WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Sucker Punch

« Older   Newer »
  Share  
*Francesco*
view post Posted on 7/2/2012, 01:30




Chi di voi l'ha visto? Io ho letto in giro recensioni che ne parlano o benissimo o malissimo. Sinceramente l'ho guardato e mi ha stupito, se le scene delle "missioni fossero state di meno e si fosse speso il tempo risparmiato a delineare meglio personaggi e trama avremmo avuto un filmone! Non lo vedo come un'opera "semierotica" e "dove la scena di sesso che tutti vogliono non arriva mai" come ha detto quel coglione che fa le recensioni per comingsoon, anzi, le uniche due "quasi scene di sesso" mi schifo a etichettarle come tali, in quanto mancati stupri.

la cosa che mi ha fatto impazzire e' la colonna sonora, di primissimo livello, la migliore tra i film del 2011 a quanto ho sentito (Bjork, Emiliana Torrini)

Chi l'ha visto mi dica se ho gusti di merda o se ho azzeccato qualcosa :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 18:01
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


era uno dei film che dovevo vedere a breve ma che ho dovuto metter da parte per via della chiusura di un famoso sito :asd:

Son curioso di vederlo, lo cercherò Sub-Ita possibilmente.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:46
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,010

Status:


E dopo 1 anno e 5 mesi circa, ho visto finalmente Sucker Punch, che non ero riuscito di trovarlo online per vari motivi tanto da rinunciarci.

Devo dire che come film mi ha spaesato ma non mi è dispiaciuto, una storia veramente particolare, sviluppata in un modo altrettanto particolare, una via di mezzo tra Alice nel paese delle meraviglie, un drama, ed un film di fantascienza.

Molto brava la protagonista, e le varie coprotagoniste, e quoto il discorso sulla musica, soprattutto per quel brano di Bjork che aveva quel video particolare che ho rivisto oggi dopo un sacco di tempo (army of me).

Se dovessi obiettare su qualcosa, probabilmente sugli scontri, il primo lo avrei messo all'ultimo, ma probabilmente si perdeva il filo-logico della storia.

E poi non capisco infatti le tante lamentele che si trovano in rete, c'è gente che adora i prodotti weird e poi si lamenta di un film del genere.

PS: son quei tipi di film di cui, sotto sotto ne vorresti un seguito, pur sapendo che poi ci si potrebbe pentire di ciò.
 
Web  Top
2 replies since 7/2/2012, 01:30   43 views
  Share