WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

Spartacus - Sangue e Sabbia

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/2/2011, 10:38




sto vedendo questa serie su SKY UNO molto carina, parla di un Trace che disubidisce agli ordini dei romani e viene imprigionato.

ora ieri ha fatto l'addestramento x diventare un gladiatore.

è carino, alcune volte il sangue è molto enfatizzato ma va bene si vede ke è fatto apposta.
e poi tanta figa :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 11:07

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Sangue e sabbia, siamo a Roma mica in val Padana. :P

Non l'ho visto però so che, al posto di un'accurata resa storica, è un telefilm che offre molto di più dei contenuti pieni di sesso e violenza. Insomma non bisogna aspettarsi un capolavoro, ma un prodotto d'intrattenimento. Confermi?

C'è pure l'attrice che fa Xena. :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 11:41
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Io ho visto degli spezzoni sottotitolati...a censura come stiamo??
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/2/2011, 11:58




CITAZIONE (Durin il Senzamorte @ 25/2/2011, 11:07) 
Sangue e sabbia, siamo a Roma mica in val Padana. :P

Non l'ho visto però so che, al posto di un'accurata resa storica, è un telefilm che offre molto di più dei contenuti pieni di sesso e violenza. Insomma non bisogna aspettarsi un capolavoro, ma un prodotto d'intrattenimento. Confermi?

C'è pure l'attrice che fa Xena. :D

infatti mi ricordavo sabbia, xò ho visto su google e portava nebbia :D modificate :D

si lo si deve prendere solo per vedere qualcosina di interessante nulla +


ilvento ho visto la pubblicità ke stasera fanno la versione integrale,quindi nn saprei...tette e figa si vedono :D quando tagliano le gole si vede
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:11
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


Diciamo che per quello che ho visto io la "Par condicio" sul nudo è garantita :P
 
Contacts  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/2/2011, 12:13




cambia il titolo è Sabbia non Nebbia :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:21
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Io ho visto la serie in inglese e mi è piaciuta moltissimo. Censura zero, non so in quella italiana cosa faranno, ho visto velocemente che i dialoghi sono già mooolto diversi dall'originale

Stanno trasmettendo in questi mesi il prequel, Spartacus: Gods & Arena che trovo godibile nonostante alcuni personaggi si capisca subito quale direzione prenderanno
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:22
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 25/2/2011, 12:13) 
cambia il titolo è Sabbia non Nebbia :D

Fatto :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2011, 13:27

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


CITAZIONE (Ghostmaker @ 25/2/2011, 12:21) 
Io ho visto la serie in inglese e mi è piaciuta moltissimo. Censura zero, non so in quella italiana cosa faranno, ho visto velocemente che i dialoghi sono già mooolto diversi dall'originale

Stanno trasmettendo in questi mesi il prequel, Spartacus: Gods & Arena che trovo godibile nonostante alcuni personaggi si capisca subito quale direzione prenderanno

In che senso prequel, questo di che cosa tratta in particolare prima delle vicende di Spartaco?
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 13:39
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Si, Spartacus ovviamente non c'è quindi si parla della Casa di Batiato, di come Quinto e Lucrezia diventano i padroni, scopriamo la storia della moglie del Doctore (nel telefilm è l'allenatore dei gladiatori), scopriamo la storia di alcuni gladiatori che vediamo in questa serie soprattutto la storia di Crisso.

Se non sbaglio questa notte andrà in onda l'ultima puntata del prequel (che è una miniserie di sei puntate)

Faccio un solo spoiler sulla serie perchè dopo il prequel hanno già iniziato le riprese per la seconda serie di Spartacus ma uno dei personaggi non ci sarà (quindi fate attenzione se lo aprite)

SPOILER (click to view)
Purtroppo l'attore Andy Whitfield, ovvero il personaggio principale, Spartacus, non prenderà parte alla seconda serie e sarà sostituito perchè ha scoperto di avere un cancro e dovrà lottare questa battaglia fuori dalle scene :(
 
Web  Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 4/3/2011, 11:57




ieri Spartacus ci stava lasciando le penne :D
ieri però non si è vista la gnocca :(
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 18/3/2011, 21:31




Crisso mi sa ci ha abbandonati.

bello lo scontro contro quel bestione, cmq bella serie mi piace molto
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 21/3/2011, 12:38




ieri ho scoperto grazie alla versione integrale che Pietro non è il fratello di Barca come io ero convinto, ma che sono amanti :D
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/3/2011, 09:46




bella questa puntata parecchi intrecci.

battiato(convinto dalle parole della moglie) fa ammazzare Sura riportandola cmq da Spartacus che secondo me ora passerà qualche guaio con il maestro

l'addetto agli affari ha messo in scena un capolavoro per non pagare Barca :D devo dire la verità non lo avevo capito ke era stato un suo piano,anche xkè Barca dice a Pietro che non ha ammazzato il bambino fregandosi da solo :D

cmq bella puntata,Crisso è + di là che di qua ma credo che si riprende.ci sono molti intrecci bene cosi
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 1/4/2011, 10:22




ottima anche questa puntata, procede alla grande la serie.
 
Top
23 replies since 25/2/2011, 10:38   257 views
  Share