WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualitā, cinema & tv e tanto altro)

Professione Vacanze

« Older   Newer »
  Share  
king of harts
view post Posted on 30/10/2010, 18:32




Professione vacanze č una miniserie televisiva italiana composta da 6 episodi, diretta da Vittorio De Sisti tra luglio e settembre del 1986, ed andata in onda su Italia 1 nella primavera del 1987. Il telefilm, che vede come protagonista Jerry Calā, č stato girato nel villaggio turistico Cala Corvino a Monopoli.

La serie, come molte altre produzioni degli anni ottanta, č sovente replicata nel palinsesto notturno di Italia Uno e dal 2007 č disponibile in commercio un'edizione in formato DVD in 6 dischi, sia per il mercato delle edicole sia come cofanetto, edita da Cecchi Gori Home Video.


Enrico Borghini (Calā) č un animatore che si ritrova a diventare direttore di un villaggio turistico in crisi. Aiutato dal personale del villaggio (che inizialmente gli č ostile) riuscirā a risollevare le sorti della struttura.
Episodi [modifica]

1. Speriamo sia vacanza
2. Nove settimane e un mazzo
3. Un complicato intrigo di camere, donne e dritti
4. Incontri ravvicinati del solito tipo
5. La donna che sapeva troppo
6. A qualcuno piace il calcio



Oltre al cast fisso, che interpretava il personale del villaggio vacanze, in ogni episodio erano presenti una o pių guest star, tra cui Mara Venier, Silvia Conti, Guido Nicheli, Isabella Ferrari, Ulisse Daprato, Sabrina Salerno, Teo Teocoli, Giancarlo Dettori, Isabel Russinova, Elvire Audray, Claudio Amendola.e Alessandro Benvenuti

Nel periodo delle riprese nel villaggio turistico di Cala Corvino lavoravano come veri animatori Giacomo Poretti e Marina Massironi, che faranno anche un cameo nella serie.




Grandissimo serial tv italiano con un Jerry Calaā in formissima, avrō visto tutti gli episodi una miriade di volte grazie alle numerose repliche di Italia 1 :D
 
Top
Geņo
view post Posted on 30/10/2010, 18:46




L'ho visto anch'io millemila volte :D

Giacomo del famoso trio era un marito cornuto :D


Jenny Tamburi (Lila nella miniserie) č morta 4 anni fa
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 19:58
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
39,999

Status:


L'ho vista anche io non so quante volte, quella serie
CITAZIONE (Geņo @ 30/10/2010, 19:46) 
L'ho visto anch'io millemila volte :D

Giacomo del famoso trio era un marito cornuto :D

Di che ricordo io, Giacomo non faceva la parte del cornuto, ed ha fatto un apparizione con la ex moglie Marina Massironi.

 
Web  Top
The Humanoid Typhoon(VaSh!)
view post Posted on 30/10/2010, 21:20




Lo ricordo! :asd:
Quante volte sarā passato su Italia 1!!! :D
 
Top
Geņo
view post Posted on 31/10/2010, 15:16




CITAZIONE (Bam Bam Bigelow @ 30/10/2010, 19:58) 
L'ho vista anche io non so quante volte, quella serie
CITAZIONE (Geņo @ 30/10/2010, 19:46) 
L'ho visto anch'io millemila volte :D

Giacomo del famoso trio era un marito cornuto :D

Di che ricordo io, Giacomo non faceva la parte del cornuto, ed ha fatto un apparizione con la ex moglie Marina Massironi.

No no, era un marito cornuto :D

La cui moglie č stata chiavata da Calā, anche se lui pensa che sia stato Benito (Teo Teocoli)
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:51

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,481
Location:
Sardegna

Status:


D'estate, fino a qualche anno fa, la replicavano sempre. Era un "must". :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 12:47
Avatar

Jobber

Group:
Member
Posts:
792

Status:


Se volete rivederlo in streaming ecco qui: https://modernauta.altervista.org/professi...della-serie-tv/
 
Web  Top
6 replies since 30/10/2010, 18:32   182 views
  Share