WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ZONA D'IMPATTO #4, Assi nella manica!!

« Older   Newer »
  Share  
Tucchia
view post Posted on 20/7/2012, 21:16




zdi



ASSI NELLA MANICA!!



aces-and-eights-the-dead-mans-hand
Who are Aces & Eights?

Chi sono questi Aces & Eights? Cosa vogliono? Qual è il loro obbiettivo? Ho già avuto modo di spiegare la mia teoria su cosa sia improntata questa stable di invasori nella sezione “approfondimenti” di questo forum. La riporto qui:

“Si sta fecendo strada l'ipotesi che gli Aces & Eights siano una biker gang.
Bischoff e Harvey producono uno show, tipo reality penso, su questo argomento...poi su twitter mesi fa si accese anche una faida fra il loro show e il produttore della serie tv molto famosa negli USA (fighissima!) "sons of anarchy”...

Gli aggressori che abbiamo visto sino ad oggi ad Impact potrebbero quindi essere quelli che nel gergo delle biker gang si chiamano "prospects", ossia persone non entrate ufficialmente nel gruppo ma che vengono usati in missioni varie per capire se varrebbe la pena farli entrare o meno. I veri leader e membri del gruppo perciò potremmo non averli nemmeno ancora visti in TV…

p.s. sono solo supposizioni. Potrebbe trattarsi di qualcosa lontanissimo da ciò eh
;)

foto di Gunner ad un recente show indy...
gunnerw

Sons of Anarchy
Anarchy_5

Goooooldbeeeerg
Bill-Goldberg

Aces & Eights
sting-attacked

Wes Brisco
IMG_1743

Anche nel corso dell’ultima puntata di Impact Wrestling si è fatto abbondante uso della parola “anarchy” se avete notato, come nei loro ultimi messaggi su twitter. Nell’ultima puntata hanno attaccato sia Aries, il WHC, sia Roode, che vanno ad aggiungersi a Sting ed Hogan (sempre se l’attacco a questi non sia stato una messa in scena…). Gli As&8s quindi hanno attaccato ogni sorta di potere all’interno della TNA nelle recenti settimane, sia che si tratti di wrestlers che lo possiedono, sia del gut check, sistema per decidere a chi dare lavoro e chi no….Quindi, ad oggi s’intende, confermo la mia teoria e di altri su internet (io non sono così megalomane da credermi “insider”…) sugli Aces & Eights!

Due uomini dietro le maschere da bikers sarebbero certamente Luke Gallows e Wes Brisco, mentre poco fa è stato smentito Cliff Compton, il quale ad oggi non farebbe parte della stable.

Ma chi sarà il leader di questa stable? Jeff Jarrett che si vendica per come è stato trattato e vuole riprendersi il potere o addirittura H.H. con un turn heel che farebbe tornare indietro con la memoria alla formazione degli “Immortals”?

Questa storyline mi piace moltissimo e penso che dia quel senso di “chissà cosa faranno la prossima volta e chissà chi sono questi!?” che da tanto tempo mancava negli shows di pro wrestling!





Direct tv/Viacom

Purtroppo il periodo più roseo della TNA da mesi a questa parte ha coinciso con la lite fra Direct TV e Viacom, che ha causato la non messa in onda di Impact Wrestling in circa 20 milioni di households negli USA sui 90 milioni dove viene trasmesso Spike TV.

Per fortuna è notizia di queste ore che è stato trovato finalmente un accordo e che Spike TV, come altri vari canali, tornerà ad essere accessibile agli abbonati del provider via cavo Direct TV!!


img000
AJ narcotizzato da Claire?

Intanto parto col dire che questa storyline sta perdendo il suo mordente iniziale e come ho già scritto sta andando sempre di più verso una deriva troppo da soap opera alla “Beautiful”.

Nello scorso numero vi avevo già detto la mia teoria sugli sviluppi riguardanti la paternità del bambino di Claire: “ripeto che per me Daniels o un suo amico è il vero padre e che Daniels abbia ingaggiato questa Claire, ricattandola forse, per incastrare AJ e minare la sua integrità.”

Nell’ultima puntata Claire non solo ha riaccusato AJ di averla messa incinta, ma ha portato con lei anche delle foto per dimostrarlo! Dalle foto credo sia palese accorgersi che AJ sembri sempre collassato…con Claire bella sorridente e con un ghigno fin troppo da colpevole…Che dite voi? Gatta ci cova? Anche qua ribadisco la mia teoria iniziale: AJ è estraneo a tutto e questa storia è una messa in scena organizzata da Daniels!

Mickie-James-takes-on-Awesome-kong
Missing in action!

Che fine hanno fatto le Knockouts?? Nelle ultime settimane dire che il loro ruolo all’interno del programma sia stato ridimensionato sarebbe usare un vezzeggiativo! Porelle. E dire che facevano spesso il quarto d'or apiù seguito. Per fortuna che c’è Brooke H. a mantenere alta l’attenzione su di loro costantemente….


100c9dca03642d3643dbd8ed1039a858_XL
Uuuuuuuuuhhh Chavoooooooo

Forse in molti storeceranno il naso, ma io trovo buona la scelta di mettere sotto contratto Chavo Guerrero jr.! Intanto perché il mercato Latino della TNA non potrebbe fare altro che espandersi, poi come wrestler lo trovo ancora molto solido, certo non stellare, ma un buon worker senza dubbio!

Come verrà utilizzato? X Division o in coppia con Hernandez per ridare vita ai “Mexican America”?


20120618_LIGHT_MITB_keyart_L

Damien Sandow vs. Tyson Kidd vs. Santino Marella vs. Christian vs. Tensai vs. Dolph Ziggler vs. Cody Rhodes vs. Sin Cara
Ci sono stati dei botches che hanno un pò rovinato il match ma è stato comunque un match buono. Peggiore dell incontro assolutamente Sin Cara! Mah! Non riesce proprio ad ingranare eh! Contentissimo per la vittoria di Ziggler!


World Heavyweight Championship Match: Sheamus (C) vs Alberto Del Rio
Non il tipo di match che preferisco ma le fasi finali sono state molto intense! Interessante questo cambiamento nello stile di lotta di Del Rio. Ziggler diventa un po’ ridicolo quando cerca di incassare la shot, ma alla fine gli è andata bene! :P

WWE Championship No Disqualification Match: CM Punk (C) vs Daniel Bryan, AJ special referee
Beh se le sono date di santa ragione direi! AJ un pò troppo partecipe in certe fasi del match per i miei gusti, ma comunque è stato molto interessante vedere cosa potesse escogitare! Verso la fine mi ero convinto che avrebbe vinto Bryan. Ottimo match!

skippato Ryback e le Divas.fuck+me+right+_7781dcca314a64001c3b7d1c19a733d2

Money in the Bank Ladder Match for a WWE Championship Contract
Kane vs. Big Show vs. John Cena vs. Chris Jericho vs The Miz

Nonostante da prima del match fossi convinto della vittoria di superman, ad un certo punto Y2J mi pareva il favorito! Ottimo anche lui, sia negli atteggiamenti diciamo, sia nel lottato. E' stato costruito molto bene come match! Molto intenso davvero.

PPV quindi molto buono dal mip unto di vista! Un 8,5 come voto ci sta tutto direi!

Parlerò più approfonditamente della WWE dopo l’episodio 1000 di Raw di Lunedì!! Carichi!?!?



Iscritevi a questo canale! Mettono su dei video troppo fighi!! :D
Qua l’ultima puntata di Raw 999 in 5 minuti!

Video youtube botchamania
Video

Ecco svelata una fobia di Christian!! Lo so…è old...uffff…a me fa ancora tanto ridere!! :D








ENJOY YOUR LIFE!!

 
Top
0 replies since 20/7/2012, 21:16   259 views
  Share