WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ZONA D'IMPATTO #2, Gli ipocriti siamo NOI!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tucchia
view post Posted on 30/6/2012, 11:51




zdi

IL PROMO!

photo

Steen dice che ha chiuso gli ultimi due shows ROH parlando al microfono e che sta per compiere un numero di magia. Ha aspettato tanto tempo per essere di fronte a quei fans e in quel palazzetto, con quella cintura. Odia gli ipocriti come Jim Cornette, ma ora vuol far sapere a Davey Richards che negli ultimi 18 mesi è stato anch’esso un ipocrita e doveva esserlo per poter avere una title shot contro di lui.

Tutte le cose che ha detto su Richards, sul fatto che fosse un campione immeritevole, non le ha mai pensate davvero; pensa che invece sia uno dei più duri lavoratori in questo business e che lui e non altri è il vero “best in the world”.

I fans, invece, sono i più ipocriti di tutti nel wrestling business. Per illistrare la sua tesi cita vari esempi. El Generico: quando El Generico lo ha battuto mesi fa rispedendolo a casa in via indefenitiva tutti hanno gioito (i fans qua iniziano gli “Olè” chants), poi quando 6 mesi più tardi è tornato lo hanno iniziato a trattare come un Dio. Cary Silkin: tutti i fans lo difendono a spada tratta e lo ringraziano per tutto quello che fa per la ROH, ma tutti impazziscono all’idea di vederlo col collo rotto dopo avergli fatto subire il “package piledriver”.

I fans comprano i loro bei biglietti per vedere gli shows della ROH e poi si mettono a fare cori inneggiando a CM Punk e Bryan Danielson (Daniel Bryan in WWE). Loro due non si ricordano nemmeno della ROH. “No, no, no, no!”.
I fans voltano le spalle a chiunque diventi ROH world champion. Lo hanno fatto con Nigle McGuinness, invece osannato a NY nel ruolo di commentatore, con Tyler Black e Davey Richards.

I fans, però, non possono voltare le spalle su di lui perché per far si che ciò possa accadere, a lui dovrebbe fregargliene qualcosa di quello che i fans pensano! Dopo che gli smart fans presenti alo show continuano, anche se in maniera più blanda, ad applaudirlo durtante il discorso, Steen dice che si stanno comportando come quelle mogli che nonostante vengano maltrattate dai mariti, loro li amano comunque.

Steen aggiunge infine che diventerà l’ultimo ROH World Champion ed ora, anziché dire come fece in passato “Fuck ROH!”, dirà quel che invece pensa, ossia “Fuck New York City!”.

Ho messo subito all’inizio di questo nuovo ZDI il promo che Kevin Steen ha fatto alla fine dell’ultimo iPPV della ROH “Best in the world”, perché onestamente penso sia stato uno dei migliori promo/turn che io abbia mai ascoltato. Turn nel senso che prima era un favorito dei fans nonostante fosse heel.
Non si è trattato infatti del solito turn dove il wrestler in questione dice solamente che non gli interessa dei fans, che lui è migliore di tutti loro etc. In questo caso il capolavoro risiede nel come il promo di Steen abbia masso in evidenza, in maniera chiara e diretta i molteplici difetti che risiedono in molti dei fans di wrestling.

Certo, in NYC non si sono sentiti dei fischi e cose del genere nei confronti del promo di Steen, essendo i fans presenti molto “smart”, ma nel corso del suddetto promo i cori e gli applausi sono via via nettamente calati e comunque il segno lo ha lasciato sicuramente.

Ora passiamo al ppv in questione: Best in the World. Ecco i voti:

Briscoe Brothers vs Guardians of Truth: 4 solamente per la presenza dei Briscoes, altrimenti sarebbe stato un 1 …voto più voto meno. Non so per quale ragione si sia dovuto fare questo match in PPV francamente. Poi…gli Headbangers!?!? Davvero!?!?

Edwards vs Homicide: 7+ Molto meglio di quanto mi sarei mai aspettato! Veramente bello e ben costruito. Sorpresissima poi per la vittoria di Homicide! Quale sarà il suo futuro in ROH?

Kyle O'Reilly vs Adam Cole: 8/9 WOW!! Questi ragazzi hanno rispettivamente 24 3 22 anni! Ma hanno fatto un match con le palle di chi ne ha ben di più! Fantastico! Botte da orbi! Cole viene aperto brutalmente nel labbro, inondando il ring di sangue. Le sue espressioni facciali sono state eccellenti. In netto e costante miglioramento. O’Reilly anche lui futoro ME senza dubbio. Vediamo come verrà usato Cole nei prossimi shows TV.

Fit Finlay vs Michael Elgin: 7 Ceramente Elgin lo abbiamo visto più imponente in altri tipi di matches, ma questo è stato un match di “mat wrestling” allo stato puro. Bravi!

Mike Bannett vs Mike Mondo: sv anche se il promo di Mondo è stato fichissimo "after fight you (rivolto a Bennett) i am gonna fuck youuuu!! (rivolto a Maria)

Roderick Strong (c) vs Jay Lethal vs Tommaso Ciampa: 7.5 Cazzo di capelli aveva Lethal?? La barbetta di Ciampa diventa ancora più oscena ogni giorno che passa! Noto che la ROH è ancora indecisa sul soprannome di Ciampa. Ogni tanto viene definito “Dominant Male”, altre “Psychopathic Sicilian” Gran match anche questo! Ottima combinazione di stili di lotta! Chi sarà il prossimo sifdante al TV Title?

WGTT (c) vs ANX: 7 ANX inaspettatamente, per me, straover a NY!! Un pò lentino in certe parti ma fatto molto bene. Vittoria a sorpresa degli All Night Express, ma penso che il feud fra questi due team durerà ancora!

Kevin Steen (c) vs Davey Richards: 9+ Grandiosi! Hanno distrutto NY! Interessante che Cornette, uno molto old, old old style abbia contribuito a mettere in piedi il match! Corino da pisciare dal ridere al commento! Mazzate a non finire! Eccezionale il promo di Steen post match di cui ho già parlato all’inizio. UNICO.

Che altro dire? Un ottimo PPV, magari con un paio di sbavature, ma rimasto su alti livelli.
Da fare vedere a tutti coloro che parlano di wrestlers anonimi in ROH e mancanza di storyline!! LOL!! Che poi quelli che dicono così della ROH, senza vederla ovviamente, sono gli stessi magari che anni fa si lamentavano e lo fanno anche tutt'oggi, con quelli che facevano la stessa cosa nei confronti della TNA. Insomma, allora vale la regola “a chi tocca nun se ‘ngrugna.”??

KillSteenKill_New
Vi ricorda qualcosa?? :P


20120612_LIGHT_MITB_keyart_C-200x200
MONEY IN THE BANK!

WWE Championship Money In The Bank Match: John Cena vs Big Show vs Chris Jericho vs Kane

Interessante come Cena, zitto zitto, si sia infilato “per contrastare Big Show” nel MITB match per il WWE Title. Se lo vincesse proprio lui? I fans pare che con questo feud con Big Show non gli siano più ostili, non come mesi fa sicuramente.
Cena WWE Champion vs. Brock Lesnar a Summerslam! Che ne dite?

AJ sarà la referee!! Ohi ohi. Sarà proprio lei a fare vincere Cena? Eheh.

Y2J is back! Non da face grazie al cielo! La sua frase “are you going to suspend me?” rivolto a Vickie è stata fantastica! Lol!

Messaggio di sensibilizzazione rivolto a Daniel Bryan!
this-lettuce-died
Ok Bryan è vegano...

World Heavyweight Championship Money In The Bank Match: Damien Sandow vs Tyson Kidd vs Santino Marella vs Christian vs Tensai

WOW! Un match che corrisponde al punto di fusione dell’acqua per quanto mi interessi=0!!

Tensai torna addirittura col suo galoppino. Ma dove era finito? Kidd ci sarà giusto per fare un po’ di acrobazie assieme a Christian con le scale.


195737_152148498190135_8363788_n
Heath Slater e Jack Swagger vs barra inanimata di carbonio

Chi vincerà? Chi secondo voi ha uno status più credibile?


vincerus
Russo 4 GM!

E’ ovvio ormai! Sarà Vince Russo il nuovo GM che verrà rivelato nella millessima puntata di Raw. L’ultimo indizio? Il contract ON A POLE match allo scorso Raw fra Ziggler e Del Rio!


IMG_2403
DI CHI E’ QUEL BAMBINO???

L’ultima puntata di Impact a mio avviso è stata un poco sottotono rispetto alle precedenti ma comunque godibile.
Sting ancora menzionato solo in una frasetta di 10 secondi. Mah. Se ci fosse proprio Hogan dietro il suo attacco?? Swerve!
Il feud per il World Title anch’esso trattato pochissimo.

Taeler Hendrix a mio avviso non si merita il contratto. Troppo acerba. Sono ben altre le wrestlers femmine che vorrei in TNA.

Sono contento che abbiano dato un po’ di risposte ai quesiti che mi ero posto nel primo numero di ZDI riguardanti la storyline AJ-Dixie- Claire Lynch! Non tutto è lontano dall’essere chiaro comunque.
Avevo pronosticato Daniels come padre del bambino di Claire. Nell’ultima puntata invece Daniels ha accusato di questa cosa invece AJ. Uhmmm. Io dico che Daniels conosca moooolto bene Claire….

Jigsaw ha debuttato in TNA ed ha impressionato alla grande! Speriamo che i nuovi wrestlers che entreranno nella X Division abbiano più fortuna dei loro precedenti dell’anno scorso. Chi arriverà ancora dalla Chikara? La cosa curiosa è che la Chikara è stata presente ad un recente show Tv della ROH e lì pubblicizzata anche molto. Finito tutto?
E se coloro che hanno attaccato Sting fossero membri della Chikara?

Moooolto contento per il ritorno di Sonjayyyyy! Niente RKK?

Bully Ray fantasmagorico! Mentre i fans gridavano “Joe’s gonna kill you!” ha preso Earl e gli ha detto “Arbitro! Dicono che lui mi ucciderà!!” ahahahah!!!
Joseph Park ora pare faccia sul serio!

L'NBA è finita ma i ratings anche per questa puntata restano bassi e sotto l'1.0.

Anche per questa volta è tutto! Vi lascio con una gif molto profonda e chi vi farà riflettere su molte cose!




SZSdB

ENJOY YOUR LIFE!!



Edited by Tucchia - 20/7/2012, 22:20
 
Top
0 replies since 30/6/2012, 11:51   244 views
  Share