WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

BASKET, NBA, NCAA, Serie A, Eurolega ecc.*topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2012, 08:43

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Oggi iniziano le partite di Basket Maschile a Londra:

29 Luglio 2012 Basket Maschile

Dalle 10.00 Basket Girone A /U: Nigeria - Tunisia - Basketball Arena
Dalle 12.15 Basket Girone B /U: Brasile - Australia - Basketball Arena
Dalle 15.30 Basket Girone A /U: USA - Francia - Basketball Arena
Dalle 17.45 Basket Girone B /U: Spagna - Cina - Basketball Arena
Dalle 21.00 Basket Girone B /U: Russia - Gran Bretagna - Basketball Arena
Dalle 23.15 Basket Girone A /U: Argentina - Lituania - Basketball Arena
 
Top
were6wolf
view post Posted on 5/8/2012, 16:55




CITAZIONE
Garnett Prohibited From Becoming Part-Owner Of AS Roma
Aug 05, 2012 10:54 AM EDT

The NBA blocked Kevin Garnett’s bid to purchase a minority stake in Italian soccer club AS Roma.

Roma is led by Celtics minority owner James Pallotta.

“If you enter into a business agreement with the owner of a team that doesn’t involve playing service, there are potential problems,” a league source said. “Maybe not in this case. But there is a chance of, say, making a contract a lot larger.”

In April, LeBron James obtained a small stake in Liverpool FC, which is owned by Boston-based Fenway Sports Group.

“With LeBron, there is no tie-in whatsoever, so it’s a different deal,” the source said. “It’s like having a business relationship with Nike. We make it simple — you can’t have a business deal with your team, or any other team, because there is the possibility of an underhanded deal there. It’s pretty clear-cut.”

Via Frank Dell’Apa/Boston Globe

 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 19:06

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Non fa una grinza, sono 2 situazioni diverse.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 10/8/2012, 08:46




CITAZIONE
La telenovela Dwight Howard è arrivata alla sua puntata finale proprio nel momento più inaspettato. Con l’Olimpiade a farla da padrone, le voci sul divorzio tra i Magic e la loro stella si erano affievolite così tanto da lasciar pensare addirittura a una possibile convocazione di Dwight Howard per la preseason con i Magic.


Howard (dx), nuovo centro dei Los Angeles Lakers. Presswire
L'OPERAZIONE — Invece ancora una volta il General Manager dei Lakers Mitch Kupchak ha messo a segno un colpo da cinema assicurandosi il miglior centro della Nba e mettendo sul piatto solamente Andrew Bynum e una futura prima scelta. Pau Gasol, che in un primo tempo sembrava destinato ai Magic, resta così a LA. I Lakers però hanno avuto bisogno dell’aiuto di Nuggets e 76ers per mettere in piedi la complessa trade che porta in California Howard, a Philadelphia Bynum e Jason Richardson e a Denver Andre Iguodala. Orlando sacrifica così la sua stella e riceve Arron Afflalo, Al Harrington, Nikola Vucevic, Moe Harkless e tre future prime scelta (una da ogni squadra coinvolta nell’operazione). Tutti contenti quindi, anche se sicuramente Orlando avrebbe potuto (e dovuto) fare meglio considerato il valore di Howard che sarà anche volubile e spesso difficile da decifrare, ma sul parquet sa fare la differenza come pochi nella Nba. Kupchak così prenota con larghissimo anticipo il premio di dirigente dell’anno nella Nba, assicurandosi Howard senza rinunciare a Pau Gasol, tutto questo dopo aver trovato il modo di mettere in piedi un inaspettato e imprevedibile “sign and trade” all’inizio di luglio con i Suns per portare a LA Steve Nash.


Andre Iguodala, nazionale Usa, passa ai Nuggets. Reuters
LAKERS SQUADRA DA BATTERE — I gialloviola adesso diventano così la squadra da battere nella Western Conference potendo contare su un quintetto stile All Star Game formato da Steve Nash, Kobe Bryant, Metta World Peace, Pau Gasol e Dwight Howard. Considerato anche l’upgrade della panchina con l’arrivo di Antawn Jamison, i tifosi dei Lakers possono davvero strofinarsi le mani. Anche i Nuggets di Danilo Gallinari sorridono per l’arrivo di Colorado di un giocatore comunque di grande affidabilità, nonostante sia reduce da una stagione altalenante, come Andre Iguodala. Nella mattinata di venerdì arriverà l’ufficialità della Nba ma oramai tutto e’ deciso, Dwight Howard imita Shaquille O’Neal e divorzia dai Magic per sbarcare a LA sponda Lakers

urca quindi il quintetto di LAL sarà nash,bryant,mvp,gasol,howard mica male.
ci vanno tutti bene tranne Orlando che dovrà rifondare clamorosamente, Phila ottiene Bynum che in una squadra del genere secondo me farà danni, e Denver ottiene Iguodala che è un ottimo giocatore.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 17:06

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Semmai MWP, non MVP che è un'altra cosa. ;)

CITAZIONE
Monday Night in Serie A, ecco i primi appuntamenti

Siena e Milano saranno impegnate anche di venerdi in Eurolega, il campionato si adegua e avrà tre dirette, con il ritorno al mezzogiorno della domenica
Monday Night in Serie A, ecco i primi appuntamenti

ROMA, 4 settembre – La Serie A ritrova il mezzogiorno domenicale come unico anticipo, e andrà stabilmente con un posticipo al lunedi sera. Si tratta di un adeguamento per ciò che è cambiato in Eurolega, con lo spostamento delle gare del mercoledi al venerdi per evitare concomitanze con la Champions League. In questo modo in alcuni venerdi Siena (6 volte) e Milano (3) saranno impegnate in Coppa e non potranno giocare in campionato la domenica.

MONDAY NIGHT – Ecco gli appuntamenti del Monday Night su RaiSport (l'emittente trasmetterà anche i posticipi della domenica sera, mentre il match di mezzogiorno sarà in simulcast su SportItalia e La7). Lunedi 15 ottobre ci saranno Varese-Siena e Avellino-Milano, il 22 Milano-Roma, il 29 Biella-Siena, il 5 novembre il big-match Siena-Milano (rivincita della finale-scudetto), il 12 novembre Roma-Siena, il 19 Cremona-Milano, il 26 Cantù-Siena, il 3 dicembre Siena-Avellino e il 10 Siena-Cremona. Il calendario comprende soltanto la prima fase di Eurolega (non le successive Top 16, da quest'anno a 14 turni) e in caso di qualificazione in Eurolega attraverso i preliminari la stessa Cantù avrebbe sei gare in calendario di venerdi.

Ottimo il ritorno dell'anticipo di mezzogiorno! Così potrà farmi qualche trasfertona mattiniera in compagnia di colleghi a Sassari a vedere la Dinamo.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/9/2012, 17:13




lapsus :D

quest'anno chi trasmette la serie A?
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/9/2012, 17:49




due news che ho appena letto su due grandi vecchi

Tracy McGrady è ancora in cerca di una squadra.
Allen Iverson ha dichiarato di voler tornare in NBA!!!WOW!!! se non ci riuscirà vorrebbe andare a giocare in Cina(avrà finito i soldi :asd: )
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 12:00

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Oggi inizia la Serie A di basket con l'anticipo televisivo su La7D fra Vanoli Cremona e Saie3 Bologna. Telecronaca di Ugo Francica Nava e gianmarco Pozzecco.

Questo il programma delle altre partite con i canali che le trasmetteranno e orarioi:

Sidigas Avellino-Sutor Montegranaro [ E' TV Marche ] 30/09 18:15
V.L. Pesaro -Virtus Roma [ RomaUno ] 30/09 18:15
Banco di Sardegna Sassari-Angelico Biella [ Rete 7 ] 30/09 18:15
Enel Brindisi-Cimberio Varese [ Rete 55 ] 30/09 18:15
EA7 Emporio Armani Milano-Juve Caserta [ Teleprima ] 30/09 18:15
Trenkwalder Reggio Emili-Montepaschi Siena [ Rai Sport 1 ] 30/09 20:30
Mapooro Cantù-Umana Venezia 02/10 20:30

Cantù posticipa a martedì per questa settimana era impegnata nel torneo a 8 a eliminazione diretta che qualificava all'ultimo posto disponibile all'Eurolega, vinto proprio dalla squadra brianzola in finale contro Le Mans.
:yesyes:

Siena ha anticipato la partita della seconda giornata giovedì scorso perché domenica prossima sdarà impegnata in un'amichevole contro i Boston Celtics al Forum di Assago (MI).

Da notare purtroppo la sparizione di Treviso a causa della "fuga" dei Benetton da ogni sport (basket, pallavolo e rugby). Pesaro resiste anche senza il proprietario storico Scavolini.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 6/10/2012, 08:08




Fenerbache ha battuto i Celtics(da puntualizzare che Boston se ha 1\2allenamenti alle spalle è tanto :D )
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 14:44

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Neanche il Fenerbahçe ha tanti allenamenti alle spalle. Quando ha fatto il torneo di Cagliari qualche settimana fa era quasi all'inizio, visto che molti erano appena ritornati dall'Europeo e lo stesso Pianigiani non aveva ancora messo mano sulla squadra, dato che aveva passato tutta l'estate con la Nazionale italiana. Infatti al Torneo Città di Cagliari di metà settembre aveva perso contro la Dinamo Sassari (priva di Travis Diener e Bootsie Thornton) di 16 punti.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 18:24
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Eurolega american tour, Siena sconfitto

SAN ANTONIO (USA), 7 OTT - Pesante sconfitta per la Montepaschi Siena, che ha cominciato l'Euroleague american tour perdendo 106-77 contro i San Antonio spurs, in una partita giocata ieri notte. Non c'e' mai stato un vero e proprio confronto, in quanto il team texano e' apparso troppo piu' forte rispetto ai toscani che hanno chiuso meta' gara a -24 (59-35).

Per la Montepaschi in doppia cifra Brown (20 punti) ed Eze (15).

Per San Antonio, 11 punti a testa di Ginobili e Neal. Siena tornera' in campo lunedi'.

logo_ansa_interna
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2012, 13:51

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


Oggi parte l'Eurolega, il massimo campionato europeo per club. Per l'Italia sono in gara Chebolletta Cantù, Emporio Armani Milano e Montepaschi Siena.

Questo il programma televisivo su Sportitalia:

Oggi 11 ottobre:

Ore 18:00 CSKA Moscow-Lietuvos R.Vilnius (SI2)
Ore 20:45 Cantù-Olimpia Lubiana (SI1)
Ore 20:45 Fenerbahçe-Khimki (SI2)

Domani 12 ottobre:

Ore 20:45 Emporio Armani Milano-Anadolu Efes Istanbul (SI2)
Ore 20:45 Montepaschi Siena-Alba Berlino (SI24)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 11/10/2012, 14:12




davvero Cantù si chiama Chebolletta??? lol :asd: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 13:11

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,486
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 11/10/2012, 15:12) 
davvero Cantù si chiama Chebolletta??? lol :asd: :rotfl:

Sì, lo sponsor è quello quest'anno. :D A inizio stagione era Mapooro che è del gruppo proprietario della società, da poche settimane ha trovato questo. :P

Il buzzer beater di Drake Diener in Dinamo Sassari-Cantù 65-64 giocata ieri.

Video

Ricorda tanto quello segnato dallo stesso giocatore contro la Virtus Bologna negli scorsi playoff.

Video
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 10:12
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Eurolega: Siena e Cantu', doppio ko
Montepaschi cade a Tel Aviv, lombardi superati dal Panathinaikos

ROMA, 18 OTT - Doppia sconfitta per le squadre italiane nell'Eurolega di basket. Nella seconda giornata della manifestazione continentale arrivano infatti i nuovi ko sia per Siena, battuta a Tel Aviv dal Maccabi 70-68 (girone B), che per Cantu' sconfitta nella trasferta greca dal Panathinaïkos 78-76 (gruppo A). Siena e Cantu' erano gia' cadute all'esordio dell'Eurolega, superate rispettivamente da Berlino e Lubiana nella prima partita.

logo_ansa_interna
 
Contacts  Top
140 replies since 29/7/2012, 08:43   636 views
  Share