WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

REST IN PEACE#10, E di questo che ne faccio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2012, 17:50
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Amici fanatici di wrestling e amiche innamorate dei wrestler ben ritrovati ad un nuovo rutilante pezzo sul mondo del pro-wrestling.
Questo non sarà un pezzo nel senso classico ma sarà un seguito del mio Uncreative Team prendendo ogni singolo atleta attualmente in WWE che viene trattato come l’ultimo dei scemi (però non chiedetemi il perché di questo al massimo potrei dirvi cosa avrei fatto io).

ALEX RILEY : Dunque prendete un buon prospetto della FCW, mettetelo a fianco ad un atleta in rampa di lancio, poi , dopo che il lanciato ha perso il titolo conquistato, fateli splittare e mandateli uno contro l’altro.
Poi dopo aver fatto vincere il tenero virgulto mettetelo nel dimenticatoio tirandolo fuori ogni tanto per farlo perdere.
Risultato? Beh pessimo direi onestamente lo hanno lanciato prima troppo presto (la coppia con The Miz poteva durare un altro po’) e potevano farli diventare campioni di coppia e poi farli dividere dopo aver perso i titoli (lo so che non è molto fantasioso ma almeno Riley poteva crescere e The Miz non sarebbe stato messo nel dimenticatoio totale).

THE MIZ : Se abbiamo parlato di Riley logico parlare subito dell’Awesome One. Poco più di un anno fa manteneva il titolo a WM ad oggi non abbiamo capito cosa ne vogliono fare.
Personalmente lo trovo parecchio limitato sul ring e buono, ma non eccelso al microfono, ma dopo il mostruoso lavoro fatto per portarlo al top che significa tutto ciò?

ANTONIO CESARO : Troppo presto per giudicare qualsiasi cosa ma …Rugbysta Svizzero?!?!?!?!?!?!?!

BRODUS CLAY : Ok bello il colpo di genio (su dai chi ve lo ha suggerito) ma poi? Deve arrangiarsi a trovare da solo le storyline? Dargli un feud degno di tal nome? Ed invece lo mandano a distruggere l’unica stable (fino all’arrivo di Whashington) di tutta la WWE. Onestamente a me di vederlo credibile per i titoli maggiori pare difficile (anche vista la gimnick che però può sempre cambiare tanto non sarebbe ma lasciarlo nel nulla cosmico è ancor peggio.
Una coppia lui e Marella non l’avrei vista male nel frattempo ci si poteva lavorare su ma com’è molto meglio mettere Hornswoggle.

DOLPH ZIGGLER : Buono sul ring, lo hanno piano piano pushato, gli hanno messo al fianco un ottima manager come Vickie Guerrero ed al momento del “grande salto” lo fanno sbattere contro il crapone di Clay!
Imbarazzante, avevano una storyline già scritta nel far splittare lui e Swagger per lanciare poi definitivamente Swagger (mia fissa scusatemi) con annessa separazione da Vickie che semmai accompagnava la figlia non mi pareva potesse essere brutta come cosa.

JACK SWAGGER : Ed eccoci al mio più grande rimpianto. Fisico, tecnica, e con anche presenza scenica (non tanta ma un poco sì) forse con l’unico difetto della faccia da scemo ma però su questo dovevano puntare cazzo
E pareva fosse così quando arrivato dall’ECW fece subito un figurone contro Cena poi messo nel dimenticatoio, poi pushato fino a vincere il titolo, poi rimesso nel dimenticatoio perdendo come il peggiore dei jobber ad arrivare a rivincere il titolo degli Stati Uniti per poi perderlo con Marella ed adesso andare a prenderle in due contro un Funkasaurus.
Come detto sopra si poteva portare la coppia alla separazione ridando una dignità vincente a Swagger e provare a metterlo face (da heel non mi convince mi pare un gorillone buono) ma soprattutto fargli fare quello che si sembra in grado di fare bene : wrestling.

DREW MCINTYRE : Altro grande spreco di un buon talento e soprattutto molto giovane. Presentato come il Chosen One e preferito di McMahon passa dal vincere il titolo Intercontinentale tenuto per oltre 5 mesi al perdere con cani e porci.
Buttato poi nel team Johnny, per l’infortunio a Christian, e stato poi subito accantonato come nulla fosse.

USO’S : L’unico tag team della federazione e non viene praticamente mai usato serve aggiungere altro. Oramai non serve manco che dica più che sarebbe ora di rilanciare la categoria tag e ripristinare il titolo Cruiser per dar spazio (ed aver la possibilità ci creare più storyline) a tanti che sono praticamente fuori da tutto. A che serve un roster “monstre” due show se poi usi sempre e solo gli stessi?

KANE : Lo fai tornare mascherato per farlo continuare a jobbare. Ok allora ditemi che ho ragione a pensare che si mascheri per la vergogna.

KHARMA : L’unica della divisione femminile (altra categoria da rilanciare) che cito vista la news uscita qualche giorno fa che diceva che il solito un creative team “Non aveva idee per lei”. Andiamo bene non hanno idee per una che basterebbe mandare a massacrare il roster Divas e poi mandarla contro la Phoenix e “non hanno idee”!

MICHAEL MCGILLICUTTY : Hai i figli di tuoi ex-westler (e che wrestler) e gli cambi nomi perché non vuoi che sfruttino il nome usato in WWE per farsi pubblicità in altre federazioni. Ma che cazzo dici si chiamano Hennig, Rotunda ecc. ecc. non pensi basti per lavorare nel 100% del resto del mondo del pro-wrestling? Ma ridategli i nomi agli atleti di seconda e terza generazione anziché sprecare i pochi neuroni a pensare nomi “di fantasia”.

Mi fermo qui non cito chi, per me naturalmente, non meriterebbe di stare al di sopra del mid-carder (e ci vogliono pure quelli ci mancherebbe) ma che comunque meriterebbero maggior spazio (e visto l’ultimo raw mi han dato una piccola speranza e mi riferisco in particolare a Reks e Hawkins).
Il problema lo abbiamo già ripetuto più volte e da ascriversi all’uncreative team ed al TVPG che messi assieme creano una miscela di non senso troppo volte non capibile.
Citando Simone Romano nel suo pezzo la logica nel wrestling alla fine è questa la più grave mancanza.
Tu puoi farmi vincere chiunque (anche se io continuo a preferire chi ha una certa stazza e struttura fisica) ma la totale mancanza di continuità e il far passare continuamente ed insensatamente wrestler tra l’essere jobber e campione o heel e face porta ad una minor godibilità del prodotto wrestling.

Un saluto ed al prossimo pezzo nel frattempo mi raccomando….Rest In Peace!

Federico”ilvento71”Matteucci


 
Contacts  Top
0 replies since 25/5/2012, 17:50   70 views
  Share