WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Motori, Formula 1, Motomondiale, Superbike, Rally *topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Geno™
view post Posted on 17/3/2012, 21:26




Domani parte la F1

Ferrari che fanno subito cacare nelle qualifiche
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 17/3/2012, 22:37




Da quest'anno torno a seguire la F1, ovviamente sponda McLaren (anche se Hamilton mi sta sulle palle)
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 09:45
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,385
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE
Gp Australia: vince Button, Alonso 5/o
Seconda la Red Bull di Vettel, sul podio Hamilton. Massa fuori

Gp Australia: vince Button, Alonso 5/o (ANSA) - ROMA, 18 MAR - Jenson Button vince il gp d'Australia, gara d'esordio del mondiale 2012 di formula 1. Il britannico della McLaren ha preceduto la Red Bull del campione del mondo Sebastian Vettel: a completare il podio Lewis Hamilton, partito in pole. Quinta, dopo aver guadagnato 7 posizioni, la Ferrari di Fernando Alonso alle spalle di Webber. Niente da fare per Felipe Massa, costretto al ritiro nei giri finali dopo un contatto con la Williams di Senna. Settimo Raikkonen, tornato alle gare dopo il ritiro.

FONTE

 
Contacts  Top
_FabriX_
view post Posted on 18/3/2012, 10:37




Alonso non riusciva a scrollarsi di dosso la Williams di Maldonado negli ultimi giri, mi sa che non si è migliorati per niente
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 18/3/2012, 13:23




Ho portato fortuna :look:
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 18/3/2012, 13:40




ho visto un pò di gara, poi mi sono addormentato ovviamente :D
le mclaren e vettel avevano un passo fuori dalla portata degli altri.alonso andava come le mercedes più o meno, cmq molto indietro ai big.
massa fa cagare,xkè nn prendere un giovane buono??
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 25/3/2012, 12:23




FERNANDO :awesom:
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/3/2012, 12:35




grande alonso!!! per fortuna che pioveva :D :D
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 25/3/2012, 12:50




gli sono andate di culo molte cose :D
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/3/2012, 12:58




ogni tanto :D

che poi tutto il culo da una parte e lo sfigato che fa sempre + schifo :asd:


cmq immagine + lol, durante la ripartenza quando i piloti sono usciti dalle macchine inquadravano tutti i piloti, ad un certo punto ci stavano massa e il suo ingegnere belloccio, inquadravano l'ingegnerie e non massa :asd:
 
Top
_FabriX_
view post Posted on 26/3/2012, 08:55




che poi Massa ieri è arrivato in fondo per demeriti suoi, non gli è successo niente in gara!
 
Top
Geno™
view post Posted on 26/3/2012, 15:39




Vado più veloce io con la mia Punto che Massa :D
 
Top
were6wolf
view post Posted on 17/4/2012, 16:09




CITAZIONE
Motomondiale - Audi acquista Ducati: è fatta per 860mln
mar, 17 apr 16:08:00 2012
Manca l'ufficialità, ma questa volta sembra veramente fatta. Ducati passerà ad Audi per una cifra vicina agli 860 milioni di euro. L'indiscrezione, riportata dalla stampa tedesca, è ripresa anche dal sito americano Bloomberg BusinessWeek.
Volkswagen e Investindustrial (il primo detiene il marchio Audi, il secondo è il fondo che detiene la maggioranza di Ducati Motor Holding, ndr) annunceranno già in settimana l'accordo dopo un lungo tira e molla che vedeva il gruppo tedesco offrire 750 milioni di euro contro la richiesta iniziale da un miliardo di Andrea Bonomi.
La Investindustrial potrebbe comunque restare come socio con una quota di minoranza proprio per non buttare completamente via tutto lo splendido lavoro degli ultimi anni.
Audi entra così prepotentemente nel mondo delle due ruote e - grazie al binomio con Ducati - spera di rappresentare un fastidioso concorrente per i 'cugini' della BMW.
Eurosport

 
Top
Sonjay Storm
view post Posted on 22/4/2012, 14:46




Gran premio caruccio!
Mazza come hanno lavorato bene sulle Lotus!
Quest'anno, come dicevo nel topic dei pronostici, sembra quasi che ogni gara faccia storia a sè!
Per lo meno in classifica stanno più o meno tutti lì, io spero solo in un mondiale combattuto fino alla fine!
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 15/5/2012, 17:14




ieri parlavo con mio padre e propongo anche qui.

ma se la ferrari licenziasse massa per "scarsi risultati" deve per forza dargli lo stipendio :asd:
cioè non è concepibile che un pilota arriva 2° e l'altro 15° :argh:


SKY per il 2014 ha preso il Motomondiale in ESCLUSIVA
 
Top
95 replies since 17/3/2012, 21:26   469 views
  Share