WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Raw#1000, by *Francesco*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2012, 21:13
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Immagino dopo la visione della puntata #1000 di Raw le masse del wrestling web, con a capo gli editorialisti di tutto lo stivale che saranno ancora piu' invogliati a incensare The Miz (tranne giusto uno o due perche' "so froci pe Christian") perche' da quando è tornato dall'esperienza Hollywoodiana è diventato piu' cazzuto (cit).

the-miz
The Miz prima di Hollywood


A questo punto gli voglio chiedere: ma a parte fare editoriali da mattina a sera il Wrestling lo seguite? No perche' Mizanin è identico a quello che era fino a 3 mesi fa. Ah no cazzo! Ha la barbetta che cambia completamente l'attire!

Questo comportamento è figlio dell'avere il salame sugli occhi e del partire prevenuti a prescindere, perchè The Miz è uscito da Though Enough ed era un ex Vj di Mtv, ha sempre avuto un suo stile, molto posaturo diciamo (a parte la bava potrebbe ricordare Orton), e una mic skill decisamente sopra la media, aveva già dall'inizio il superstar look e non l'ha guadagnato ora che ha 3 peli sulla barba.

Brock-Lesnar-With-Beard
Anche Lesnar visto che è alla ricerca di consensi ha deciso di farsi crescere la Barba, così anche lui un giorno potrà avere quel Quid che lo renderà una Suppahstar



Ma sicuramente verrò tacciato di dire cazzate. In fondo io chi sono? Seguo il wrestling da quando Hogan aveva i capelli? (SI) L'ho seguito quando non si poteva comodamente vedere da casa? (SI CAZZO!) Ho fatto un allenamento da Wrestler per vedere quanto e' faticoso? No ma non serve a niente sapere come una ballerina si allena per apprezzare il balletto, idem per tutto ciò che prevede preparazione atletica e mentale nel mondo, quindi questo argomento non ha importanza.

Ricordo chiaramente le critiche a Mizanin per l'unica vittoria a WM, per il N1 su PWI (gente che comunque di wrestling non ne capisce mica come gli esperti italici eh?) non è nessuno, è una
fighetta, non è che sia tutto sto granchè anzi!

1413725_o
Foto animata (gif) di editorialista italiano la notte in cui The Miz gli ha fatto partire la Mi(l)z



Ma ormai il mondo del Wrestling web è diventato tanto piccolo quanto ottuso, si litiga per fottersi i crediti della tale notizia (tipo quella di Magicland :uuhh: postata per prima su questo forum e successivamente accreditata a tutti i siti del mondo tranne che qui) si punzecchia chi capita a tiro per far si che gli utenti vadano a litigare da un forum all'altro per aumentare le visite, si cerca di dire qualcosa che colpisca (e insulti perchè siamo in italia, è usanza insultare non discutere) per fare "audience", come dei novelli troll (eppure ricordo che quando diedi del troll a Titan, io i nomi ho le palle di farli, venni insultato pesantemente perchè "io so nessuno e tu sei il marchese del Grillo")

deadpool-daredevil-and-punisher
Mentre due siti si fanno la guerra, il terzo si prepara ad entrare a disturbare, ottima descrizione della situazione attuale




Quest'usanza ci sarà stata regalata da 15 anni di Berlusconismo senza freni? Dall'applicazione del detto "nel bene o nel male purche' se ne parli"? Perche' ormai si "vive" in una realtà così piccola, gestita come se la situazione fosse quella di 10 anni fa, quindi gestita alla cazzo di cane da gente ottusa e stupida che non si è resa conto che la situazione è diversa e che per sopravvivere quindi si deve uccidere il prossimo e non cercare magari in qualche modo di collaborare con chi è disponibile per crescere in qualche modo?

Diciamo la verità, ormai per contenere tutti i fan di wrestling basterebbe un solo sito e un solo forum. Siamo pochissimi e diminuiamo a vista d'occhio. Forse anche perchè alle volte la situazione diventa asfissiante e ben oltre i limiti del ridicolo.

Ci si ammazza tra poveri. Perche' in fondo così ci teniamo impegnati dal vedere la situazione nel suo insieme, cioè che il wrestling in Italia è morto e stramorto.


If you read this, bless your face, if you sneeze, bless you

*Francesco* Paiano

Edited by Tucchia - 24/7/2012, 22:56
 
Contacts  Top
0 replies since 24/7/2012, 21:13   258 views
  Share