WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualitā, cinema & tv e tanto altro)

FRANCESCO - Traccia12 the best of

« Older   Newer »
  Share  
*Francesco*
view post Posted on 14/8/2010, 13:26




Per pigrizia metto qualche pezzo dal mio blog :sisi:

25/12/2006

Chiunque sa come si mettono i video nell'ipod me lo dica che sono 3 ora che lotto per inserire qualcosa che si veda in quella cosina dalle corazziache misure (ben 8 cm di puro piacere per le orecchie, eppure credo che anche se va contro la legge del grosso=simbolofallico ergo piu' e' grosso piu' voglio dare a vedere che ce l'ho grosso certe cose piu' son piccine piu' sono indicatirici di benessere, come i tumori che se non ci sono proprio e' meglio...).

Capitolo della vita, tutto bene ho le mani fredde e lo scrivere non aiuta per nulla, forse dovrei fare come dicevo ieri mettendo le dita nella cioccolata calda, o chiedendo direttamente una bacinella di acqua calda con annessi sali terapeutici e mi di immergo.

28/10/2006

Amo viaggiare

Si sale sull'ennesimo treno, non mi pesa viaggiare, ormai non mi pesa da quando ho 15 anni, si dorme o almeno si prova, ci si sveglia si ascolta musica, si guarda il finestrino e si immaginano mondo nuovi, o si rivivono momenti belli e brutti, perche' a volte anche la sensazione di non avere niente di sano dentro da calore (a me da calore il fatto di non provare piu' certe cose..mi ritengo strano per queste cose). Quelle che non passano mai sono le ultime ore, quando il treno si frema poco prima della stazione di arrivo senza motivo.



L'altra cosa che amo delle stazioni e' che il piu' delle volte ti aspetta qualcuno...qualcuno per ciu ti fai tanti chilometri e che quando ti vedra' di sicuro rispondera' al tuo sorriso


 
Top
*francesco*
view post Posted on 3/1/2011, 11:54




Riprendo qualche cosa visto che e' di moda :asd:

28/12/2006

Amo viaggiare

Si sale sull'ennesimo treno, non mi pesa viaggiare, ormai non mi pesa da quando ho 15 anni, si dorme o almeno si prova, ci si sveglia si ascolta musica, si guarda il finestrino e si immaginano mondo nuovi, o si rivivono momenti belli e brutti, perche' a volte anche la sensazione di non avere niente di sano dentro da calore (a me da calore il fatto di non provare piu' certe cose..mi ritengo strano per queste cose). Quelle che non passano mai sono le ultime ore, quando il treno si frema poco prima della stazione di arrivo senza motivo.



L?altra cosa che amo delle stazioni e' che il piu' delle volte ti aspetta qualcuno...qualcuno per ciu ti fai tanti chilometri e che quando ti vedra' di sicuro rispondera' al tuo sorriso



[io odio yuri...

"avete hen?"

"Bellissimo fumetto sei un intenditore se lo chiedi ma non ce l'ho piu' buābuābuābuā"

fottiti]

Questa e' geniale :asd:
25/12/2006

Stretta la foglia larga e' la via, a volte uno non ha voglia di scrivere...
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 11:59
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTERŗ

Status:


CITAZIONE (*francesco* @ 3/1/2011, 11:54) 
Riprendo qualche cosa visto che e' di moda :asd:

Quando si muove il Boss le acque ristagnanti riprendono a fluire :asd:
 
Web  Top
*francesco*
view post Posted on 3/1/2011, 12:01




io l'avevo fatto gia' da prima :B):
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 12:02
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTERŗ

Status:


Ma era ristagnante :D
 
Web  Top
*francesco*
view post Posted on 3/1/2011, 12:03




Ovvio che uno deve aver voglia di faLLe le cose :asd:
 
Top
5 replies since 14/8/2010, 13:20   78 views
  Share