WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

DuediPicche Futbòl Cleb (UL), L'opinionista a grande richiesta, vabbè di due o tre

« Older   Newer »
  Share  
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 28/10/2011, 12:08




Da domani parto con questo topic a Grande richiesta.........vabbè di due otre, sul campionato di calcio, sulle scìampions lìg e altro.
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 28/10/2011, 12:10




Evvai :waaa:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 13:12

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Mettiamo alcune regole...

1) Solamente Luciano potrà commentare le partite e fare il punto della situazione, alla fine di ogni giornata di campionato e di coppe.

2) Il resto dell'utenza può solamente fare domande a Luciano, commentare ciò che dice Luciano e dialogare con Luciano, altrimenti questo topic sarebbe uguale agli altri.
 
Top
Sir J4ck
view post Posted on 28/10/2011, 13:22




Zio Luciano for ever
 
Top
Triple I
view post Posted on 28/10/2011, 13:27




Comunque se volete farvi due risate, indipendentemente dalla squadra per cui tifate, leggetevi gli editoriali di Franco Rossi.
Delirio allo stato puro ma espresso come se si stessero dicendo delle cose normali, per la serie "Ma questo lo fanno ancora parlare??" :D
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 28/10/2011, 13:37




Ah :D abbiamo ripristinato il topic di Luciano in light zone :asd: Pero' Lucky non parlare solo di Inter parla anche delle altre squadre scartine come la Rioma :wiii:
 
Top
Geno™
view post Posted on 28/10/2011, 15:09




Grande Luciano
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 29/10/2011, 11:23




Presentazione alla giornata:

Bene si parte coi posticipi delle 18,00, i posticipi della merenda, anche se io a quell'ora mi mangio la pizza perchè se ci vado dopo a prenderla in pizzeria devo lottare per averla in un temporagionevole.
Dunque si parte con un gustoso Catania vs Napoli con i Siciciliani che hanno già fermato la Juve e annichilito l'Inter, poi in casa vanno forte, il Napoli che fuori casa vicne solo con le squadre di bassa classifica dovrà sudare, poi Mazzarri ha deciso per un pesante turn over che così bene aveva funzionato contro Chievo e Parma.
Partita difficile anzichèno, il Napoli rischia perchè il catania sarà motivatissimo.
Si prosegue con Roma vs Milan, la Roma deve vincere se deve vantare ambizioni di Champions, il Milan che le avversarie hanno graziosamente aspettato vuole fare bottino pieno, il momento è favorevolissimo visto che quando gente come Boateng e Nocerino fanno delle triplette vuol dire che ti gira tutto giusto.
La Roma è squadra che gioca aperto e questo potrebbe favorire il Milan che potrebbe con il traditore e Robinho sfruttare gli spazi che si apriranno.
Partita che comunque si presta a qualunque risultato.
La sera si chiude con Inter vs Juventus e cioè una squadra di Halloween e la corrazzata bianconera, la Juve quasi al completo, ha recuperato Vucinic e Buffon , l'Inter in compenso ha perso pure Motta, quindi sarà senza Samuel, Ranocchia, Poli, Julione, Motta e Forlan ma questo è un ex giocatore che si è ritirato anche se l'Inetr gli paga ancora lo stipendio.
La Juve va fortissimo, corre, ha un bel gioco, è motivita, segna tanto, crea tanto ma subisce forse un pò troppi gol per una squadra di questo livello, fa da contraltare una squadra che non corre, non ha gioco, segna poco ma in compenso ne prende tanti da chiunque.
Partita dall'esito scontato dunque? SI!!!!
L'Inter dovrebbe opporre il volontà e l'orgoglio, però è da quando Mourinho se ne andò dopo la notte di Madrid che alla Pinetina di queste qualità non se ne avverte nemmeno l'odore, quindi noi speriamo soltanto di avere una gran dose di culo epr uscire indenni da quello che si preannuncia come il amssacro dei cuccioli di foca.
Partita scontatissima, vince la Juve facile facile.
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 11:38

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


:berlusc: Rivogliamo Mai dire tv con Luciano ospite fisso :asd:
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 29/10/2011, 14:00




Seconda parte:

Domani alle 15 nelle partite del turno normale del calcio spezzatino.
partiamo con Bologna vs Atalanta con il Bologna che purtroppo per lui gioca in casa, visto che i punti li ha fatti tutti fuori mentre in casa perde sempre ed è riuscita nell'impresa di perdere con l'Inter e prendere pure 3 gol, contro un'Atalanta invece che ha perso solo a Roma, in teoria nemmeno qua c'è molta partita, ma magari l'Atalanta un pò si è montata la testa un pò il Bologna che magari scopre che battere una squadra in casa propria fa parte del gioco e non è essere inospitali, può farlo, quindi magari ci scappa al sopresa.
Pronostico tutto per l'Atalanta ma il Bologna non può mica perdere sempre no?
Poi abbiamo Cagliari vs Lazio, i Sardi sono lanciatissimi, stanno facendo un campionato super e in casa rendono sempre di più ma la lazio punta ai quartieri nobili e quest'anno la Champions non è un'utopia.
Partita indecifrabile, il Caglairi punta a consolidare il suo stupendo campionato ma la Lazio non può perdere terreno ed è esperto in rimonte, ha un Klose in formissima e una squadra quanto mai quadrata ed efficace, vedrmeo dovrebbe essere una partita molto interessante anche qua un pronostico è vermanete difficile.
Fiorentina vs Genoa è un'altra aprtita indecifrabile in una giornata in cui fare pronostici è davvero difficile, d'altra parte il campionato si è molto livellato, verso il basso ma è livellato.
L aFiornetina viene dalla brutta sconfitta di Torino, non nel punteggio ma nel gioco dove è stat quasi dominata, Miha è sull'orlo dell'esonero nonostante le smentite, deve vincere non può permettersi passi falsi, basta perdere un paio di aprtite e ti ritrovi a lottare per le zone basse della classifica, ci vuole continuità di risultati, la Fiorentina è troppo andata con alti e bassi.
Stesso discorso per il genoa, ma i liguri appaiono più quadrati e costanti, hanno il morlae alle stelle dopo la vittoria con la Roma ottenuta negli ultimi assalti, queste sono cose che ti caricano a mille.
Io vedo una Fiornetina in difficoltà e il genoa può fare il colpaccio.
Lecce vs Novara è la classica partita per non retrocede, il lecce prende caterve di gol e viene da due sconfitte consecutive e quella col Milan è molto dolorosa, apssare dal 3-0 al 3-4 ti mina convinzioni e morale come poche cose, il Novara, aprtita contro l'Inter a aprte appare squadra non attrezzata per la A, non vince mai, prende sempre gol e non riesce ancora a trovarsi, tempo ce n'è e davanti certo non corrono ma una svegliata è d'obbligo, per entrambe.
Anche qua entrambe debbono assolutamente vincere, un pari serve poco, anche qua pronostico impossibile, sonoc erto che sarà una aprtita divertente perchè entrambe debbono conquistare punti e magari pure giocare bene.
Parma vs Cesena, il Parma viene dalle scoppole di Milano il Cesena in trasferta ha sempre perso ma qua gli Emiliani si fanno nettamente preferire ai Romagnoli, il Cesena sulla carta non ha nemmeno una brutta squadra ma proprionon gira niente al posto giusto, il parma alterna prove più che dignitose a debacle colossali ma contro il cesena la vittoria è assolutamente una cosa da ottenre senza dubbi, il Cesena però ha una classifica imbarazzante e prima o poi i suoi tanti buoni giocatori debbono tirare fuori qualcosa, non sono male, ma non è che lasciare partire Ficcadenti è stato un errore gravissimo?
Siena vs Chievo è una partita che dovrebbe promettere un discreto spettacolo, il Siena attaccherà certamente a tutta, il Chievo sa difendersi bene e in contropiede sa essere micidiale, come ha dimostrato la partita con l'Inter d'altronde............vabbè.............
Partita che secondo me avrà un copione ababstanza scontato ma il risultato assolutamente no.
Udinese vs Palermo, partita affascinante, i Friulani sono ormai stabilmente nei quartieri alti, al sconfitta di Napoli, ottenuta per altro senza alcuni dei suoi migliori giocatori, non può aver intaccato il morale, sono lì per restarci e abttere il Palermo è un obbligo.
Attenzione eprò che pure il Palermo è in zone nobili e vuole restarci, viene dalla squillante vittoria con il Lecce e vuole ripetersi, la difesa eprò apapre vulnerabile e contro l'attacco atomico dei Friulani sarà diffiicle rimanere con la porta inviolata, c'è però da riscattare l'ignominsa sconfitta interna dello scorso anno.
Se devo fare un pronostico eprò vado con l'Udinese.

A srasera per i commenti post anticipi delle 18 e post strage di Milano
 
Top
Geno™
view post Posted on 29/10/2011, 14:25




Luciano idolo

Sono d'accordo con la tua disamina della giornata
 
Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 29/10/2011, 14:47




Concordo pure io :sisi: sei meglio di certi pseudo-esperti che si vedono in tv :D
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 29/10/2011, 19:28




Allora: il Milen da l'ennesima prova di forza espugnando Roma, il Traditore ne fa due di testa, un altro la mette Nesta mentre Bursisso e Bojan servono solo a rendere meno amara la resa della Roma che oggi da addio alle velleità di alta classifica, è una buona squadra, ha ottime individualità, gioca anche benino ma dietro è penosa e davanti se ne mangia troppi.
Il Milan ha il cinismo della grande squadra che è e sis ente più forte delle altre, colpisce al momento giusto e sa soffrire quando serve, una prova di gran spessore non c'è nulla da dire.
Se però gli si puà fare un appunto è che dietro mi sembrano più vulnerabili dello scorso anno, mica si può trovare la monolitica, nel senso di mobilità, difesa della Roma o Boateng e Novcerino che trovano giornate monstre.
Così per qualche ora, fino alle 22,30 circa, il Milan è in testa alla classifica, la Roma credo che oltre all'EL non possa andare, il Milan deve vincere los cudetto ed è nel posto che gli compete.
Come potete notare anche se odio il Milan con tutte le forze sono poi disposto a dargli i meriti che gli sono dovuti.
Il napoli di Mazzarri, come se ci fosse bisgona di ulteriore riprova, fa turn over e come al solito ci lascia la buccia e siamo già alla terza sconfitta in 9 giornate, mis embrano già troppe per essere a questo punto del campionato.
Ma era proprio il caso di giocare a Catania, non propriamente un campo facilissimo senza tutti quei titolari per poi rimetterli quando i buoi sono scappati?
Ciò dimostra che senza una rosa adeguata los cudetto non lo vince, con soli 15 titolari non fai niente, se punti alla Champions si può fare, ma se punti a vincere quello che ha è poco, vsito il campionato lumaca diq uest'anno perchè non provarci? E' possibile che sia l'anno buono, lasciare i punti per strada così è un vero peccato.
Il Catania si conferma squadra da casa, al massimino dopo la Juve e l'Inter anche il Napoli alscia punti e certezze, solita prova di grande orgoglio, forza e carattere, una certa squadra Milanese con il blù nelle maglie dovrebbe prendere ad esempio gli Etnei, questo dimostra è che quelle doti si può sopperire a un'evidente carenza tecnica, poi certo poi i più forti debbono poi sbagliare serata.
Ora in questo campionato pure loro sono autorizzati a sognare nobili posti in Europa, soprattutto se manterranno questa concentrazione e forniranno queste prove in casa, lì possono costruire qualcosa di advvero importante.
OK per gli anticipi della merenda è tutto, ora vado a preparare il pallottoliere e entro nell'ordine di idee che stasera sarà una brutta sera, vabbè dovrei esserci abituato, le prime due aprtite sono state pregne di gol ed emozioni, quella di stasera sarà pregna di emozioni se tifi la Juve, un pò meno se tifi Inter, e sarà pregna di gol, purtroppo tutti nella stessa porta, la nostra.
A più tardi.
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 29/10/2011, 21:46




Vince strameriratamente la Jve, le occasioni le ha avute quasi solo lei, e in più è in credito di un rigore.
La Juve si dimostra una squadra da scudetto l'Inter una che dee solo pensare alla salvezza, di fatti si è formata sulla traversa di Pazzini, nel secondo tempo solo volontà ma nessuna occasione.
C'è poco da ire e credo nulla da fare, siamo una squadra piccola piccola, non riusciremo a combinare nulla quest'anno, siamo tropo deboli rispetto alla concorrenza, oggi sol la volontà ma nulla i più, nella di più.
La Juve si dimostra invece squadra che può puntare al titolo, segna quando deve e Sto arrivando! Soffrire quando deve, nella ripresa non ha concesso assolutamente nulla all'Inter.
La Juve deve proseguire nel suo cammino, l'Inter a fre punti il prima possibili ma la squadra appare veramente misera.
 
Top
Lucky (Due di Picche)
view post Posted on 30/10/2011, 10:20




SIAMO UNA SQUADRA DA RETROCESSIONE!!!
Altro non si può dire, altro che scudetto, altro che Champions, altro che Europa league, qua si deve puntare al 17° posto che è l'obiettivo massimo che possiamor aggiungere, ma qua sembra che nessuno lo volgio capire o vedere.
 
Top
1928 replies since 28/10/2011, 12:08   13265 views
  Share