WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

GHOSTMAKER - Semplicemente me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2010, 13:26
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Non ho mai amato i blog perchè spesso i pensieri raccolti dalle persone nei propri scritti non sono così "reali" come dovrebbero essere. A pensarci è normale, a nessuno piace far sapere alla gente cosa siamo nella vita reale, non di certo a tutte le persone che possono leggere ciò che scriviamo.

Io però sono dell'idea che nessuno dovrebbe mai scrivere per fare in modo di piacere agli altri o per farsi disprezzare (il motto "parlatene bene o parlatene male, l'importante è che ne parlate spesso si ritrova in molti blog) parlando di se stessi camuffando la propria realtà a "consumo e beneficio" del lettore

Penso che un blog debba essere reale a tutti gli effetti e che il valore in esso sia proprio la trasposizione di se stessi su carta (in questo caso virtuale).

"Semplicemente me" sarà questo.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 22:46
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,116
Location:
Cameri, NO

Status:


Vedo che la pensiamo allo stesso modo, apprezzo e approvo. :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2011, 15:00
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


io no, non mi diverto

Stanno passando queste festività da parte mia nel modo in cui le recepisco da quasi tutta la vita, da quando i miei genitori decisero di separarsi, proprio finite queste feste.

Natale, Capodanno, il mio compleanno, la Befana, un quartetto di cose che mi distruggono completamente, dicembre e gennaio, i due mesi che odio su tutti (e si che da Capricorno dovrei avere solo giovamenti quando il mio segno diventa la star dello zodiaco di questi mesi), non riesco ad apprezzare niente di tutto ciò se non l'occasione di starmene a casa senza il pensiero del mio lavoro, di svegliarmi presto, di bruciarmi il cervello perchè l'azienda non naviga in buone acque, di stare attento che nessun osi faccia del male per colpa mia visto che sistemo dei macchinari che usano la soda caustica, il pensiero di riuscire almeno a mettere via qualche soldino del mio stipendio da operaio semplice dal quale ricevere 1.200 euro solo facendo almeno 12 ore di straordinario.

In compenso però il mio cervello lavora ugualmente e purtroppo sono i soldi che che mancano che lo agitano tanto da sembrare uno tsunami in piena attività. Neanche il tempo di intascare la tredicesima che viene bruciata dall'assicurazione e dal bollo per la macchina ai quali devo aggiunge una fetta dello stipendio per la rata della macchina e per i soldi che mi sfileranno via per la revisione (avrà pure 4 anni ma la uso talemente poco che non so cosa mi vogliano revisionare, per capirci ho fatto poco meno di 20.000 chilometri in 45 mesi!!!). Paga le spese di casa ed ecco che anche questo mese nel mio piccolo conto in banca ciò che si è depositato dal quindici dicembre in poi si è completamente disintegrato dopo soli 17 giorni (mai numero più infausto direi).

Ci sono due citazioni che voglio fare, stralcio di un pezzo teatrale della compagnia Legnanesi nel quale una persona dice:
"I soldi non fanno la felicità, ma la aiutano di sicuro"
"Si dice che i soldi siano la merda del diavolo" e morsicando una banconota da 5 euro aggiunge: "E io me la mangio"

Dai, mi dicono, fra poco festeggi il tuo compleanno?
FESTEGGI!!!
E cosa dovrei festeggiare? Che sono un anno più vecchio?
Allora mi dicono che devo festeggiare perchè questo nuovo anno sarà migliore di quello precedente
Sapete quante volte mi è stato detto e quante volte invece si è verificato il contrario?

Non voglio dare l'impressione di essere un pessimista inguaribile eh, anzi, io al contrario sono fiducioso su tutto e su tutti, la verità è che vivo le mie emozione in modo completo, sia nel bene che nel male.

Chiude questo quartetto di disagio cronico la mitica Befana ma in verità non mi importa se viene o non viene a riempire le mie calzine sudice :D perchè in effetti ci vivo tutti i giorni già con la Befana di mia madre :P

Visto che, come detto, queste feste per me sono moleste oltremodo, ecco che il campionato di calcio mi porta proprio il giorno della Befana a San Siro a vedere Inter - Napoli. Ora, con tutto il bene che voglio a King of Harts e a tutti i tifosi della squadra partenopea, mi piacerebbe che dalla partita mi arrivino i docletti e non il solito carbone!!!
 
Web  Top
king of harts
view post Posted on 2/1/2011, 15:10




CITAZIONE (Ghostmaker @ 2/1/2011, 15:00) 
ecco che il campionato di calcio mi porta proprio il giorno della Befana a San Siro a vedere Inter - Napoli. Ora, con tutto il bene che voglio a King of Harts e a tutti i tifosi della squadra partenopea, mi piacerebbe che dalla partita mi arrivino i docletti e non il solito carbone!!!

:D
Non ti preoccupare, io già mi sono messo l'anima in pace per quel giorno....il carbone (e soprattutto le pallonate) saranno tutte per me :checaz: :D :)

Bellissimo pezzo Ivan, se può "consolarti" questo per me dopo 6 anni è stato il primo Natale senza lavoro e quando per un attimo mi fermo a pensare questo fatto, altro che festeggiamenti in questi giorni...meno male che ho avuto il sostegno morale ed affettivo della famiglia e di un paio di amici fraterni che hanno cercato di distrarmi.

Edited by king of harts - 2/1/2011, 16:38
 
Top
Geño
view post Posted on 2/1/2011, 16:13




Tutto molto bello (cit.)

Gianni, meglio che io non parli di lavoro che bestemmio tutti santi...
 
Top
king of harts
view post Posted on 2/1/2011, 16:38




E allora mi sa che io e te ci beccheremo una bella scomunica.... :awesom: :look:
 
Top
*francesco*
view post Posted on 2/1/2011, 16:38




In tre in tre :awesom:
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 01:34
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Parlavo in precedenza di questi due mesi che sono da sempre catastrofici.

Bene, oggi è il mio compleanno e sapete come lo festeggio?

Andando da una mia zia che è sorda, che il medico le ha dato delle medicine forti, che ha cercato di spiegare A TUTTI quante e come le deve prendere e TUTTI non hanno capito e abbiamo una paura folle che si intossichi (visto che si tratta di cortisone)

In più, la pazzoide del mio palazzo sta sbraitando in preda alla sua follia, picchiando (penso perchè no nesco a vedere) con un bastone l'ascensore e che ogni 5 minuti lancia fuori dalla finestra di tutto.

In verità aveva iniziato già oggi pomeriggio e per poco non centrava in testa un operaio che stava portando i mobili nuovi ad una vicina. E' vero, l'avrebbe beccato con delle mozzarelle ma dal sesto piano mi sa che fanno male pure loro :D

In pratica sono sveglio ancora perchè ogni tanto sento arrivare piatti sul mio balcone. Beh, spero per lei che non cambi zona e decida di prendere come bersagli le macchine se no il mio compleanno lo festeggio in galere (sarà malata ma io non è che posso sempre fare il buono :asd: )
 
Web  Top
Geño
view post Posted on 4/1/2011, 02:38




Ma chiamare i carabinieri? :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 03:10
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Te pensi che non l'abbiamo già fatto?

Sono venuti alle 20.00 circa perchè aveva chiuso fuori di casa il marito. (che detto tra noi se lei è malata e quindi non capisce, lui troppo sano non è) Dopo è venuta l'ambulanza e l'hanno portata via. A mezzonotte circa l'hanno rispedita a casa e ancora adesso si sente urlare. Ora immagina che urli che fa visto che io sono al primo piano e loro al sesto.
 
Web  Top
Geño
view post Posted on 4/1/2011, 05:24




Sperando che qualcuno non dia di matto pigliando in mano il fucile...
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 10:21
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,116
Location:
Cameri, NO

Status:


Maronna che situazione orrenda... :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2011, 12:05
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Questa mattina il silenzio è stato rotto dai ragazi che fanno le pulizie. Incazzatissimi perchè dovevano raccogliere tutti i cocci :D
 
Web  Top
*francesco*
view post Posted on 4/1/2011, 12:06




Oh alla peggio peggissimo, se tira robe interessanti prendi un retino e fai la spesa la volo :sisi:
 
Top
deathlock
view post Posted on 8/1/2011, 00:13




Avevo una situazione simile qualche tempo fa ,una signora 90 enne malatta d'alzheimer ed il figlio ex tossico che l'accudiva , rapporto d'un amore odio intensissimo . Alle 2 di notte a volte sbraitavano l'un con l'altro perché la madre in preda a manie di persecuzione pensava gli rubassero di tutto. Il figlio purtroppo è morto in un incidente in moto da poco , una vita tragica la sua...Scusa l'invasione del blog boss :D
 
Top
14 replies since 28/12/2010, 13:26   176 views
  Share