WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
FPMalvone
view post Posted on 22/8/2012, 21:06




Ciao a tutti, mi presento! Sono Francesco da Napoli, 19 anni, mi ero appassionato al Wrestling con le gesta di Eddie Guerrero, poi per un pò non ho più seguito... ma è da un paio di mesi che si è riaccesa la scintilla, e quindi eccomi qua! Questa community mi è stata consigliata un pò da tutti: so che l'admin è una persona di grande esperienza (qualcuno mi ha detto anche troppa), con un unico grande difetto, quello di essere interista, e come lui, altri simpatici utenti (come un tale Due di Picche.). Se non si è capito, sono juventino :D . So anche che ci sono milanisti sfegatati (un tale Salvo, anche conosciuto come SDC? Possibile?), ma che oltre a questi due magnifici sport (Wrestling e calcio) c'è anche chi capisce di buona musica (Gabriele Brawler?) e chi vive nella terra di mezzo (Durin il Senzamorte?)... insomma, spero di trovarmi bene anche io. Ancora ciao.
 
Top
Tucchia
view post Posted on 23/8/2012, 19:56




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 21:15

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Benvenuto fra noi. :D Ma per sapere tutte queste cose ci devi aver osservato per un po'. :P
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 11:53

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Location:
Sardegna

Status:


:welcome: Complimenti per l'avatar, l'ho avuto anch'io per un po' di tempo. Fa sempre comodo uno juventino in più per fronteggiare il nemico. :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 16:17

FORUMFREE LEGEND


Group:
Member
Posts:
48,013
Location:
Giarre (Catania)

Status:


Benvenuto! E' bello essere famosi! :D
 
Web Contacts  Top
FPMalvone
view post Posted on 24/8/2012, 19:36




CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 23/8/2012, 22:15) 
Benvenuto fra noi. :D Ma per sapere tutte queste cose ci devi aver osservato per un po'. :P

Beh, più o meno.. :looksi: E beh!
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 11:18
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Benvenuto tra di noi Francesco :welcome:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2012, 11:26
Avatar

Adoratore dei Big Man

Group:
Member
Posts:
4,927

Status:


benvenuto!
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 22:54
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Member
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Welcome
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2012, 00:55

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Location:
Sardegna

Status:


Ragazzi, ora posso dirvelo perché tanto ha interrotto il giochetto di fingersi un nuovo arrivato... FPMalvone altri non è che Ubas. :D
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 29/11/2012, 08:36




appena ho letto Malvone ci ho pensato subito :D e mi sono accorto dopo che è una conversazione di 3 mesi fa :asd:

dov'è l'avatar di Molinaro!?!? :D
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 6/7/2013, 02:33




Ahahah... sono tornato, stavolta per davvero! Giuro che non credevo fosse passato così tanto tempo da quando ho scritto questo post, cavoli, dannata università :D! Mi faceva piacere, anche se ormai non seguo più il wrestling, seguire questo forum che ne ha viste di tutti i colori e che sento un pò come il "mio" forum. Ci siete ancora tutti? Vedo Fabrix il perduto interista, gli altri ci sono ancora? Due Di Picche? Banshee? Fortuna che ho evitato il triplete :asd: E il Barbo, e tutti gli altri utenti storici?

PS: Sì, università, come vedete il tempo passa e dall'ottenne che ero sono un futuro medico, tremate. :argh:
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 23:27

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Ubas medico? :argh: Ma dove andremo a finire? :P
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 8/7/2013, 00:58




Mortacci tua, Durin :asd:
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 21:06
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Avevo fatto bene al tempo a non darti il benvenuto, qualcosa mi diceva che tu fossi uno dei "dispersi" :D

Ubis, quasi quasi ti richiamo per avere alzato un topic "antico" :asd:

PS: In bocca al lupo per la medicina :D
 
Web  Top
17 replies since 22/8/2012, 21:06   229 views
  Share