WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ZONA D'IMPATTO #5, Quando la nostalgia era migliore...

« Older   Newer »
  Share  
Tucchia
view post Posted on 31/7/2012, 19:38




zdi



0-20120724_raw1000
Parto col dire questo: grazie WWE! (eh!?) Eh sì. I ringraziamenti ci stanno tutti in questo caso. E’ stato veramente bello e mi ha fatto tornare in mente momenti risalenti a tanti anni fa, vissuti sul web, passare le poche ore prima dell’inizio di Raw #1000 in giro nei forum, nostrani e non! E’ stato davvero spassoso discutere di tutto ciò che sarebbe potuto accadere nel corso dello show, chi sarebbe potuto apparire e contro chi si sarebbe scontrato. Avvistamenti di wrestlers ovunque! Ric Flair dato quasi per certo, Jericho che manda video su Tout giusto per prenderci per il culo, i Green Day in teoria pronti nel backstage per suonare dal vivo la nuova theme di Raw e chi più ne ha più ne metta! Penso che l’unica cosa esatta sia stato il nuovo logo di Raw! :D

Ad un certo punto mi pareva di essere stato catapultato dentro il film “Fantozzi”, nella famosissima scena della visione della Corazzata Potemkin ( si scrive così?): “Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...” :D

Poiché qui dell’episodio mille di Raw ne hanno già parlato “ilvento” e “Francesco”, io mi limiterò a brevi considerazioni:

• La nuova grafica e lo stage mi piacciono molto! Un passo in avanti per me.

397808-mcmahon5_super
• Molto emozionante rivedere scene tratte dai Raw di anni fa, specialmente quando è stata ripercorsa la faida Austin vs. Mr.McMahon! Brividi!

RAW_1000_Photo_020
• Rivedere praticamente tutta la DX riunita (Chyna è ancora viva!?) è stato fichissimo! Anche se quando hanno iniziato a recitare i loro vecchi ruoli non mi sono piaciuti tanto; forse perché ora hanno tipo 15 anni in più di allora?....

• Charlie Sheen vs. Daniel Bryan a SummerSlam? Intanto sarà un’impresa se Sheen riuscirà a non strafarsi di nuovo di cocaina prima del PPV, comunque è “solo” una questione di pubblicità e penso che Sheen attragga molto facilmente l’attenzione su di se. Vediamo cosa ne verrà fuori.

11-stephanie-mcmahon-and-paul-heyman
• Il confronto Heyman-Lesnar vs. HHH-Stephanie è stato bellissimo! Heyman bravissimo nella parte del bastardo mentre pungola HHH! Stephanie l’ho trovata mooooooolto milf!!! Complimentoni!

15-wwe-legends
• Sinceramente vedere gente come JBL, Piper, DDP etc. messi nel mucchio con i vari pagliacci mi ha messo molta tristezza. Il “Damn!” di Simmons è stata la parte più attesa del segmento…(!?)

UnderTakerr
• Sono rimasto un po’ perplesso dal segmento con Undertaker e Kane. Ovviamente Undertaker quando entra in scena fà sempre venire la pelle d’oca, però mi è parso che si sia notata troppo la sua età avanzata. Scettico.

screen-shot-2012-07-23-at-10-52-38-pm
• Miz nuovo IC champion. Puzza un po’ il fatto che abbia vinto la cintura dal nulla dopo mesi di sconfitte a raffica. Queste cose di solito danneggiano il valore di una cintura. Vediamo se la WWE ha qualcosa in mente…ahahah l’ho scritto davvero? :P

RAW_1000_Photo_062
• AJ nuova GM di RAW. Senza dubbio mi sarei aspettato un nome un tantinello più importante in quel ruolo. AJ, nonostante ciò, potrebbe rivelarsi una buona GM se non verrà troppo esposta. Anche qui tutto sta nelle mani del creative team. La bruceranno o no?


Punk-Turns-Heel
TU CHIAMALO SE VUOI TURN HEEL…

L’evento che ha fatto partire discussioni accese ovunque nel wrestlingweb, esclusa ovviamente la tragica sconfitta di Christian, è stato senza dubbio il presunto turn heel di CM Punk. E’ turnato heel? È tweener? E’ face? Lo vuole al sangue il filetto? No no, questo non c’entra, scusatemi!
Io penso che ad oggi Punk abbia mantenuto il suo character principale, ossia si comporta a seconda di ciò che per lui è giusto fare; come ha detto lui nell’ultimo Raw, non si tratta di un concorso di simpatia! In effetti di ragioni per essere un po’ incacchiato Punk ne ha da vendere: The Rock ritorna di nuovo dal nulla e già ha con se lo status di number one contender per il WWE Title al ppv Royal Rumble e Cena che si becca tutti i Main Event, mettendo lui il WWE Champion nell'ombra.

Ad ogni modo io pronostico un suo prossimo turn heel definitivo, sarà una cosa graduale ma ci sarà! Nell’episodio 1001 infatti CM Punk ha dapprima colpito Big Show mentre stava per soccombere a Cena, un comportamento comprensibile visto che Big Show gli aveva scaraventato Cena addosso poco prima, però poi dice che entrambi perdono definendoli “perdenti”, quindi un altro pizzico di heel lo ha piazzato.
Cosa accadrà? Io penso che a SS CM Punk terrà il titolo in maniera scorretta e magari turnando proprio lì a heel; perderà poi il titolo contro The Rock alla Royal Rumble, con questi che lo perderà infine in favore di Cena a WrestleMania!
Stay Tuned!


ACES+&+8s+ATTACK
ULTIMI VANEGGIAMENTI SUGLI ACES & EIGHTS!!

Se vi siete persi le mie precedenti ipotesi su chi siano in realtà gli Aces & Eights, vi consiglio di rileggere i precedenti ZDI oppure questo topic:
https://wrestlingweb.forumfree.it/?t=62390146

Volevo porvi un quesito sulla mia ultima ipotesi: secondo voi è possibile che possa arrivare Edge nel ruolo di vice di Hulk Hogan nella stable? Vi piacerebbe? Ovviamente il suo, date le sue condizioni fisiche, sarebbe un ruolo extra ring.
MTV2006VideoMusicAwardsForumZjOtIu4j_Qvl_display_image

Non ho scritto nemmeno due pagine fitte di Word ed è già la fine. Il mio “gran presente” (cit.) si basa anche sul vivere. Mi dispiace

Ci tengo a ringraziare davvero tanto tutte le persone che hanno letto l'ultimo numero di ZDI, portandolo a quota 200 visite e tutti i messaggi di apprezzamento ricevuti. Risultato ovviamente molto modesto, ma tenete conto che qui siamo su un forum "ancorato a un passato e alla frustrazione nei confronti di chi ha saputo abilmente andare avanti :)", quindi non male direi!!


Vi lascio con un importante messaggio di Sheamus!!


2lmrvv4



ENJOY YOUR LIFE!



Edited by Tucchia - 2/8/2012, 20:17
 
Top
0 replies since 31/7/2012, 19:38   323 views
  Share