WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Yo! Ho bisogno del vostro aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
LORD TENSAI
view post Posted on 7/4/2012, 13:50




Ho scaricato FIFA Manager 2012 versione SKIDROW, e mi sono ritrovato con un file WinZip formato sr-fm2012. Che devo fare? :hmm:
 
Top
Sons Of Anarchy
view post Posted on 7/4/2012, 14:30




scarica daemon tools e vai su "Monta immagine" è un file iso
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 7/4/2012, 14:47




Skidrow? Allora, non montare che devi cercare successivamente delle cose, clicca col tasto destro e poi fai "Estrai", ti usciranno tutti i file, cerca il file exe e installa il gioco normalmente. Evita di creare l'icona del desktop che non ti servira' a niente.

Successivamente trova dove si e' installato il gioco (di solito in C---system file (84) e poi c'e' la cartella del gioco.
All'interno dei file che hai estratto troverai una cartella Skidrow contenente la crack. Devi copiare tutto quello che trovi nella cartella e inserirlo nella cartella del gioco installato. Ti verra' chiesto se vuoi mantenere tutti e due i file o sostituirli, tu sostituiscili.

E poi basta credo, di solito con Skid funziona cosi'
 
Top
Sons Of Anarchy
view post Posted on 7/4/2012, 17:39




ha detto ceh è un winzip non un winrar solitamente il winzip è un iso
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 7/4/2012, 18:14




ma infatti lo estrai con alcoohol, solo che se non lo estrai poi la cartella Skidrow devi comunque estrarla a parte :D
 
Top
4 replies since 7/4/2012, 13:50   37 views
  Share