WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

TENNIS, *topic ufficiale*

« Older   Newer »
  Share  
Granata
view post Posted on 18/1/2012, 15:33




Si inizia con gli Australian Open, chi vedete favorito? Secondo me tolto i soliti 4 ci potrebbe scappare la sorpresa Del Potro oppure Gasquet!
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 19/1/2012, 10:32




del potro potrebbe essere un outsider, gasquet credo di no.

cmq vedo in prima fila djokovic e federer.
 
Top
Granata
view post Posted on 19/1/2012, 10:35




Il tennis di Djokovic non mi piace, ma mentalmente é un robot (anche come gioca lo sembra) adesso veramente faccio fatica ad indicare un giocatore che potrebbe batterlo. Nel altra parte direi che avremo come semifinale il solito Federer vs Nadal, Federer rischia qualcosa contro Del Potro agli quarti, Nadal non dovrebbe avere troppo problemi. Occhio che Gasquet lo vedo in forma!
 
Top
Granata
view post Posted on 19/1/2012, 16:28




occhio anche a Tomic, australiano classe 92' sembra una fotocoppia di Djokovic. In piu gioca anche in casa, praticamente scontato gli ottavi con Federer.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 24/1/2012, 15:41




tomic distrutto da federer
gasquet distrutto da ferrer
del potro distrutto da federer

gli hai portato bene :asd:

semifinale parte alta Nadal vs Federer

in campo femminile stanotte o domani mattina gioca la Errani che è ai quarti di finale di singolare ed è in semifinale nel doppio insieme alla Vinci, complimenti a lei!!!
 
Top
Granata
view post Posted on 25/1/2012, 14:30




gioco meglio io a Tennis che Ferrer...
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/1/2012, 15:59




però lui vince :D

semifinali maschili come da pronostico
federer vs nadal
djokovic vs murray

la errani ha perso 64 64 ai quarti di finale,peccato, però è in finale di doppia insieme alla Vinci!!!
 
Top
Granata
view post Posted on 27/1/2012, 14:22




la Errani perde il doppio con la Vinci ma perché la Vinci ha fatto solo danni.

Nadal batte Federer che non c'é mentalmente, grandissimo incontro tra Djokovic e Murray!
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 27/1/2012, 15:11




djokovic vince al quinto e finale domenica mattina nadal-djokovic

peccato per la errani e la vinci.
 
Top
Granata
view post Posted on 27/1/2012, 16:29




peccato per la Errani, ha perso per colpa della Vinci che ha sbagliato praticamente ogni colpo importante...
 
Top
Granata
view post Posted on 29/1/2012, 10:35




Come era propabile incontro inguardabile tra Nadal e Djokovic. Due giocatori che non sanno giocare a Tennis, una merda di incontro garantita. Neanche mi sforzo per guardare...
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 29/1/2012, 10:46




beh è vero 1° e 2° del mondo non sanno giocare a tennis :asd:

io la sto vguardicchiando un pò di errori, ma il ritmo è alto.
 
Top
Granata
view post Posted on 29/1/2012, 11:01




É la morte del tennis. Mentalmente (dopo Hewitt) e come preparazione fisica (dopo Ferrer) sono i migliori in assoluto, pero giocano un tennis orribile, difesa al 100% e in offensiva pochissime idee, tecnicamente fanno schifo sopratutto Nadal é un insulto al Tennis che ho conosciuto io.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 29/1/2012, 11:09




chi vince ha sempre ragione,io vedo bei colpi anche da parte di djokovic e di nadal, a te piace un tennis + offensivo che non è + un tennis vincente.

intanto nadal ha vinto il primo set 7\5
 
Top
Granata
view post Posted on 29/1/2012, 11:16




intanto il finale é un incontro inguardabile e la gente sta per sbadigliare. Cito un passaggio scritto su eurosport:
QUOTE
Hanno fatto proprio bene a trasformare il tennis in una maratona di potenza. D'altra parte il tennis è nato proprio con queste peculiarità: corsa, potenza e regolarità

Aggiungo che questi giocatori (Nadal, Djokovic e compagnia) vanno bene quando devono affrontare un grande di turno come Federer o Murray, ma quando giocano insieme uno contro l'altro é proprio la morte della disciplina...
 
Top
193 replies since 18/1/2012, 15:33   713 views
  Share