WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

REST IN PEACE#11, 1.000 non più 1.000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2012, 20:56
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


E rieccoci qui, dopo tanto tempo, cari amici fanatici di wrestling e amiche innamorate dei wrestler ben ritrovati ad un nuovo rutilante pezzo sul mondo del pro-wrestling.E lo faccio parlando, viva l’originalità, della puntata numero 1.000 di raw andata in onda questa settimanaAl sottoscritto la puntata è piaciuta in maniera notevole

Troppo spesso, nel recente passato, mi caricavo di aspettative su cosa poteva essere salvo poi essere deluso dal solito uncreative team made in WWETroppe volte le mie speranze sono state frantumate da scelte a dir poco incomprensibili (tanto per citare la più recente l’incredibile “fine” del Gm Anonimo che si è rivelato essere Hornswoggle!!!!!!!!!!!! Chi ha avuto questa idea deve essere attaccato per i testicoli ed essere esposto in un tour nelle maggiori piazze Mondiali!!!!!!!!) ma questa volta noDoveva essere una puntata celebrativa (1.000, numeri che fanno girare la testa (cit)) e così è stato
Non è stata perfetta e bisogna avere l’onesta di ammetterlo, per esserlo mancavano 2-3 personaggi che ne avrebbero reso il tutto indimenticabile (è piaciuto anche a me rivedere Lita, e penso sia piaciuto anche a Slater ricevere una “tettata” addosso , ma se fosse arrivato Goldberg a piegare a metà il buon Heath con una spears forse avrei pianto di gioia)

Sin dall’inizio le emozioni si sono fatte subito intense (il video iniziale con anche il ricordo di Eddie :4: ) la Dx con tutti (vabbè tutti tranne quel che ne rimane di Waltman) in ottima forma, il solito grande Rocky, l’ennesimo matrimonio saltato (ma con una sorpresina shock AJ nuovo GM!!!!!!!!!!!!!!) il “figlio” di Mark Henry e Mae Young “cresciuto”(per la serie come concludere con una genialata una trashata ASSOLUTA) l’angolo dei ricordi con tutti quelli che hanno menato nel recente passato Heath Slater più gli APA ed una Lita in grandi forme …pardon grande forma il ritorno dei Brother of Destruction ed un finale veramente "electrify" che ne hanno reso le due ore e mezzo veramente belle e, a tratti, emozionanti

Ed è questo che mi (ci) ha fatto innamorare : le emozioni
E quante emozioni vi sono state in 1.000 episodi, quante ancora ne vedremo (spero sin da lunedì prossimo) e quante volte imprecheremo per scelte discutibili, ci esalteremo per una "holy shit move", salteremo sul divano per un conto di 2,9999999999 in un match "mozzafiatante" insomma con questa puntata celebrativa la WWE ci ha dato tanto dal punto di vista dell'entertainemnt ora ritorni a darci anche il lato lottato che ultimamente, nonostante un ottimo Money in the Bank, ha lasciato spesso a desiderare
Ora si può chiudere un ciclo, iniziare una nuova era, creare nuove storyline e sviluppare nuove idee (oltre all'interattività che, a mio parere personale, non mi garba molto)

Con Raw 1.000 si ha dato via a molte idee
Una AJ che pianta Bryan (che sbrocca in maniera fantastica ) per diventare GM e che, come Gm appunto, apre scenari ampi ma che, al contempo, non è un grosso nome ma una praticamente "rookie" ed il che è un bel puntare sui giovani
Un Lesnar vs Triple H che si lascia certo gustare con interessamento anche delle famiglie (chissà non prendano dentro anche quella di Lesnar)
Un feud per il titolo WWE che ha visto il primo mancato incasso della valigetta, Big Show che interferisce e che continua la sua lotta contro Cena, un Punk che sta "tra color che stan sospesi", un Rocky che vuole il titolo e si autoinvita contro il campione alla prossima Royal Rumble (fosse stato un altro avremmo smadonnato con lui invece ci esaltiamo, si lo ammetto sono mooolto di parte ) che entra per salvare l'ex rivale e si becca due tramvate due

Insomma di carne al fuoco ne hanno messa e già al prossimo Raw Cm Punk dovrà dare spiegazioni e vedremo cosa ne nascerà
Per il resto un consiglio a molti che mi pare abbiano perso il sorriso come Shawn Michaels ai tempi : signori è Sport Entetainment quindi ricordatelo sempre quando vi mettete davanti alla tv/pc per guardare qualsiasi show di wrestling dunque spegnete il cervello, tornate bimbiminkia e godetevi lo spettacolo

Un saluto ed al prossimo pezzo nel frattempo mi raccomando….Rest In Peace!

Federico”ilvento71”Matteucci
 
Contacts  Top
0 replies since 25/7/2012, 20:56   78 views
  Share