WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

MASS EFFECT #4, Il restyling del forum e le sue novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2010, 22:11
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


MASS EFFECT #4
Il restyling del forum e le sue novità


Questo editoriale apre una nuova strada nella Nostra storia di forum che completa il passaggio da WrestlingWorld a WrestlingWeb iniziato nel novembre scorso. Mi preme innanzitutto ringraziare Sara e Francesco veri fondatori di questo forum che ormai è conosciuto da tutti come il “forum grigio” i quali hanno lasciato a me l’onore di continuare sulla strada da loro tracciata consentendomi di mantenere l’aspetto grafico da loro impostato nel lontano 2004 e che ci ha fatto conoscere nel web come una importante presenza in questi anni.

Questo editoriale apre anche una nuova strada perché sarà il primo ad essere pubblicato anche sulla nostra pagina di Facebook che fino ad oggi abbiamo utilizzato in modo approssimativo e soprattutto indirizzato verso un utenza che già ci conosceva per il wrestling. Con la fine del restyling del forum puntiamo a ricevere nuovi consensi anche da un pubblico diverso da quello del wrestling dando loro nuove sezioni sulle quali potersi confrontare con una community sempre ben disposta verso nuovi utenti che passano nel nostro forum.

La nostra pagina di Facebook diventerà un mezzo diretto per farci conoscere al di fuori dell’utenza di Forumfree attraverso un “passaparola” che si snoderà tra gli amici e gli amici degli amici, daremo informazioni sulle novità del nostro forum e sulle iniziative che saranno proposte accogliendovi nel nostro forum sempre nel modo migliore.

Di solito quando leggete miei editoriali vi aspettate fiumi di parole, questa volta sono stato brevissimo perché la mia intenzione è quella di portarvi tutti nel nostro forum per scoprire le novità, per apprezzare il lavoro svolto da uno staff che non è altro che un gruppo di persone che hanno contribuito a far cresce la nostra community. E chiudo questo “pezzo” proprio ringraziando tutti gli utenti, che io preferisco chiamare amici, che non sono mai scomparsi, che hanno continuato a contribuire con le loro discussioni nonostante le tante evoluzioni del nostro amato forum, quelli che nonostante siano ora da altre parti hanno sviluppato un forte senso di appartenenza al “forum grigio” tanto da stare anche con noi. E spero che ogni persona che ci verrà a trovare trovi da noi un punto d’approdo nell’immenso mare di internet nel quale apprendere, proporsi e divertirsi. Vi aspettiamo!!!

PS: Se siete nuovi per Forumfree o siete registrati nel network dal 1 gennaio 2010 dovrete richiedere l’abilitazione per poter scrivere nel forum contattando l'amministrazione.

Ivan “Ghostmaker” Cavalieri
 
Web  Top
0 replies since 19/9/2010, 22:11   80 views
  Share