WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Un cibo che non vi piaceva ma che ora vi piace da pazzi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 22:19
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,012

Status:


C'è un qualcosa che negli anni vi è cominciato a piacere sempre di più e solo, che ne so, 5-10 anni fa non avreste assagiato neanche a pagarvi?

Non si fa distinzione tra primo-secondo-frutta-verdura-dolci-salumi-formaggi- etc...

Io ad esempio, ne stavo parlando proprio ieri ad amici, solo 5 anni fa la pastiera neanche la assaggiavo, ora mi piace parecchio, oppure i peperoni, mai piaciuti, ma ora mangio volentieri.
 
Web  Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 11/4/2012, 11:25




Mi verrebbe da dire i carciofi, i funghi (nel risotto sopratutto :sbav: ) e i peperoni pure per me
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 11/4/2012, 11:27




I carciofi (nel risotto, altrimenti non li mangio) e l'insalata.

Il percorso contrario (cioe' cose che mi piacevano e ora non mi piacciono piu') direi la Bolognese, che ormai mangio proprio controvoglia, e gli gnocchi alla romana.
 
Top
Geno™
view post Posted on 11/4/2012, 17:42




Niente

Per il discorso contrario invece cozze e vongole, ma è più una questione psicologica... visto che un giorno, quando avevo 8,9 anni, vomitai l'anima
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:50
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,012

Status:


CITAZIONE (Geno™ @ 11/4/2012, 18:42) 
Niente

Non c'è mai stato nulla che ti faceva schifo o quasi ed ora mangi?

CITAZIONE (Geno™ @ 11/4/2012, 18:42) 
Per il discorso contrario invece cozze e vongole, ma è più una questione psicologica... visto che un giorno, quando avevo 8,9 anni, vomitai l'anima

Stessa cosa per me con le fettine panate, ne mangiavo a quintali, ma dopo averne vomitata una non le toccai più, al massimo le preparo e friggo ma non le mangio.
 
Web  Top
*Francesco*
view post Posted on 11/4/2012, 18:12




Ah cazzo la cotoletta alla milanese! Prima ne mangiavo a tonnellate, poi una volta mi stavo strangolando per colpa di un pezzo un po' "nervoso" e non mangio piu' ne la milanese ne la carne dove ci sono molti nervi
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 18:20
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,012

Status:


Io la mangiavo proprio perché la carne piena di nervi non mi piace.
 
Web  Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 11/4/2012, 19:12




Nemmeno io sopporto i nervi nella carne -_-
 
Top
Lady Lennon
view post Posted on 11/4/2012, 22:33




mmm il sushy...dicevo bleah pesce crudo...ma da quando l'ho assaggiato dico gnaaaaaaaaaaaaaaaaaam sushi...poi fino ai 4 anni non so perché non mi piacevano i tortellini....poi per via di un'indigestione non ho più mangiato funghi e tartufo per un bel po' ma ora ho ricominciato a mangiarne
 
Top
Geno™
view post Posted on 12/4/2012, 20:54




CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 11/4/2012, 18:50) 
CITAZIONE (Geno™ @ 11/4/2012, 18:42) 
Niente

Non c'è mai stato nulla che ti faceva schifo o quasi ed ora mangi?

CITAZIONE (Geno™ @ 11/4/2012, 18:42) 
Per il discorso contrario invece cozze e vongole, ma è più una questione psicologica... visto che un giorno, quando avevo 8,9 anni, vomitai l'anima

Stessa cosa per me con le fettine panate, ne mangiavo a quintali, ma dopo averne vomitata una non le toccai più, al massimo le preparo e friggo ma non le mangio.

Sinceramente no :D
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 18/4/2012, 15:51




l'insalata, i legumi (poi è un piacere starmi vicino :asd: ), la torta verde e le trippe per le quali ora vado letteralmente matto!

discorso inverso per i carciofi e le cozze, eppure mio padre è bravissimo a farle, le fa anche alle sagre di paese, però c'è stato un periodo che le faceva troppo spesso e non le ho più sopportate
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 19:04

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


I funghi e i cavoli da piccolo non li mangiavo e ora mi piacciono tanto. :D
 
Top
Ryback_
view post Posted on 3/5/2012, 15:24




Il gorgonzola, fino a qualche anno fa non ne sopportavo nemmeno l'odore, adesso lo adoro, specie nella pizza
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 14:45

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,489
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Ryback_ @ 3/5/2012, 16:24) 
Il gorgonzola, fino a qualche anno fa non ne sopportavo nemmeno l'odore, adesso lo adoro, specie nella pizza

Idem, mi faceva schifo. Invece ora lo mangio volentieri.

Inoltre ho cambiato idea sulla rucola che ho iniziato ad apprezzare quando lavoravo come aiuto cuoco in un locale; sulle lasagne che non mi piacevano per via della besciamella che proprio detestavo.
 
Top
13 replies since 10/4/2012, 22:19   585 views
  Share