WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

REST IN PEACE#4, Buon Natale e Felice anno nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2011, 21:31
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,383
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Buon Natale e Felice anno nuovo

Un'altro anno sta passando ed uno nuovo (l'ultimo della storia umana secondo i soliti ottimisti :P ) si sta avvicinando e volevo cogliere l'occasione per fare gli auguri.
Era mia intenzione fare "solo" gli auguri ma io non sono paziente come Ivan e ne approfitterò anche per togliermi qualche sassolino :D

Prima di tutto volevo partire con gli auguri ed i primi, mi scuserete, sono i miei famigliari
Primo Natale da quando sono nato che non lo passerò con i miei ma purtroppo dovremmo rimanere a Lecco (il motivo del purtroppo è una delle tante sfighe che ci capitano ) ma fortunatamente la persona che amo di più al mondo è sempre al mio fianco e tanto mi basta
Per le sfighe ne abbiamo passate tante e, probabilmente , altre ci aspetteranno ma noi uniti siamo forti e supereremo tutto

Detto questo auguri a tutti quelli di WrestlingWorld
Si avete capito bene non è un errore auguri a tutti noi che ci siamo conosciuti nel miglior forum del mondo quando questa era una comunità molto più numerosa con l'auspicio che il 2012 sia finalmente la svolta e che torneremo più forti di prima
Chi è qui da anni (e molti più di me) non può non amare ciò che è stato Wrestling World (ed ha proposito auguri a Fiorentino ma non al suo ego che ha preferito far morire il tutto piuttosto che farlo andare avanti da altri)

Auguri poi ai "rompiballe" stile Bret e Duncan che ogni tanto (spesso direi :P ) rompono gli zebedei ma che, e lo dico con la assoluta certezza, amano questo forum e lo dimostrano essendo presenti dappertutto (un pò come l'erba cattiva direi :lol: )

Auguri a Salvo ed a tutti quei poveretti che cercano di andargli contro in zona calcio sperando una volta che ragioni :D
Auguri a Brethart e DDP che il 2012 gli porti le solite cose di cui lamentarsi :D
Auguri a Uouo che nel 2012 la WWE cominci a riportare "logica" cosicché lui possa ritornare a seguire il wrestling :P
Auguri a chi è sempre presente sul forum, a chi non può più frequentarlo come prima ed a chi non è "più tra noi" ma che quando vorrà tornare sarà sempre il benvenuto

Auguri a tutti quelli che partecipano ai gdr che tanto nel 75% (cit. a proposito auguri a Granata che quando non vuol fare il "personaggio" ne sa e non poco -_- ) non leggeranno questo topic perchè dalla zona gdr non escono (chissà forse han paura di prendere freddo :P alcuni addirittura manco si presentano <_< )

Auguri a tutti insomma che passiate un 2012 con le persone a cui volete bene qualunque sia il luogo e che se il 2012 sia un buon anno senza chiedere troppo ma un pò di serenità e tranquillità

Per ultimo permettetemi di fare gli auguri ad Ivan
So che questo pezzo non ti piacerà proprio tanto e ti chiedo scusa :)
Senza di lui questo forum sarebbe sparito da tempo e non so se la comunità sarebbe rimasta unita (a parole sì ma non sempre si fanno poi seguire i fatti una volta "ospiti "in altre case)
Senza di lui anche un altra "cosa" non sarebbe mai nata ma che come ringraziamento ha portato solo ad un fuggi-fuggi dal forum (parlo di WOW inutile nasconderlo se gli ottimi editorialisti hanno avuto la possibilità di avere nuovamente un posto dove esprimersi lo devono (e questo penso lo sappiano) ad Ivan ma mi pare che una volta avuta una "casa" loro si siano dimenticati di quello che li ha ospitati per anni

Sono il primo che capisce la difficoltà di postare su due forum (sopratutto su due circuiti diversi) contemporaneamente viste le tante cose della vita però l'averci totalmente dimenticato da parte di molti di loro mi ha dato parecchio fastidio

Ivan che ringrazio per tutto quello che ha fatto e fa per me e la mia famiglia senza aver mai voluto niente in cambio e sopratutto trovando sempre il tempo nonostante per lui il 2011 sia stato un anno terrificante
Spero che presto trovi la serenità e che torni presto presente sul forum non solo come presenza nascosta ma attiva perchè significherà che finalmente un pò di sereno lo ha raggiunto

Ivan io non dimentico e ti ringrazierò sempre di essermi amico e di tutto quello che hai fatto sperando un giorno di contraccambiare almeno in parte, ti voglio bene "brother" :)



PS - Roberto per una volta non fare "o professore" e se ci sono degli errori lascia stare è Natale :P

Federico"ilvento71"Matteucci
 
Contacts  Top
0 replies since 24/12/2011, 21:31   110 views
  Share