WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

In risposta a una lamentela ricevuta ai sensi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2011, 23:45
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


vi siete mai chiesti cosa significa?
CITAZIONE
P2p, Google: BTJunkie rimosso dai risultati di ricerca
Dopo le lamentele della Fox a seuito di un torrent del film 3D Avatar, Google ha deciso di aderire alla richiesta di quest’ultima rimuovendo BTJukie dai risultati di ricerca. Che Google rimuovesse la pagina viste le lamentele del colosso televisivo era scontato, ma già in passato la società aveva rimosso The Pirate Bay.

Ecco che appare ora a chiunque tenti di connettersi al noto tracker: “In risposta a una lamentela ricevuta ai sensi della legge americana Digital Millennium Copyright Act (Legge sul copyright digitale), abbiamo eliminato 1 risultato(i) da questa pagina. Se lo desideri, puoi leggere la lamentela DMCA (Legge sul copyright digitale) che ha provocato l’eliminazione all’indirizzo ChillingEffects.org.” Dal sito però è scomparsa soltanto la home page, mentre le altre sezioni sono tranquillamente accessibili.
LINK

In poche parole certi siti vengono rimossi dalla ricerca di google, quel che non capisco è questo, se io cerco una cosa, e si trova in quel determinato sito, perché farmi apparire un messaggio del genere?
Se ho capito bene, il messaggio appare poiché si trova in un sito bannato (per vari motivi) ma se è presente anche in vari altri siti ed io non ne faccio una ricerca apposita, che senso ha?

Non mi è chiara del tutto questa storia, se avete risposte esaurienti ben vengano.
 
Web  Top
Gabriele Brawler
view post Posted on 20/10/2011, 10:35




Boh, è una cosa che non continuo a capire nemmeno io :look:
 
Top
*Francesco*
view post Posted on 20/10/2011, 10:57




Antiromanisti del cazzo :wuuu: ora che i Sensi hanno lasciato la Roma continuate a metterli in mezzo :wuuu:

CITAZIONE (Gabriele Brawler @ 20/10/2011, 11:35) 
Boh, è una cosa che non continuo a capire nemmeno io :look:

Se mi bloccano Kat.ph io vado a Mountain View e gli ficco nel culo i pc giuro
 
Top
2 replies since 19/10/2011, 23:45   321 views
  Share