WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ZONA D'IMPATTO #2 3/4, Non proprio#3 aka "Scusate, è permesso?"

« Older   Newer »
  Share  
Tucchia
view post Posted on 6/7/2012, 19:51




zdi

SCUSATE, E’ PERMESSO?


Inizio col chiedere scusa se questa volta non pubblico il canonico ZDI. Infatti questo è il numero “2 ¾”. CHe originalità....
Ho riflettuto parecchio sul da farsi ed ho deciso che certe cose è molto meglio esternarle che tenersele dentro.
Mi scuso anche se quello che scriverò per voi avrà poca importanza. Vi capisco pienamente. ;)

Tutto è iniziato il 3 Luglio. Vedo una news sulla newsboard di tuttowrestling.com, il cui forum viene considerato dagli Altissimi un’accozzaglia di dementi, troll e nerds sfigati, e come solito mi capita la riporto sulla nostra newsboard citando la fonte naturalmente.

La news era questa:

“Il sito PWInsider.com, ha pubblicato una notizia secondo la quale i piani alti della TNA avrebbero deciso che le edizioni live di Impact si interromperanno alla fine dell'estate.”

Io ho aggiunto alla fine:

“Più che i piani alti della TNA ha deciso Spike TV visti i ratings.”

Da qui nasce un breve colloquio con l’utente Triple I, che chiede lumi sulla news. Tralasciando i vari passaggi io scrivo:

“Però piuttosto che ammettere anche questa cosa preferiscono passare per dementi si vede...”

La “cosa” in questione era il fatto che fu Spike TV ha prendere la decisione di non andare avanti con i live, non la TNA. Mi sembrava una cosa scontatissima. No?

Poi aggiungo:

“I piani iniziali prevedevano che i live durassero fino allo show del 16 Agosto, poi qualche settimana fa è stato aggiunta un'altra settimana. Poi a seconda del successo dello show la durata dei live poteva ovviamente variare.

Visto l'insuccesso, ossia meno di 1.0, è stato deciso di non dare un seguito ai live che hanno un certo costo.

Poi Hogan mesi fa disse che andare live avrebbe risolto l'80% dei problemi della TNA. Non vedo cosa abbia risolto....
Ora dice che la TNA dovrebbe lasciare Orlando, senza tener conto che i pochi sono andati a vedere i precedenti Impact fuori Orlando....


nervous-scared-man-bite-nails-dan-pearce-single-dad-laughing-585x408

Eccola la frase incriminata!! Basta nominare Hogan e via! Levata di scudi ad oltranza dai suoi marks. Solertemente avvisati prima da un ottenne di ultima generazione, naturalmente non denigrato da nessuno perché mark della TNA di Hogan…

Qualcuno mi dica comunque quale parte di questa frase sarebbe errata o di parte (ossia anti Hogan)! Se Impact avesse fatto costantemente tipo un 1.3 lo avrebbero lasciato live o no?? Come dire: se i ratings aumentassero quando Impact viene fatto fuori da Orlando, starebbero sempre on the road o no? Mi sono semplicemente limitato a ricordare una sua frase di mesi fa. Ne più ne meno. Voleva gli shows live per eliminare l’80% dei problemi della TNA e li ha avuti, di nuovo, ma dimentichiamoci della infausta esperienza al Lunedì.

Se uno show registrato fa di media 1.1/1.2 di ratings andando in onda un’ora prima, ci sta che nella prima ora faccia poco di ascolti, perché magari non tutti riescono a vederlo con un’ora d’anticipo. Ma perché anche la seconda ora dello show live non è mai stata alta?

Alla luce quindi dei ratings ottenuti sino ad oggi ho quindi scritto che è stato un "insuccesso". Niente paroloni o offese.

Poi dopo mi si viene a dire che i ratings non vanno calcolati ma va calcolato solo il numero di telespettatori. Beh se all’epoca della Monday Night War Vince e Bischoff lo avessero saputo non avrebbero costantemente parlato di “ratings” no? Ma che ne sanno loro!

Dal nostro forum la questione si sposta su Worldofwrestling. Al contrario di loro io non mi pongo certo problemi a scrivere il nome di un ca@@o di sito!

Titan Morgan, non "certa gente", estremo difensore del baffone biondo scrive questo (ovviamente sul sito dove è l’Illustrissimo Amministratore non qua su WW) rispondendo anch’esso all’utente Triple I che aveva postato le mie frasi sul loro forum semplicemente per avere informazioni:

“(e ti consiglio di lasciar perdere i giudizi perennemente negativi di certi personaggi di certi altri forum che scrivono al solo scopo di mettere in cattiva luce l'operato di Hogan a prescindere da tutto ciò che fa... ti reputo una persona estremamente intelligente e con la quale si può discutere, quindi ti invito a ragionare di testa tua, visto che non ci fai bella figura a copiare frasi da questa gente...)

“se il valore degli show della WWE lo si misura in base alla qualità, perchè mai quello degli show TNA lo si deve sempre e solo valutare esclusivamente dagli ascolti? Questo lo posso accettare da uno come herecomesthepain o dal personaggio dal quale, mi hanno detto, hai fatto copia & incolla, ma non certo da te.”


applausi

Questa è classe Signori!!! Altrochè! Il per nulla altezzoso Titan scrive una falsità in partenza, ossia che io esprimo sempre giudizi negativi. Lo invito ora a rileggersi i miei post e i miei commenti sulla TNA, anche su ZDI. Ho scritto più e più volte che Impact Wrestling è di gran lunga migliore degli shows WWE.

Poi chi c’era già sa benissimo quante critiche facevo alla TNA ben prima che arrivasse Hogan. Ma questo si fa finta di non sapere.

Non commento oltre le frasi “certi personaggi” (neanche persone :() e “certi altri forum” (non siamo degni sua Maestà!)
Per fortuna il mio scopo non è di mettere in cattiva luce l’operato di Hogan…non ha bisogno di me se la può cavare da solo penso.

Da qui il titolo di questo ZDI: “Scusate, è permesso?”

E’ permesso ricordare l’incoerenza di certe affermazione anche se sono dette da Hulk Hogan?

E’ permesso scrivere che sua figlia Brooke è inutile in TNA?

E’ permesso scrivere critiche sull’uso di Ryback e Crimson senza essere tacciati come hater o troll?

E’ permesso essere fans di CM Punk e Daniel Bryan senza dover’essere trattati con sufficienza perchè non si tratta di wrestlers pompati che moriranno prima dei 50 anni?

Mi fa poi molto ridere come un po’ in tutti gli “Amministratori” di wow ci sia questa inutile arroganza e senso di superiorità verso gli altri. Verso i nerds! O la “piazza nerd” come scrive oggi il fu nerd Servatis. O tipo quando leggo di "lezioni di italiano" da parte di Lordkobe verso un tente, proprio lui che scrive nel forum peggio di come fanno i teenagers con gli sms. "nn è ksì?"

Hey c’è una news!! Anche voi, come me, siete nerds! Che dite? No? Beh se vogliamo fare un sondaggio in giro possiamo benissimo chiedere come le persone possano definire della gente che gestisce un sito/forum di wrestling scrivendo pagine e pagine e pagine di editoriali/biografie. O che addirittura si conciano come il loro wrestler preferito…

No, loro non sono nerds. “Loro hanno” anche i migliori utenti. Si perché “non sono frequentatori assidui di social network” come scrisse un altro “Amministratore” Tsunami. Direi che quindi sia inutile per Voi tenere aperti i Vostri profili su: Facebook e Twitter e….Google+!!!


WE ARE ALL NERDS!!

ENJOY YOUR LIFE!



Edited by Tucchia - 20/7/2012, 22:19
 
Top
0 replies since 6/7/2012, 19:51   172 views
  Share