WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Proposte, segnalazioni, idee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2011, 18:47
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


In questo topic si parlerà NON delle singole Federazioni postate dall'utente ma di consigli, idee, segnalazioni e quant'altro può concernere il gioco in particolare.

Chi volesse scaricare EWR o TEW può andare http://xtremewrestling.forumcommunity.net/?t=5459331
In questo forum troverete anche scenari reali o immaginari
SCENARI EWR
SCENARI TEW

Grazie dunque ai ragazzi di xtremewrestling che mettono a disposizione tutto questo bel materiale :)

Bene ora non vi rimane altro da fare che cominciare a scrivere :P
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 20/4/2011, 19:32




ma posso fare di testa mia giusto?
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 21:15
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Giustissimo :)

I link degli scenari dei giochi sono per chi userà, appunto, EWR o TEW
Saebbe anche mia intenzione modificare alcuni scenari del passato completandoli e correggendoli in alcuni punti :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2011, 00:05
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Ho visto che avete "iniziato" e mi fa molto piacere
Io ho più idee e cercherò di portarle avanti tutte per variare e non "annoiarmI" (il mio peggior difetto)

Per adesso son partito con un "prologo" (e ne metterò almeno un altro) mentre voglio creare e modificare due scenari per EWR (e se interessassro metterli caricabili)
L'altra idea già pronto (il prologo spero di metterlo presto anzi prestissimo) e WWE 2011 come federazione dominante con addirittura 4 roster più la FCW

Le altre idee che mi sono venute in mente (forse non originalissime ma che vorrei sviluppare con il mio punto di vista) una WCW che prende il potere e vince la sfida costringendo al fallimento la WWE (sono indeciso da quale anno partire se "rovesciare" il 2001 o partire tra il 95-97 dove la WWE era veramente ai minimi livelli)

L'altra è una Battle of McMahon's con Vince al capo della WWE Shane di un'altra fed.(un mix tra ECW e WCW) e Stephanie e conserte di un'altra federazione ancora dove nello scenario sparirebbero molte piccole federazioni ma non la TNA (perchè avrei un'idea per coinvolgerla almeno inizialmente)
 
Contacts  Top
3 replies since 20/4/2011, 18:47   46 views
  Share