WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

New Berserk anime 2010

« Older   Newer »
  Share  
*francesco*
view post Posted on 5/10/2010, 12:07




Sul numero 35 di berserk (in giappone) hanno annunciato una nuova edizione del'anime. Lo studio di produzione e' lo studio 4c (buona scelta a parte per alcune cose che ho visto e non mi piacciono moltissimo)

i tre trailer usciiti



Bellissimo, non c'e' che dire :D



Ecco gia' qui alcune cose non mi sconfinferano moltissimo. l'uso della CG non e' ottimale.




Questo invece e' belllo bello :D

Quindi Per quello che si e' potuto vedere.

Sicuramente verra' riproposta la parte della squadra dei falchi. Non si sa (ma si spera) che vengano reinseriti Puck e Il cavaliere del teschio. E non si sa quanto sara' lunga.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 13:45

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Ho appena finito di vedere il vecchio anime e ci son rimasto malissimo, voglio sapere cosa succede dopo l'Eclissi (anche se quell'episodio è un tripudio di violenza e sangue fantastico :D). :argh: Spero quindi quest'anime nuovo mi accontenti! :sisi:
 
Top
*francesco*
view post Posted on 5/10/2010, 13:48




la vedo difficile. Durello diciamo che piano piano il manga perde colpi fino a diventare una abominevole cagata.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 13:57

Federazione di Sviluppo

Group:
Member
Posts:
24,976
Location:
Moria,Eregion,Terra di Mezzo

Status:


Quindi, da come tu ora intendi, il culmine del manga è stato proprio tutto il flashback di Gatsu tra Falchi fino all'Eclissi?
 
Top
*francesco*
view post Posted on 5/10/2010, 14:02




Diciamo fino a un poco dopo. La saga dei foolletti e' stato gia' l'inizio della fine. Poi e' svoltato tutto verso un fantasy troppo marcato con magie spade del vento e simili. Ma ci sono stato grandi Scontri.

Io spero ancora in un Guts Vs Serpico
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 19:37
Avatar

Star Blazers voto 10 e lode

Group:
Administrator
Posts:
106,393
Location:
Ferrara... na volta

Status:


E guardare nella seziine news ogni tanto no???

Berserk
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2010, 20:04
Avatar

Cosplay Submission Machine

Group:
Member
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Beh sulla carta mi sembra promettere come animazione, i trailer di solito li fanno in fase di pre-completamento della serie, ci sta che gli effetti in CG siano migliorati a prodotto finito
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2010, 22:57
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


Penso che possiamo capire tutto già dalle prime puntate, dato che molto del primo anime è stato omesso dalla trasposizione a fumetto (parlo del fatto del folleto, di Gatsu violentato da ragazzino, la bastardaggine di Gambino, etc).
Insomma se già dalle prime puntate non si noterà un cambiamento positivo non mi aspetto alcunchè, ma spero vivamente che sia cattivo come lo abbiamo visto dal manga.

A me sinceramente se si riprendesse lo stile del precedente anime (che alla fine non mi dispiaceva) e se lo si incattiverebbe di più non sarebbe male.
 
Web  Top
*francesco*
view post Posted on 24/1/2011, 15:14




Sono andato a informarmi :P

In pratica non sara' un anime, ma una serie di film per il cinema (ovviamente non italiano) che copriranon tutta la storia e saranno FEDELI all'originale :waaa:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 15:27
Avatar

Saitama

Group:
Member
Posts:
40,009

Status:


va bene comunque l'importante è che abbiano una durata decente e siano ben fatti!
 
Web  Top
"Acciughina"
view post Posted on 24/1/2011, 16:17




CITAZIONE (*francesco* @ 24/1/2011, 15:14) 
Sono andato a informarmi :P

In pratica non sara' un anime, ma una serie di film per il cinema (ovviamente non italiano) che copriranon tutta la storia e saranno FEDELI all'originale :waaa:

Fedele all'originale :waaa:
 
Top
*francesco*
view post Posted on 24/1/2011, 16:25




praticamente e' uun progetto che durera' anni, cosi' dicono, ma col riischio che anche questa serie di film raggiungera' presto il manga e si blocchera' :argh:
 
Top
"Acciughina"
view post Posted on 24/1/2011, 16:32




Eh :rotfl:

E' diventato il manga più lento di sempre ad uscire :asd:
 
Top
*francesco*
view post Posted on 24/1/2011, 16:34




Io sinceramente non mi ricordo a che punto sono arrivato :asd: lo seguivo in spagnolo :rotfl:
 
Top
"Acciughina"
view post Posted on 24/1/2011, 16:47




Io lo so solo perchè salvo i capitoli sul PC e posso andare a vedere :asd:
 
Top
39 replies since 5/10/2010, 12:07   589 views
  Share