob

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 18:41
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


gayvilla-footjob
Il footjob (job = lavoro, foot = piede, quindi letteralmente "lavoro di piede") è un tipo di masturbazione realizzata con i piedi.

Tecniche
Le tecniche del footjob possono essere varie; la più comune è quella in cui gli archi formati dalle piante dei piedi chiudono tra essi il pene in una sorta di morsa ed eseguono il movimento della masturbazione. Un'altra tecnica è quella di usare i piedi come "mano" (solitamente usata nella masturbazione canonica) stringendo il pene tra l'alluce e il secondo dito del piede, per eseguire quindi un movimento ritmico. Il footjob può essere praticato (nonostante la posizione sia più scomoda per l'esecutore) anche all'indietro, ovvero chinandosi in posizione prona dalla parte opposta del partner e, con i piedi, masturbarne il pene. In tal caso il Footjob prende la denominazione di "Solejob" (in inglese, sole = pianta del piede). Un altro metodo è quello di poggiare i talloni alla base del pene, in modo che esso rimanga eretto lungo le piante congiunte, ed agire con le dita, in particolare con i due alluci sul glande per produrre l'eccitazione; tale pratica risulta più gradevole nel caso in cui la pelle del piede sia sufficientemente morbida. Allo scopo può risultare utile una adeguata lubrificazione sia dei piedi che del pene, specie nel caso in cui questo sia circonciso. Esiste inoltre la tecnica di strusciare il pene sulla pianta del piede del/la partner, al fine di produrre il solletico. Per rendere quest'ultima pratica più vivace e più allegra, il/la partner che "lavora di piede" può dire con fare affettuoso, monosillabi ed espressioni ripetute, tipiche del solletico.

Preferenze tra donna e uomo

Non esiste una sostanziale preferenza tra uomo e donna, anche se il tipo di eccitazione e di piacere può differire da sesso a sesso e da persona a persona. Nelle intenzioni delle pratiche Fetish, Sadomaso e BDSM, quali ad esempio il Bukkake e la Collana di perle, la donna dovrebbe provare piacere nel ricevere lo sperma del partner sul proprio piede. In moltissimi casi gli uomini preferiscono che la donna indossi assolutamente delle calze di nylon, preferibilmente velate, le quali proprio grazie alla scorrevolezza del nylon riescono ad incrementare notevolmente il piacere della controparte ed anticipare l'orgasmo. Il footjob può comunque essere eseguito anche tra uomo e uomo.

Footjob donna/donna, donna/uomo
La donna che riceve il footjob, solitamente viene masturbata sul clitoride con l'alluce del piede del partner, oppure può essere penetrata introducendo parzialmente le dita del piede nella vagina. Questa pratica richiede molta cautela e soprattutto predisposizione da parte della partner a ricevere tale modalità di masturbazione. Questo tipo di footjob può essere eseguito anche fra donne.

Fonte - wikipedia
 
Contacts  Top
0 replies since 18/10/2012, 18:41   376 views
  Share