WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

RIW Topic 2013, Info, News & More della nuova realtà siciliana di Wrestling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2012, 12:49
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Una nuova realtà di Wrestling sta nascendo in Sicilia.

Si Chiama Real Wrestling Italia e come potete leggere nel comunicato che ci é stato inviato, inizierà la sua attività a Settembre:

"Si comunica che nel mese di Settembre aprirà a Messina la Real Italian Wrestling, nuova Accademia di wrestling, sotto la guida di Nazario Carbone, conosciuto anche come El Nazareno in NWE e Vlad in XIW.

La RIW vuole essere nuovo punto di riferimento per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa disciplina, offrendo corsi mirati alla formazione di nuovi atleti secondo un approccio professionale e competente.

Verranno presto forniti nuovi dettagli circa l'apertura di questa nuova realtà sportiva."

Vi comunicheremo ulteriori Novità su questa nuova realtà nelle prossime settimane.

Fonte: RWI, WWW.WorldOfWrestling.it

Edited by TaigerMen - 17/6/2014, 02:54
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2012, 13:35
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:



RIW - presentato Logo e Pagina Ufficiale

La Real Italian Wrestling inizia a rivelarsi: sono stati infatti presentati La Pagina Ufficiale FB (che potete trovare QUI) e il Logo ufficiale della Promotion, che potete vedere qui sotto:

png

Fonte: RIW, WWW.WorldOfWrestling.it
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 02:28
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:



RIW - Importante collaborazione annunciata

La Real Italian Wrestling ha annunciata di aver raggiunto un accordo con il Road Agent Sylvano (Ex NWE ed ora in forza alla RWA) per ampliare il progetto di collaborazione con le varie realtà italiane interessate.

Fonte: RIW, ZonaWrestling.Net
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2012, 22:43
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:



Altra importante collaborazione raggiunta dalla RIW

Dopo l'annuncio della collaborazione con il Road Agent Sylvano, la RIW raggiunge un'altra importante collaborazione: si tratta del 3 Volte Campione Italiano K-1 e Campione Octagon Luca Pantò.

Pantò presto inizierà gli allenamenti in vista del suo debutto sul Ring.

Fonte: RIW, ZonaWrestling.Net
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2012, 15:09
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Luca Pantò si presenta al pubblico

Con Una mini-intervista che riportiamo il Fighter siciliano di K-1 e Octagon Luca Pantò si é presentato sulla pagina Ufficiale Fb della RIW per raccontare del suo prossimo debutto sul ring della nuova realtà siciliana:

jpg

CITAZIONE
Luca ringraziandoti della disponibilità per questa breve intervista per la RIW,ti chiedo di presentarti per chi non ti conoscesse bene e dirci un po’ chi sei.

Ciao a tutti mi chiamo Luca Pantò sono un lottatore professionista di K-1 classe 1987, mi alleno con il Maestro Eliseo Scarcella dal Settembre 2010 nel K-Fight Team - Accademia Scarcella, il mio palmares è il seguente:
Titoli: 2009-2010-2011 campione italiano pro. K-1,2010-2011 campione oktagon, 2010-2011campione shardana, partecipante al fight code 2011,tra i 16esimi più forte al mondo k-1,campione mondiale dilettanti full contact juniores,2 volte campione mondiale seniores muay thai.
Match disputati: Da pro 24 vittorie 3 Sconfitte e 2 pareggi.
Attualmente sto entrando anche nel mondo della Boxe aspirando alle Olimpiadi.

Come hai incontrato El Nazareno e come è nato questo interesse per il wrestling?

L’ho incontrato alla palestra Matrix di S. Margherita (Messina) dove io di solito mi alleno 3 volte a settimana e conversandoci, perché seguivo questo sport in Tv, mi sono incuriosito ed ho voluto provare; due mesi fa ho partecipato ad una lezione su di un ring professionale (mi è stato spiegato che è stato comprato dalla Wrestling UK tramite il loro Road Agent Sylvano) con El Nazareno e Italian Tiger.
Mi sono molto divertito ed appassionato perché il modo in cui mi è stato presentato questo mondo è stato fatto nella maniera più professionale e seria possibile.

Sei passato dal tuo sport a quello dello sport spettacolo…..qualche differenza di rilievo?

L’unica difficoltà che trova un atleta che esce dal K-1 sta nel saper controllare la tipologia di contatto ed essere in grado di intrattenere il pubblico.

Pensi di fare entrambe le cose o ti focalizzerai soltanto su di una disciplina?

Penso di fare entrambe le discipline impegnandomi a dare il massimo.

I tuoi obiettivi e cosa pensi di questa nuova realtà ovvero la Real Italian Wrestling?

Credo che la RIW sia una ottima vetrina per chi vuole affrontare seriamente e professionalmente questo sport che in Italia è sottovalutato.
In Sicilia è l’unico polo che può garantire una giusta preparazione sia fisica che mentale; i miei obiettivi sono, come sempre, quelli di imparare e di primeggiare in questa, così come in tutte le discipline nelle quali competo; insieme a questo, sono sicuro che il wrestling potrà regalare soddisfazioni e dare divertimento a me e al pubblico, sia quello che già mi conosce sia quello che presto imparerà a farlo, anche su un ring di pro-wrestling.

Fonte: RIW, ZonaWrestling

Edited by TaigerMen - 23/10/2012, 16:35
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2012, 14:55
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


RIW: Collaborazione con l'NWE

La Real Italian Wrestling ha annunciato tramite la sua pagina Facebook l'accordo di collaborazione con la Nu Wrestling Evolution che rende la RIW Official Partner NWE sul suolo italiano.
Gli obiettivi di questa collaborazione si concentreranno sulla possibilità, per i talenti italiani, di confrontarsi realmente con il mondo del Pro Wrestling, con una preparazione mirata e l'inserimento nei circuiti internazionali.

Fonte: RIW, NWE, ZonaWrestling
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 00:40
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Atleti RIW nel primo video di G-King (Video)

La Real Italian Wrestling ha collaborato con G King, allievo della scuola di wrestling della RIW, per la realizzazione del seguente video clip del suo pezzo "Non mi butto giù":

Video

Fonte: RIW; ZonaWrestling
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2013, 13:54
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Moderator
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Nuvo Video promozionale della RIW (Video)

Ecco il nuovo video promozionale della Real Italian Wrestling, realizzato dalla Blackout Video con la collaborazione dell'attore siciliano Lelio Naccari.

Naccari, nato nel 1982, é stato allievo dell'Accademia Internazionale dell'Arti e dello Spettacolo di Carlo Boso a Parigi;
Nel 2008 ha vinto il Premio Giovani Confindustria per lo Spot Antiracket "Mani".