WRESTLING WEB.IT (non solo wrestling & Divas, calcio, anime, musica, cucina, attualità, cinema & tv e tanto altro)

ANDREAWARRIOR - My corner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2010, 11:35

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Ringrazio innanzitutto Ghostmaker per aver creato un angolo per ogni utente.
Questo è il mio e lo gestirò in questo modo...

Qui troverete schiettezza, sincerità e scherzosità. Dirò tutto ciò che penso senza troppi odiosi paroloni, su qualsiasi argomento, cercando di metterla sul ridere anche su tematiche serie, perchè sono dell'idea che ogni cosa se messe in un certo modo può strapparti un sorriso.

Questo naturalmente senza mancare di rispetto a nessuno...

Chi vorrà partecipare alle discussioni sarà il benvenuto, ma dovrà adeguarsi al target diciamo una via di mezzo tra OFF TOPIC E LIGHT ZONE.

Mi rendo conto di aver usato troppi paroloni, perdonatemi per questa volta...
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 12:06

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Noto che questa sezione sta prendendo piede e tanti altri stanno postando i loro pensieri e parlando delle loro passioni.

In tanti anni che sono qui avrete sicuramente conosciuto molto di me, visto che per ogni cosa che mi interessa apro un topic.

Saprete sicuramente che per me oltre alle esigenze primarie della vita come mangiare (e bene) divertirmenti, amore, affetti...

Il succo della mia vita SONO LE COMPETIZIONI.

Senza di esse troverei la mia vita estremamente piatta, per niente interessante, e per competizioni intendo anche quelle degli altri dove io non partecipo perchè non posso, come ad esempio lo sport.

Le competizioni servono a dare a tutti un incentivo, delle motivazioni, a sviluppare la mente (alcune anche il fisico), a dare adrenalina a chi le pratica e a chi le guarda.

Qualsiasi passione della mia vita riguarda appunto qualcosa dove c'è competizione, il wrestling (che ho sempre rifiutato di vederlo orrendamente smart), gli sport, manga e anime basati su botte dove si sfidano guerrieri ecc...

Voi riuscite a farne a meno? io no...
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 12:11
Avatar

Ivan Cavalieri - Proprietario di WrestlingWeb.it

Group:
Administrator
Posts:
52,323
Location:
Dallo Stadio San Siro di Milano dei CAMPIONI D'EUROPA & D'ITALIA 2009/10 - INTER³

Status:


Mio pensiero.

A volte bisogna essere consapevoli che la competizione non vuol dire vincere ad ogni costo perchè poi diventa "ossessione" ed è controproducente a qualsiasi livello, sia fisico che mentale.

Sono d'accordo che uno compete per vincere ma a volte bisogna accettare la sconfitta e da quella ripartire per migliorare il proprio profilo caratteriale. Spesso invece nello sport ad esempio la sconfitta porta all'ossessione di vincere e ciò sconfina in azioni che con lo sport stesso non c'entrano nulla (vedi doping per fare un esempio lampante)
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2011, 12:23

Contro tutti

Group:
Member
Posts:
48,875
Location:
San Marino

Status:


Sono d'accordissimo Ivan, uno deve dare il massimo ed accettare anche la sconfitta e riconoscere i meriti degli altri...

Ti metto questo video dell'uomo tigre 2 dal minuto 8.48.

 
Top
3 replies since 13/8/2010, 11:35   193 views
  Share